Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorata dell’uomo Conad

Lettere scritte dall'autore  

Ditemi pure che sono ridicola, anche perché ho 34 anni e non sono più una ragazzina, ma mi sono innamorata dell’uomo che fa gli spot per la Conad.
Oltretutto sarei anche un po’ sposata e anche mamma, ragazzi non so che fare ma quando lo vedo …. dolce e virile al tempo stesso mi piace troppo!
Si avete ragione sono un po’ cretina anche perchè mio marito è un bel ragazzo, anche lui è dolce… (ma si ferma qui) il fascino dell’uomo Conad invece è a un altro livello!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Consumatori

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Angwhy -

    Bè ma quello è sempre al supermercato,avrà piu corna di un cesto di lumache

  2. 2
    Gabriele -

    È perfettamente normale, avere questo tipo di desiderio, in realtà, credo tu sia innamorata alla follia di tuo marito: riflettici, hai detto che tuo marito è ” solo” dolce, invece di essere “dolce e virile” allo stesso tempo. Magari fisicamente si somigliano anche. Io credo, che tu vorresti essere “presa”, dal tuo uomo perchè lo vuoi, ma hai paura che a causa della sua indole “dolce” , questa fantasia, di cui in realtà il principale protagonista è tuo marito, non si realizzerà mai. Secondo me dovresti prendere tu l’iniziativa e far capire a tuo marito che ti può prendere, anche in un modo, non troppo convenzionale, rispetto al vostro linguaggio di coppia. Hai tutto il diritto di soddisfare le tue fantasie, specialmente se riguardano una persona a te così cara.

  3. 3
    Yog -

    Beh, gli impiegati del Conad hanno il loro fascino. Io, a proposito di fascino, due cassiere me le sono ben sfascinate che dopo manco camminavano più, ma immagino che anche le clienti femmine abbiano il diritto di estenuare il salumiere (lascerei perdere quello del banco del pesce perchè secondo me continua a puzzare di budelle di cefalo anche dopo 10 docce, ma magari con un deodorante mentolato qualcosa si sistema). Eppoi è questione semantica, tra Conad e Gonad non ci passa che una lettera.

  4. 4
    Golem -

    Per quello che dice Angwhy per un verso, e per la potenziale disponibilità di Gina nei confronti del soggetto in argomento per un altro verso, d’ora in avanti lo chiameremo: “l’uomo Cornad”.

  5. 5
    Suzanne -

    Angwhy,:) 🙂 ma al supermercato ci sono pure i giorni delle single che mettono la banana nel carrello…sai l’uomo Conad come sarà indaffarato?

  6. 6
    Gina -

    Grazie delle risposte siete troppo simpatici!

    Mi sono sempre chiesta se in questa pubblicità
    https://www.youtube.com/watch?v=1L2Fok8JvMY
    dopo il bis del bacio la faccia della moglie è come se dicesse
    “Che palle con questi baci!”
    oppure è estasiata del bacio.
    Voi che dite?

    Per me è la prima però, a parte che io farei anche il tris e la quaterna, non capisco perché la moglie fa quella faccia scocciata.. che senso ha una pubblicità così?

  7. 7
    Angwhy -

    Purtroppo per motivi economici mi devo rifornire in negozi meno rinomati dove anche il personale evidentemente viene scelto in base alla qualità dei prodotti.infatti mi intrattengo il meno possibile,anche se sono uno,diciamo,di bocca buona.

  8. 8
    Golem -

    No, è l’attrice che interpreta la moglie del Conad man che non sopporta più l’alito di quello che recita la parte del marito.

  9. 9
    beetlejuice -

    La moglie dell’uomo conad invece sembra non sopportarlo più. In effetti ha tutte le caratteristiche del perfetto serial killer

  10. 10
    Yog -

    Vabbè Gina, è la prima, confermo. Sevvuoi però posta una tua foto e poi magari ci mettiamo d’accordo, stanotte c’è messa grande e potremmo scambiarci un segno di pace. Occhio però che nella mia parrocchia poi a fine agosto c’è un incremento delle nascite assai sospetto, ma l’uomo Conad non c’entra, in compenso c’entrano degli altri.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili