Salta i links e vai al contenuto

Mi sono preso una cotta per una ventitreenne

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Aprile 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sono preso una cotta per una ventitreenne

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 120 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

  1. 71
    maria grazia -

    Kid, tutto quello che dico è appurabile in qualsiasi momento. Che poi qualcuno non accetti le cose come stanno, questo è un altro discorso. Se c’è qualcuno disposto a pagare ragazze solo per chiaccherare e farsi vedere in cam, il problema sono quelli che cercano ste cose più che le ragazze che lo fanno, le quali – semplicemente – rispondono a una domanda. Giorni fa, per puro scherzo, ho aperto una pagina fb farlocca come mistress virtuale e ci ho messo le mie foto ( ovviamente a volto semicoperto ). Non puoi immaginare il riscontro enorme che ho avuto, e a livello planetario. Mi contattava gente persino dalla Russia e dall’ Arabia Saudita. Io e il mio ragazzo eravamo esterrefatti e divertiti allo stesso tempo. Un’ esperienza che mi ha permesso di raccogliere un numero enorme di contatti email ( che ovviamente sfrutterò per promuovere i miei prodotti online 😉 ) Ma più che altro mi è stata utilissima per capire in che direzione gira il mondo… Cioè, questi non mi chiedevano nemmeno calore umano, ma anzi volevano semplicemente essere umiliati via cam. E’ IL MERCATO, BELLEZZA 🙂 Però è stato divertente, dai. Dopo una vita passata a dedicarmi a maschi che sminuivano ciò che facevo per loro e mi davano per scontata, adesso era gratificante ricevere giornalmente centinaia di messaggi di uomini da tutta Italia e da tutto il mondo che chiedevano solo di venerarmi, di farsi vilipendere e diventare i miei cagnolini personali e devoti. Magari tra di loro c’erano pure Itto e Gaudente in incognito. Chissà…

    Comunque, per meglio capire il fenomeno:

    http://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=57407413

    sospeso, scusa ma davvero tu da una che lo fa “per mestiere” e che tu stesso consideri solo una “squallida meretrice” ( cosa che ovviamente l’ altra parte percepisce ) ti aspetti pure di trovare il coinvolgimento che troveresti con una donna sinceramente e naturalmente attratta da te?

  2. 72
    Kid -

    Non è appurabile perché se un dato statistico dichiara genericamente che un tot numero di maschi in Italia va a mignotte non è dato sapere quanti di essi siano sposati , piuttosto che fidanzati , piuttosto che single ,che belli ,che brutti , che giovani , che vecchi, etc. Potresti presumere ma senza altri dati non puoi dimostrarlo. Era una semplice contestazione concettuale.

  3. 73
    Kid -

    Sperando di non venir mai a sapere cosa produci, grazie per le perle : ” Mi è stato utilissimo per sapere come gira il mondo” loool….” riscontro a livello planetario” ..buhahahahaha. Mammamia che scopertona !!!!Come se tu non lo sapessi già che la fi.. non conosce crisi , tant’è vero che si stava parlando giusto di quello. Finta ingenuità..

  4. 74
    maria grazia -

    Evito di rispondere alle solite provocazioni sulla mia presunta mancanza di qualità professionali e intellettuali e rispondo velocemente ai tuoi amletici quesiti. E’ risaputo che il bisogno da parte degli uomini di ricorrere al sesso occasionale ( e di conseguenza anche alla prostituzione ) trova radici nel fatto che l’ uomo ha maggiori impellenze sessuali rispetto alla donna, proprio biologicamente parlando, e a differenza della donna – sempre biologicamente parlando – è meno tendente alla monogamia. Questo dato, già da solo confuterebbe le mie tesi, anche senza andare a scovare articoli, prove, testimonianze in rete, ecc… Ma se uno per puntiglio volesse farlo, basta anche solo digitare sui motori dei browser frasi come “chi sono i clienti delle prostitute” o “percentuale del ricorso alla prostituzione in Italia” per rendersi conto di come stanno le cose. Il maschio italiano cerca sempre argomenti a sua “discolpa” e al tempo stesso pretende che le donne sue connazionali siano “cristalline” circa le dichiarazioni riguardanti la propria sfera intima. E’ paradossale!
    Poi, non credere che “una fi.. vale l’ altra”. In certe cose il riscontro ( planetario o meno ) ce l’ hai se – oltre che attraente – sei anche divertente e hai qualcosa da dire. Diversamente il web offre una miriade di altri profili, di tutti i generi, da questo punto di vista. Ormai il settore è saturo. Nel mio caso, si era creato una specie di “passaparola internazionale” per cui in pochi giorni ( e contro ogni mia previsione ) ero diventata una sorta di “caso mediatico” in quella nicchia ( quella del fetish ), ma non succede per TUTTE. Direi che in questi casi, più che la “vagina” in sè, è lo “spettacolo” e l’ intrattenimento che offri a far girare la giostra. Io postavo commenti ironici e pungenti che facevano presa, ho caricato dei video intriganti, nei messaggi privati ero sfacciata, fantasiosa e incisiva..

  5. 75
    maria grazia -

    ..Questa cosa mi appassionava e divertiva ( a differenza di quelle che lo considerano solo un mero modo per guadagnare ) e chi sta dall’ altra parte questo in qualche modo lo “percepisce” e lo apprezza. Non ti vede come una sorta di “prostituta virtuale” ma come un’ artista. il “feticcio” nel mio caso era rappresentato proprio dal mio stesso modo di essere ( pungente, “genuino” e strafottente ). Ero una delle poche mistress online ( forse l’ unica ) che aveva un enorme successo pur non mostrando le proprie nudità e il proprio viso per intero.
    Mi contattavano ragazze mie “colleghe”, molto più carine e più giovani di me, che mi dicevano: “Io non trovo nessuno, tu come fai??”. Il segreto è essere se stesse, semplicemente, e non aver paura di mostrare anche le “unghie e i denti”. Se ci sono uomini che cercano proprio una che gli dica: “zitto verme, fai così e basta!”, perchè non accontentarli? 🙂
    Insomma, Tutto quello che io “offrivo” fa la differenza rispetto alla semplice fighettina che mostra le tette e un bel faccino e sa solo dire “ciao tesoro come va”? ( roba che evidentemente ha stufato e di cui ormai il web è strapieno ). La gente in questo momento vuole “sognare” ed evadere dalla sua squallida e misera realtà, non cerca più la semplice sco.... in sè o la squinzia che mostra solo il culetto perchè quella orma è roba superata.
    Ergo, se volete venire qui a fare gli “strafottenti” e i sapientoni almeno informatevi concretamente sulle cose invece di dar solo fiato alla bocca.

  6. 76
    Yog -

    Vero Kid. Le ragazze belle hanno un’azienda tra le gambe. Solo che spesso sono s.n.c.

  7. 77
    Kid -

    M.g ma che stai dicendo ? Ora saresti l’unica a saper dire :” Verme schifoso , prostati!” in tutto il web? Minghia!Quella che sogna per evadere dalla realtà stai a vedere che va a finire che sei tu…

  8. 78
    maria grazia -

    Kid quanto sei qualunquista e dozzinale. Fai i tipici discorsi di chi di “creatività” non capisce un c..... Ma è OVVIOOO che non si tratta SOLO di questo e che c’è molto, MOLTO di più! E’ un discorso complesso e sfaccettato da affrontare. Ti basti sapere che non è tanto la frase in sè, ma il contesto e il modo in cui viene detta e poi tanti, TANTISSIMI altri dettagli che sarebbe lungo spiegare qui, ci vorrebbero settimane e in ogni caso non si riuscirebbe a rendere completamente l’ idea. Quella del fetish è una dimensione ricca di infinite sfumature, variabili, opzioni, modalità di espressione e di interpretazione. Per dire, due ragazze diverse girano un video identico nei contenuti eppure i due filmati non sortiranno mai lo stesso identico effetto sul pubblico, per una molteplicità di motivi.
    “prostati!”

    Volevi dire “prostrati”, forse. Perchè io parlavo di “inchinarsi”, non della “prostata” 🙂

  9. 79
    sospeso -

    Secondo me è appurabilissimo constatare che tra i principali “clienti” delle prostitute ci sono uomini sposati e fidanzati… perchè basta chiedere alle prostitute stesse 🙂 Provatelo a fare !

    Oppure basta andare in qualsiasi FKK sloveno, austriaco, tedesco e olandese e conoscere, magari mentre sei al ristorante del medesimo FKK nel tuo bell’accapatoio, le centinaia e centinaia di uomini sposati e fidanzati che ogni giorno lo frequentano !

    Suvvia non siate ingenui! E’ proprio grazie alle puttane che la famiglia monogamica rimane in piedi!

    Maria Grazia , perdonami ma se è vero che con le mignotte il rapporto è per lo più freddo (non vedo dove io abbia detto il contrario) ciò non toglie che con le mignotte non possa crearsi passione! sono donne come le altre e puo’ benissimo nascere attrazione anche con loro e per loro ! COme con le zo...... non professioniste !
    Se non sei un uomo e non sei mai andata a mignotte…evita di esprimere giudizi personali senza conoscere la materia!
    Preety Woman è molto meno raro di quel che pensi! Un mio amico per esempio, aveva conosciuto in un bordello svizzero quella che sarebbe poi diventata sua moglie!
    Hai una vaga idea di quante mignotte si sono innamorate dei loro clienti (e viceversa) ? Che poi l’amore femminile sia diverso da quello maschile e si basi su “illusioni” diverse se vuoi possiamo parlarne anche sei giorni di seguito…!

    Sulle ragazze hanno ragione Kid e Yog. Purtroppo il mondo è crudele, le brutte se le cagano in pochi,le belle scopano di più dele brutte, le brutte sempre più degli uomini brutti, poveracci e storpi (che non hanno fascino, money, status).

    C’è poco da fare, è la vita…ma soprattutto è la nst cultura occidentale figlia dell’esasperazione estetica e di tante altre minchiate superficiali

    X il resto …della tipa non so più nulla ne credo mi interessi più nulla. Diciamo che son tornato ormai da un pezzo con i piedi per terra!

  10. 80
    sospeso -

    cmq per quel che mi riguarda non mi interessa più certamente delle prostitute…e poco delle donne “normali” che pure e caste nn lo sono neppure loro ne di corpo ne tanto meno di spirito…, perse dietro a uomini eguali a loro, superficiali, arroganti egoisti, materialisti e stupidi ogni oltre misura. Xò cavoli..hanno status/immagine/ money 😀 😀 UAO vuoi mettere!
    L’altro giorno leggevo su un forum femminile post di ragazzine minorenni che eccitate confessavano e descrivevano di aver assaggiato due insieme invece che uno! Mi si accaponava la pelle! è il futuro!
    Ma si, che vadan tutti e tutto a quel paese, chi se ne frega sono (e saranno!) problemi loro.

    Tanto ci stan pensando quei guerrafondai prepotenti di Americani a distruggere tutta questa infelice situazione..ma i giornali ci raccontano un’altra verità …ed al solito il popolino bue abbocca (come se Libia, Siria, Iraq, Afghanistan, Ucraina non fossero già bastati come esempi…giusto per citare gli ultimi avvenimenti)
    Con il nuovo sistema antimissile che hanno montato in Sud corea (con la scusa della Korea del Nord e del solito dittatore cattivone) loro diminuiscono invece la deterrenza nucleare e la difesa/sicurezza di Cina e Russia, e se qst 2 si ixxxxxxo ( giustamente xchè non ce li vogliono gli yankee al confine)…sarà apocalisse mondiale nucleare! – https://overthedoors.it/in-evidenza/corea-lescalation-di-trump/
    Solo sul nostro suolo abbiamo oltre 80 bombe atomiche americane all’idrogeno (Aviano e Ghedi), il che ci rende obbiettivo sensibile…grz ai nostri governi fantocci!

    Io credo cmq che qst lettera possa anche chiudersi qui (peccato nn la possa cancellare) …ormai siamo finiti fuori discorso!

    Mi sono innamorato di una ventitreenne?

    è stato solo un breve e sciocco filmino romantico probabilmente “proiettato” nella mia testa dall’imprinting culturale patriarcale ricevuto da bambino e che ha solo avuto un rigurgito! Chissà x me che ulteriori sofferenze se si fosse realizzato!

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili