Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorato, ma lei non ne vuole sapere

Lettere scritte dall'autore  kris90
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

55 commenti a "Mi sono innamorato, ma lei non ne vuole sapere"

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Iacopo -

    Ascoltami: sicuramente hai il numero di telefono,le telefoni e la inviti a cena in un bel posto, quella sera sarai galante e paziente,se ci tiene per te al ritorno è tra le tue braccia e non riuscirari au usare la leva del cambio; n caso contrario dimenticala per sempre.

  2. 22
    Life is gone -

    l’amore è una cosa bellissima e davvero distruttiva allo stesso tempo…secondo me hai molto sbagliato a mandargli tutti quegli sms in cui dicevi che lei era bellissima e che avevi passato un estate indimenticabile..inoltre non dovevi fare cosi il cagnolino…cmq so bene che quando uno è innamorato non riesce a controllarsi..e ti capisco..perchè io..benchè corrisposto..ho vissuto un amore impossibile..perchè lei era la ragazza del mio migliore amico…
    l’unica cosa che posso dirti è che la vita va avanti!fai nuove esperienze!incontra nuove persone!vedrai che troverai una ragazza che ti fara scordare quella di quest’estate!!!di amori ce ne sono tanti in una vita..e solitamente la metà di questi è ricambiato..quindi anima!!!!

  3. 23
    antonio -

    Caro kris anch’io ho un problema,mi sono anch’io innamorato ma lei non ne vuole sapere niente,per questo secondo me lasciala perdere e trovati un’altra ragazza come sto per fare io,perchè ormai mi sono scocciato a rimanere single.
    ciao.
    miglionico toni.

  4. 24
    antonio -

    ciao kris,sono sempre io toni e ti dico che ho visto la mia ragazza proprio ora che ero affacciato al balcone e gli ho detto che la lasciavo e che mi trovavo un’altra e lei l’ha presa un po’ male poi le ho chiuso la finestra in faccia e proprio in quel momento le ho gridato basta!e mi sono riseduto davanti al computer a scriverti.
    a presto.
    il tuo suggeritore toni

  5. 25
    GLORIA -

    Io era fidanzata con un ragazzo e poi sono stata io a lasciarlo perche lui mi scocciava

  6. 26
    marco 84 -

    ragazzi,una cosa è certa,se posso dare un consiglio quando vi sentite giù di tono per storie d’amore non corrisposte venite a leggere un pò qui,capirete che non siete gli unici cretini a cui capitano e vi sentirete meno soli!buona fortuna a tutti!

  7. 27
    Laura -

    Mi dispiace per te ma secondo me eri solo come dire lo scacciapensieri del momento…la tua attenzione le era indispensabile solo per non pensare ad altro(magari al suo ex) ………la gente delle volte non si rende conto e pur di stare bene prende in giro gli altri.Anche se doloroso il mio consiglio è di andare avanti e non pensarci…
    Ps:questo post è stato scritto a luglio …ora siamo al 10 ottobre,spero per te che quello che ho scritto sia sbagliato e che hai avuto dei risvolti positivi…baci

  8. 28
    luca -

    ti capisco, mi trovo nella tua identica situazione, io mi sono dichiarato mille volte con lei, e non c’è verso. Tutti i consigli non servono perchè chi li dà ragiona con il cervello e non con il cuore. è terribile non si riesce a controllare. fai sempre quello senti, io vado avanti con la speranza che prima o poi il dolore che si prova passi da solo. io ho deciso di trasferirmi in un’altra città in dondo la lontananza è come il vento. in bocca al lupo

  9. 29
    paga79 -

    guarda… lascia perdere. Fidati.Il consiglio che ti posso dare è quello di convincerti che NON TI MERITA una persona di quel genere. E’ menefreghista e pensa solo per se stessa. Ho vissuto anch’io qualcosa di simile e non ti sto qui a raccontare perchè la faccenda è alquanto delicata.Cmq, come scrive Laura qui sopra, sei stato usato come “scacciapensieri”. A proposito la Lei che mi ha deluso si chiama proprio Laura…
    Le donne sanno essere stronze e sono imprevedibili ed opportuniste da non credere. Sanno fare molto male interiormente e moralmente più di quanto diano a vedere con il loro aspetto carino e minuto. Ricordati: NON TI MERITA. E’ UN’EGOISTA DEL …… In più sono sempre più convinto che più le tratti male e meno manfrine fai e meglio è. Non dico calci nel culo ma quasi. ciao e buona fortuna.
    p.s.- non meriterebbero tutte tutte sto trattamento ma quasi.

  10. 30
    nonseilsolo -

    mi sfogo un po’ anch’io, mi trovo nella stessa situazione. una ragazza,
    che purtroppo vedo tutti i giorni, mi ha illuso per opportunismo, poi al
    primo mio momento di difficoltà si è allontanata come il giorno con la
    notte. sono distrutto dal dolore, depresso e nervoso. risultato: la
    saluto con un cenno con la mano, evito il suo sguardo e non ci parliamo

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili