Salta i links e vai al contenuto

Mi manchi papà..

di PATTY1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi manchi papà..

La lettera ha ricevuto finora 229 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 23

  1. 141
    Oriana -

    Ciao a tutti come state?E’ un pò che nn entro qui.Oggi è il secondo compleanno del mio caro papà che non festeggio.Ho appena finito l’ultima scorta di lacrime e sono un pò più tranquilla.Domani ne avrò altre da parte.Andrò a trovarlo con mia madre, gli porterò un fiore e anche una candelina e sono certa che a lui piacerà!Mi manca da morire e questo , anche se è il secondo compleanno che nn festeggiamo insieme, anzichè scemare, il dolore aumenta!!!Lo scorso anno era ancora”fresco”come dolore e la mia mente pensava alla tua mancanza come”temporanea”mentre quest’anno la mia mente nn può mentire ne a se stessa ne al cuore….Questa volta siamo entrambe coscienti che la tua assenza è e sarà permanente…..Buon compleanno papà mio….Ti voglio bene, vorrei farti il regalo che ti piacerbbe tanto ovvero farti abbracciare me e mia madre…Vienimi a trovare in sogno e dimmi come possiamo fare pr vederci…Mi manchi…Ci manchi…

  2. 142
    Frank -

    Ho perso il mio papà più di 30 anni fa. Ancora mi manca. Se il rapporto è stato così intenso, il ricordo non si dissolve mai. Se il tuo papà era unico, ti mancherà sempre. Puoi solo sperare di incontrare una persona sensibile a cui voler bene, che possa capire. Una persona che potrà colmare, anche se forse solo in parte, il rapporto unico che c’era con papà.

    Ciao Papà, spero che mi vedi. Ti voglio sempre bene.

    F.

  3. 143
    chiara -

    se avessi la certezza che se morissi riabbraccerei davvero mio papà,nn esitere a raggiungerlo, il dolore è immenso ed insopportabile.il 22 dicembre sarà 1 anno che è andato via da me,nn posso immaginare una vita senza mio papà.ti prego papà aiutami.

  4. 144
    roberta -

    Questo sarà il primo Natale senza di Te. Una festa che ho sempre amato, sempre in famiglia, con la tua presenza allegra e meravigliosa…. quest’anno vorrei poter chiudere gli occhi e risvegliarmi già al 7 gennaio.
    Il mio amore per te è infinito e rimarrà sempre tale in ogni secondo della mia vita, sperando un giorno di poterti riabbracciare forte come già facciamo nei miei sogni. Ti voglio bene papà e mi manchi sempre.
    Tua Roberta

  5. 145
    KATIA -

    Mi manchi troppo papà…cerco di essere forte in tutti i modi ma poi mi ritrovo ancora a fissare le tue foto e piangere…è inutile questo tormento non passa…è la tua mancanza che si fa sentire ancora tantissimo dopo più di tre anni…aiutami ti prego…sei in ogni mio respiro per sempre…

  6. 146
    Ale C. -

    Mia cara Katia mi trovo nella tua stessa indentica condizione,mio padre manca da quasi tre anni e questo sarà il secondo maledetto natale senza di lui,cerco di vivere come lui mi ha insegnato e cerdo di reagire perchè ,come molti che leggono questo blog sanno,mia moglie ed io siamo di sette mesi con un maschietto che si chiamerà Pietro come il mio papà….spero che prenda qualche lato del suo carattere che era sicuramente migliore del mio.
    per il resto ti sono vicino e mi addolora sentire la tua tristezza.
    Un caro abbaccio a tutti

  7. 147
    Oriana -

    Ciao a tutti,mi unisco alla strana sensazione mista al dolore provocato dal vuoto che lasciato dai nostri amati padri.Per me questo sarà il secondo Natale senza di lui.Scorsa settimana ho passato due gg e due nn a piangere ininterrottamente pensando e ripensando a lui, a quanto mi manca e al mio fallimento nell’aiutare mia madre a riprendersi un pò, anche se entrambe ci facciamo molta forza.Questo Natale non sarà di certo migliore di quello passato, ma non possiamo penalizzare le persone che ci sono vicine togliendo loro il piacere di stare con me e mia madre.Per questo e soprattutto perchè mio padre non vorrebbe mai vederci sole nel giorno di Natale, passeremo quel giorno con i ns cari ricordandoci di lui attraverso i ricordi che ci portano a lui!Ti amo papà…Ti prego non dimenticarti di me…Da lassu mandami qlc segnale, fatti”sentire”.Ale un pensiero va a te , tua moglie e il piccolo…Vedrai che avrà sicuramente qlcs di tuo padre..Un abbraccio

  8. 148
    elena -

    3 mesi senza la persona piu importante della mia vita , l unico uomo che non mi avrebbe mai tradita e giudicata… un uomo meraviglioso …. un vuoto incolmabile nel mio cuore . ho passato con lui giorni da incubo bagnandogli le labbra con una pezza per non fargliele seccare , non riusciva nemmeno piu a bere un goccio di acqua.. vorrei essere forte ma il dolore e devastante .. papà ti amo e ti amerò sempre . mi manchi da morire… la tua bambina.

  9. 149
    Oriana -

    Ciao Elena, 3 mesi…Sarebbero pochi, ma per noi che abbiamo un vuoto incolmabile dentro,sono pari ad un’eternità!Vorrei poterti dire parole confortanti, ma non ce ne sono.Posso solo dirti che puoi rifugiarti qui per ogni tuo sfogo…Io l’ho fatto, come lo hanno fatto altre persone, e anche se la situazione e il dolore son rimasti, è stato bello “leggere”che nn siamo sole nel ns dolore!

  10. 150
    Ale C. -

    cara Elena mio Padre è scomparso ormai da tre anni fa pensa che in ufficio ci sono ancora i suoi memo ,se devo ricordare i promi tre mesi rabbrividisco,una cosa sola,non fare il mio stesso errore non chiuderti in te stessa non fare l’eroe,sarai sicuramente circondata da persone che ti amano e trai da loro tutto cio’ che puoi ora è il momento per te di ricevere a dare ci penserai poi,un abbraccio
    Alessandro

Pagine: 1 13 14 15 16 17 23

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili