Salta i links e vai al contenuto

Mi piace davvero o è solo un capriccio?

  

Sono una ragazza di diciassette anni, ho conosciuto un ragazzo un anno più grande di me…… il vero problema è che quando l’ho conosciuto l’estate scorsa li è subito piaciuto o almeno quasi, ci siamo visti solo 2 volte quell’anno perchè entrambi ci dicevamo che non avevamo tempo con la scuola etc. Quest’anno ci siamo rivisti, a lui sono sempre piaciuta me lo ha fatto capire in diversi modi, e l’ho saputo tramite diversi amici quanto lui tenesse a me…. ha rispettato sempre i miei tempi dicendomi che per lui non importava se io non mi scioglievo adesso o se mi sarei sciolta poi…
Insomma io non sapevo che fare, adoravo il mio migliore amico ed aver conosciuto questo nuovo ragazzo mi aveva messa in crisi…; boh panico totale perchè poi non è che fossi un esperta.. morale della favola non ho fatto niente…
E adesso me ne pento perchè quel ragazzo adesso si è stancato di aspettare e con il mio migliore amico ho capito che siamo come fratello e sorella…
Il problema???? non so se quel ragazzo mi piace davvero o se è solo un capriccio???
Aiuto… sto diventando matta…

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Mi piace davvero o è solo un capriccio?

  1. 1
    claudio82 -

    beh… non è facile… ma fai il tentativo di frequentarlo, se poi non va, amen. Se è una storia a distanza e non pensi di farcela, fai la tua scelta senza pentimento. Altre occasioni arriveranno in futuro, basta aspettare 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili