Salta i links e vai al contenuto

Mi sento vuota e depressa

Lettere scritte dall'autore  

Salve … sono Mari ed ho quasi 30 anni. Vi racconto brevemente ciò che mi è successo e ciò che sto ancora passando. Vengo da una famiglia normale quindi una vita misera con scarse condizioni economiche.. ho sempre lavorato e aiutato loro. Circa 8anni fa mi fidanzo e tutto amore e d’accordo … fino a che circa 3 anni fa nella mia vita così per caso sul mio cammino inciampo in un altra storia. Un uomo con una buona posizione economica,inizio a sognare .. mi fa sentire amata,protetta come non mai … ma fisicamente non rispecchia i miei canoni di bellezza. Nonostante tutto io lascio il mio fidanzato che stavamo anche progettando un futuro insieme. Così di punto in bianco lo lascio xche penso che se sn attratta da un altra persona significa che il mio rapporto non va bene o sono io che sto fulminata. Succede che: perdo il lavoro  (cosa che stare senza non posso visto che la mia famiglia è povera ed io collaboro),perdo l’amore  (una persona che ho condiviso parte di vita insieme) e non mi capisco più. Inizio a frequentare questo nuovo ragazzo molto premuroso,mi prometteva la luna,l’amore … tutto … era cotto di me molto più di me. Fino a che dopo 5mesi di frequentazone lo lascio xche inizio a farmi i sensi di colpa verso il mio ex,l ho fatto soffrire,ha pianto xme ed io sono stata una vigliacca. Quindi Prego a Dio di aiutarmi e so che Dio mi ha mandato quest’uomo nella mia vita proprio x aiutarmi in tutto,ma io ritorno sui miei passi EX. Ad oggi dopo 1anno senza lavoro sto iniziando a lavorare anche se non mi sento x nulla felice,sono vuota,sono corsa dall’ex ma mi ha detto no io non posso darti quello che meriti e non penso che possiamo ritornare insieme. Sono distrutta,avvilita. Ad oggi non sto bene… ho 30 anni e non vedo senso in nulla. Fatemi domande e vi rispondo. Non so se ho scritto tutto. Sto depressa troppo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Regina Incoronata di Splendore -

    La vita è credere ogni giorno che sia possibile farne un capolavoro:

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1993526080867246&id=1992270167659504

  2. 2
    unknow91 -

    Sei fulminata hai scritto bene dai non si fa, spero di non incontrare persone come te 🙁 è abbastanza inquietante.

  3. 3
    LORENZO -

    CIAO HAI RAGIONE UNA SITUAZIONE AMBIGUA MA NON CI SONO SOLO IL TUO EX E QUESTO NUOVO RAPPORTO GIA’ CHIUSO…INIZIA A LAVORARE A STARE BENE SENZA NESSUNO A FIANCO A TENERE A TE STESSA E SEI UNA DONNA…UNA DONNA TROVA SEMPRE CHI PUO’ AMARLA E RICOMINCIARE E COSTRUIRTI QUALCOSA SU SOLIDE BASI.

  4. 4
    Condor -

    @Aryel purtroppo tocca dire chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Comunque gli errori li facciamo tutti, per fortuna hai 30 anni, e quindi hai ancora tempo per rimediare, sperando che tu abbia imparato dai tuoi errori.
    ma il nuovo ragazzo era ancora innamorato quando lo hai lasciato per tornare dall’ex?

  5. 5
    Christian -

    Scusa ma ti meriti il peggio. Sei andata con un altro solo perché teneva il portafogli gonfio,ora sei nella cacca e ti sta bene ,certe femmine son peggio dei tossici appena sentono l’odore dei soldi vanno fuori,pari a dei tossici, fatti un esame di coscienza e lascia perdere Dio che sei la prima peccatrice.

  6. 6
    Aryel -

    Allora rispondo: se volevo l’altro solo x soldi me lo prendevo e non avevo dubbi. Punti primo. Secondaria cosa il mio ex non mi ha mai dato tutte le attenzioni che una donna vuole… di poche parole. Sceglieva la strada più facile e andavo dall’altro se lo facevo x soldi come dici tu!!!

  7. 7
    Christian -

    Classiche scuse da femmina opportunista,fai pure degli errori grammaticali,sarai mica meridionale?

  8. 8
    Regina Incoronata di Splendore -

    Christian e tu sarai mica mestruato! Vai a farti prescrivere un neurolettico oltre che un po’ di sana educazione, volgare semianalfabeta!

  9. 9
    Regina Incoronata di Splendore -

    Christian, qui ognuno esprime il suo parere e tu non sei nessuno per dire ad un altro ciò che deve o non deve dire: stai al tuo posto e non arrogarti diritti che non hai!!! E qui finisce la nostra conversazione! Se hai capito, bene per te! Se no, né io e nessun altro qui abbiamo bisogno del tuo consenso né del tuo parere che espresso come lo hai espresso vale meno di zero! Limitati a dare il tuo contributo nel rispetto del prossimo ed educatamente! Le volgarità tienile per te! Ti è chiaro il concetto? E ora non ho altro tempo da perdere ad istruirti sul vivere civile!

  10. 10
    Aryel -

    Grazie mille a Regina.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili