Ciao mi chiamo Carlo sono fidanzato da circa 4 anni ma da un mesetto in palestra ho conosciuto l’istruttrice di arti marziali e mi sono preso una cotta condividiamo tanto io e lei palestra mi piace stare con lei ci sto volentieri solo rimaniamo per tanto tempo per messaggi ci sentiamo un po’.si fa accompagnare a casa,ci lanciamo degli sguardi…continuamente segni sorrisi sono in crisi…lei è fidanzata io anche …non so che fare
L'autore ha scritto 1 lettera, clicca carlo88 per dettagli sulla pubblicazione.
Va dove ti porta il pipino
Un classico. Meglio mo che da sposato.
Hanno ragione i due commenti precedenti, può sembrare cinico, ma alla fine la verità è che tradiamo ogni giorno, la capacità di non essere sgamati e/o l’esigenza di confessarlo sono i punti critici. La domanda che ci si pone disolito è: si può essere sia fidanzati, che attratti? Ovviamente sì Carlo, ma devi essere in grado di separare le due cose, se poi ti fai venire i rigurgiti di coscienza, allora hai sbagliato a pensare di fare le due cose, ovvero fidanzata da un lato ed attrazione dall’altro.
Capisci che l’attrazione deve finire, quando sentì l’esigenza di confessare alla tua fidanzata, lì devi avere la forza di troncare con l’attrazione.