Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorata dell’uomo Conad

Lettere scritte dall'autore  Gina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Rossella -

    Sei molto simpatica. Sai, il personaggio attira perchè non deve difendere la sua statura. E’ molto più facile stare dietro una tastiera o dietro uno schermo. Io, ad esempio, non andrei mai ad onorare la famiglia del mio ragazzo se avessi la certezza che suo fratello non ha preso le distanza da situazioni che (all’inizio di un rapporto) sono una mancanza di rispetto bella e buona. E questo lui lo sa. Ciò nonostante penso che il fratello mi rispetterebbe perché non crede solo nei valori in banca. Ha rispettato il fratello, ma non la mia persona. Quando lo vuole venire a trovare è libero di farlo, ma a casa sua io non metto piede perché rispetto il suo imbarazzo, non lo calcolo per arrogante e presuntuoso.

  2. 12
    Yog -

    Eccerto. Il rispetto dei valori in banca è fondamentale, Rossie lo attesta, e ad occhio e croce lei è una che i soldi li ha messi in Banca Etruria, che tra foreste e boschi chissà dove son finiti.
    In ogni caso vi avviso tutte: l’uomo CONAD fino all’ 8 gennaio è impegnato nell’inventario.
    Nel caso, chiamate l’idraulico di fiducia, che quello viene sempre e ripetutamente. Anche più volte.

  3. 13
    Gina -

    Non mi piace l’ultimo spot girato da Pupi Avati per il Natale, quello della donna che partorisce nella Conad, è una situazione sfruttata.. troppo facile emozionanare con il pianto di un bambino appena nato… e poi anche i protagonisti… hanno proprio delle facce insulse!

    https://www.youtube.com/watch?v=i42QuTmR0GM

    e per il mio Uomo Conad poi solo una piccolissima particina… cara Conad così non va… così non possiamo proprio andare avanti !!

    Buon anno a tutti.

  4. 14
    Acqua -

    Sei troppo forte! Ti consiglio in ogni caso di fare la spesa online per evitare tentazioni… ; ). Comunque non era una particina: dall’abbraccio finale si capisce che lui era il coordinatore, una specie di capo sala che ha gestito brillantemente la situazione, senza mai scomporsi…Dolce e virile come piace a te.

  5. 15
    rossana -

    Gina,
    nemmeno a me piace lo spot Conad sul Natale, che considero più che banale, sorprendendomi sulla superficialità di Pupi Avati.

    anch’io sono da qualche tempo “innamorata” di un uomo che appare spesso in tv. di recente sono andata a cercare notizie su di lui, sorprendendomi di quanto l’inconscio e l’intuizione mi fossero stati di ottima guida. come con i divi del cinema, non avrò mai occasione nemmeno di vederlo una sola volta, a distanza, di persona. ciononostante trovo delizioso sia il suo raro sorriso che un palese difetto sul suo viso. quando parla, poi, letteralmente m’incanta, in tutti i sensi…

    fisicamente e mentalmente assomiglia al mio ex marito. si finisce quasi sempre di ripercorrere strade privilegiate, che bene o male qualcosa hanno a che vedere con l’ideale interiore che ognuno si porta dentro, nonostante che magari abbia poi scelto per la vita qualcosa di solo minimamente affine oppure di decisamente opposto.

  6. 16
    Golem -

    Gina vorrà sapere chi è questo affascinante soggetto. Ma pure noi, vero?

  7. 17
    Acqua -

    Beate voi che vi “acccontentate” di queste evasioni molto distanti e vagamente collegabili alla realtà. A me piace molto, ad esempio,Sean Connery, ma purtroppo mi sono fissata anche sull’aMico della “porta accanto” che non riesco a togliermi dalla mente da oltre 20 anni, anche se ormai sono passati diversi mesi da quando Lui ha brutalmente annegato il mio fuoco, ignorando, tuttavia, che l’Acqua gettata sulle fiamme ne avrebbe conservato il calore, continuando a scorrere, perenne, per Lui, nell’eterna attesa di essere bevuta.

  8. 18
    Gina -

    Rossana mi fa piacere che la pensi come me sullo spot di Pupi Avati. Poi l’idea del parto nel supermecato è presa di quel bel film “Qui dove batte il cuore” con Natalie Portman che partorisce da sola di notte in un grande magazzino Walmart, se non lo hai visto te lo consiglio.

  9. 19
    rossana -

    Gina,
    sì, ho visto il film che hai citato, che rende ancor più rimasticato, oltre che melenso, lo spot pubblicitario del parto natalizio al supermercato. appena appena leggermente migliore di quello sul ritrovamento e della consegna della bambola…

    interessante l’affermazione di percepire nell’ “uomo Conad” la dolcezza che sai esserci anche in tuo marito. forse ha ragione chi ti stimola a provocarne in qualche momento una maggior aggressività virile.

  10. 20
    Joy -

    Rossana… chi è l’uomo in tv che ti piace?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili