Salta i links e vai al contenuto

Mi prende in giro?

La mia storia inizia a fine giugno quando sono uscito per la prima volta con una ragazza brasiliana che lavora all’interno della mia azienda ma per una cooperativa, lei fidanzata ma ha accettato il mio invito. La vado a prendere al lavoro alle 22:00 e la porto a bere una birra, abbiamo passato una bella serata e quando siamo usciti dal pub e saliti in macchina, mi ha chiesto di baciarla. io rimasto sorpreso da questa richiesta la bacio e dopo lei mi dice che ha intenzione di lasciare il suo ragazzo perché non si trova più bene.
Passano 3 settimane e lei lo lascia ma mi dice che al momento non si sente ancora pronta stare con me per riorganizzarsi la testa; io accetto ma poco prima di andare in ferie mi dice che è tornata con lui e quando le chiedo se è sicura di voler stare con lui mi dice che non lo sa.
Moi continuiamo a vederci quando finisce il secondo turno. Lei mi dice sempre che è sincera e che vuole stare con me che si trova bene e che la rendo felice.
Un giorno la sua coinquilina mi viene a dire che il suo lui si è presentato in casa con le valigie dicendole che non ha soldi per pagare l’affitto e per mangiare e lei lo tiene in casa dicendomi che non può lasciarlo perché quando lei aveva bisogno lui l’ha aiutata e adesso che è lui in difficoltà lei lo aiuta lei non me lo ha detto perché non sapeva come dirmelo (mah).
Io tengo molto a lei ma non so cosa fare, da quello che so lui è uno str… ed è sempre ubriaco (cosa non buona per la crescita del figlio di lei 3 anni), di fronte a questa situazione mi sento impotente.
Adesso la vedo poco al lavoro e la sera non usciamo non posso mandarle sms perché lui le guarda il telefono, vorrei stare con lei ma il suo atteggiamento mi da l’idea che mi prende in giro, lei dice di no cosa devo fare aspettare o lasciare il colpo visto che adesso mi sto vedendo con un’altra ragazza ma diciamo che ci sto insieme per ……….. perché penso a lei.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Mi prende in giro?

  1. 1
    guerriero -

    è fidanzata?? lassa perde

  2. 2
    Morax -

    Non è giusto che tu debba soffrire ed essere preso in giro da lei. Ha avuto molte possibilità di lasciarlo ma se non l’ha fatto ci sarà un motivo, forse perchè e lei in fondo le va bene così (ovviamente è solo un’ipotesi). Falle presente che ti sta perdendo e che praticamente tu non ci sei già più.. non è bello minacciare la gente ma la verità deve saperla e che ti senti preso in giro..

  3. 3
    joey -

    vacche e buoi dei paesi tuoi (detto veneto)
    il sotto scritto si e sposato con una straniera,separato dopo 3 anni, ed sono 3 anni che non vedo piu’ mia figlia.
    trovati una persona che ti sappia aprezzare e sia sincera con te.
    comuque lo presa in quel posto anche da una italina
    (la storia non ha paragone con quest’ ultima )

  4. 4
    nika -

    Lei ha avuto la possibilità di cambiare, di lasciare il sua ragazzo ecc. Non l’ha fatto, forse gli va’ bene così o forse non gli piaci tu a tal punto di fare questa scelta…
    Buona fortuna…

  5. 5
    rosali -

    beh io nn è che posso dar ragione a te del tutto perchè le motivazioni nn le puoi sapere perchè la ragazza nn ha lasciato a quel tizio … cmq tu se veramente tieni a lei e la vuoi bene prima di tutto parlaci e affronta la situazione perchè penso che sei abbastanza maturo per queste situazioni e poi nn prendere in giro la raga cn cui stai ora x dimenticare lei

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili