Salta i links e vai al contenuto

E se poi fosse soltanto un capriccio?

Beh come potete vedere dal nick.. sono una confusa cronica… mi chiamo alessia ed ho 16 anni.. so che per i più grandi questi possono sembrare problemi futili.. ma vi assicuro che di notte non ci sto dormendo..
Un anno fa sono stata con un ragazzo innamorato folle di me.. Partiti per le vacanze ci siamo allontanati e sono stata tradita da lui…(altro che amore folle..). Ritornati in città a settembre ci siamo rivisti e stavamo per riallacciare i rapporti finchè non ho lasciato perdere per aver fatto la conoscenza del mio attuale fidanzato.. Ora sn passati sette mesi .. e tra vari avvenimenti con il mio ex sono ancora qui a pensarci e pure non so che fare perchè adesso lui mi sembra molto preso, ma io non voglio far del male al mio ragazzo, ma per di piu se fosse soltanto un capriccio per aver lasciato tutto così… in sospeso??
Vorrei trovare una soluzione… vorrei poterci capire qualcosa, ma proprio non ci riesco… non vorrei col tempo perdere entrami ma sopratutto non vorrei per niente al mondo rendere infelice il mio ragazzo… ma se questo andrebbe ad intaccare la mia di felicità.
Vi prego help me..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Isis -

    Fai chiarezza in te stessa, solo così ne verrai a capo, anche se fosse solo un capriccio il suo,il fatto che tu ci pensi ancora vuol dire che la cosa non è conclusa, allora fa chiarezza in te prima di prendere qualsiasi decisione, e se pensi valga la pena di tentare con iltuo ex, allora buttati e rischia, amore non è sicureza ma rischio
    In bocca al lupo da un “grande”(solo d età, ho 29 anni) ;DD

  2. 2
    ChiaraMente -

    Allora, secondo me hai qualcosa di inconcluso con il tuo ex. Non forzare la mano, ti spiegherà. In ogni caso tu sai che qualsiasi spiegazione abbia non ha scuse: ti ha tradita, e per giunta tu sei fidanzata. Stai pure a sentire le spiegazioni per una volta, ma non dargli speranze a meno che tu non sia innamorata di lui. In ogni caso penso che il tuo interesse pr lui sia solo interesse per una spiegazione e per delle scuse: tieniti stretto il tuo ragazzo. Sempre.

  3. 3
    tristezza91 -

    ciao..più o meno abbiamo la stessa età..cmq sia..io ti consiglio di vederlo e chiarire.sai..essere confuse è normale..per te lui è stato importante..ma..pensaci..lo è ancora?si o no?..a volte è solo perchè ripensare a ciò che eravate fa effeto.ma tu come vedi la cosa..vorresti ritornarci..ti piacerebbe?
    per quanto riguarda il tradimento..io non poxo aiutarti molto..non mi è capitato..ma se mi capitasse..mi sentirei molto male…ma…ti dico una cosa.
    quando tieni a una persona..gli perdoni tutto..anche purtroppo direi..e..se t anche minimante..pensi di averlo perdonato..e..di provare ancora qualcosa per quei momenti passati(nel senso che vorresti ritornassero e no che pensi siano stati belli e basta!!)allora..sai qual è la cosa giusta.
    solo che..devi essere consapevole di quanto sei disposta a rischiare…l’amore è rischio..se rischi..ci tieni a lui..altrimenti…MI DISPIACE MA: non abbandonare mai la strada vecchia per quella nuova::
    prendi tempo:ti servir° a chiarirti almeno::
    fammi sapere

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili