Salta i links e vai al contenuto

Un mio amico mi prende in giro

Salve! Mi chiamo luca e sono nuovo di questo sito anche se non so come funziona, comunque vorrei raccontarvi una cosa: un mio amico a volte mi prende in giro. Allora: questo mio amico è il mio compagno di banco e a volte si comporta male con me mi insulta, me ne dice di tutti i colori; poi a scuola è un secchione e a volte si vanta per i suoi voti e mi prende in giro quando prendo brutti voti. Quando mi dimentico di dargli un compito mi dice ******** ( scusate) e non lo sopporto, mi fa innervosire. Quando reagisco con lui si arrabbia, o butta le mie cose per terra. a volte mi fa fare brutte figure davanti agli altri studenti insultandomi. Ho paura di chiamarlo a casa perché potrebbe chiudermi il telefono. Lui a scuola conosce tanti studenti mentre io pochi per colpa della mia timidezza, e per colpa mia perché non ero andato alla festa della scuola l’anno scorso. Come posso reagire se il mio amico mi insulta?

L'autore ha scritto 17 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Scuola

4 commenti a

Un mio amico mi prende in giro

  1. 1
    Leo -

    Questa lettera si commenta già da sola.

  2. 2
    natonel1983 -

    Ciao. Io,intanto, una persona che mi tratterebbe così non lo vado a considerare un amico ma un infame.
    Fossi in te prenderei le distanze il prima possibile da lui perchè se non ti dà una spiegazione al suo comportamento non lo farà nè ora nè mai.
    Cerca qualcun’altro che la pensi come te su di lui e con esso puoi instaurare una nuova amicizia.

  3. 3
    Alessandro -

    sono daccordissimo con natonel.stessa situazione in classe mia ma la situazione è meno peggiore.cioè il secchione si vanta dei voti, è il cocco di diversi professori, fa uno sport che a vista di tutti è fregno e quindi se ne vanta..comunque come gia detto prendi le distanze da questo co*****e e fatti nuove conoscenze..se sei timido so che vuol dire.anche io lo sono abbastanza..hai provato a rivolgerti a qualche professore? Devi farlo perchè di sicuro ti aiuterebbe molto. Te lo consiglio parecchio. Oppure vai in qualche palestra o fai boxe e tra un annetto vedi che fine fa il secchionetto se ti butta l’astuccio a terra..3° ipotesi ti metti sotto a studiare e superi quel pirla.se hai pazienza e perseveranza e fai tutto questo in un po di tempo stai tranquillo.secondo me è il mix perfetto.per quanto riguarda le conoscenze potresti fare dei corsi pomeridiani o qualche sport tipo palestra o boxe..fammi sapere se ci sono novità.mandami una mail g_maestro@live.it

  4. 4
    federica -

    Luca 1994 ciao innanzitutto t insultalo se ti dice qualcosa e poi credimi i miei compagni fanno Di peggio

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili