Salta i links e vai al contenuto

Ho preso una cotta per un’altra

Lettere scritte dall'autore  carlo88

Ciao mi chiamo Carlo sono fidanzato da circa 4 anni ma da un mesetto in palestra ho conosciuto l’istruttrice di arti marziali e mi sono preso una cotta condividiamo tanto io e lei palestra mi piace stare con lei ci sto volentieri solo rimaniamo per tanto tempo per messaggi ci sentiamo un po’.si fa accompagnare a casa,ci lanciamo degli sguardi…continuamente segni sorrisi sono in crisi…lei è fidanzata io anche …non so che fare

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Ho preso una cotta per un’altra

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

3 commenti a "Ho preso una cotta per un’altra"

  1. 1
    La verità -

    Va dove ti porta il pipino

  2. 2
    Golem -

    Un classico. Meglio mo che da sposato.

  3. 3
    Gabriele -

    Hanno ragione i due commenti precedenti, può sembrare cinico, ma alla fine la verità è che tradiamo ogni giorno, la capacità di non essere sgamati e/o l’esigenza di confessarlo sono i punti critici. La domanda che ci si pone disolito è: si può essere sia fidanzati, che attratti? Ovviamente sì Carlo, ma devi essere in grado di separare le due cose, se poi ti fai venire i rigurgiti di coscienza, allora hai sbagliato a pensare di fare le due cose, ovvero fidanzata da un lato ed attrazione dall’altro.
    Capisci che l’attrazione deve finire, quando sentì l’esigenza di confessare alla tua fidanzata, lì devi avere la forza di troncare con l’attrazione.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili