Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato perché non sapeva più se mi amava

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

50 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Gabriele -

    Voglio dirti una cosa Stefy, e solo tu sai come usarla a tuo vantaggio: sei una donna, trattati da donna. Se il tuo uomo non ti considera, lascialo andare. L’uomo è tale nel momento in cui ha una donna che lo tratta da uomo. È successo e tu non puoi fartene una colpa. Sei una donna, e renditi serena per un’altra uomo, ansioso di prenderti con sè e trattarti da donna.

  2. 42
    Golem -

  3. 43
    Stefy -

    Ciao Gabriele il problema è proprio li…dove trovo un altro uomo disposto a trattarmi da donna? Ormai non mo fido più di nessuno…non avrei mai immaginato che il mio ex mi avrebbe mandato via così senza farsi nessun tipo di problemi dopo 10 anni vissuti insieme…e se poi trovo un altro peggio di lui? È quest’altro cosa che mi terrorizza di più

  4. 44
    Genny -

    Ciao Stefy, dici:

    “Lui mi scrive di continuo ogni giorno per augurarmibuon giorno per sapere che faccio se hi trovatp lavoro e se non rispondo continua a scriveremi finché non rispondo! E questo non mi permette di staccarmi da lui…”

    Sappi che se vuoi staccarti c’è il modo. Per esempio, su Facebook lo blocchi, su WhatsApp pure, poi forse c’è il modo nelle impostazioni del telefono per non dargli modo di inviarti sms o telefonate. Altrimenti poi cambiare numero di telefono. Lui ti controlla, è il tuo padrone e tu la sottomessa. Devi fare ciò che vuole lui? Ma se invece ti ribellassi, cosa temi? Che ti potrebbe mollare, per sempre se non lo accontenti? Ma tu puoi vivere senza di lui. Scusa, è importante che continui leggere i suoi messaggi? Potresti cancellarli senza leggerli. Fatti molte domande e dati le risposte. Se vuoi il modo per chiudere c’è. La decisione sta a te. Forza!

  5. 45
    Stefy -

    Ciao Genny grazie per la tua pazienza nel rispondermi sempre…e che vorrei staccarmi ma al tempo stesso mi fa paura non sentirlo più…anche se so che non si può sn dare avanti solo con i messaggi. Poi la maggior parte delle mie cose sono ancora a casa sua

  6. 46
    Genny -

    Ormai lo abbiamo capito che con lui hai fatto un esperienza molto brutta al punto da farti perdere la fiducia completamente…. A questo punto non ti rimane che accettare i fatti e prenderti una bella pausa. Lo sai che si vive anche senza un uomo e senza sesso. Se per avere un uomo è sesso ti devi fare mancare di rispetto e considerazione, umanamente non ci guadagni niente. Ci vai in perdita perché ti annienta e riduce la tua autostima a zero. È automatico. Prima di poter trovare un uomo che ti tratta come si deve devi essere tu a trattarti come si deve. Questo è il primo step, amati, vivi, fai ciò che ti fa stare bene veramente.. Lo sport, un hobby, amicizie femminili… Ritrovare subito un uomo non credo debba essere il tuo primo obiettivo, c’è altro nella vita… Trova altro che ti rende felice.

  7. 47
    Gabriele -

    Cara Stefy, io sono un uomo perchè penso di avere una grande donna al mio fianco. Forse devo precisare quello che intendevo dirti: non farti trattare così, da uno che a quaranta anni non ha gli attributi.

  8. 48
    Angwhy -

    Ma che cosa credete di trovare,son tutti buoni all’inizio (uomini e donne) ma poi le storie seguono tutte lo stesso copione e le migliaia di lettere solo su questo sito stanno li a testimoniarlo.posso capire che fino ad una certa età ci si possa illudere di incontrare chissa chi,ma arrivati a un certo punto fatevene una ragione che la realtà è tutta un altra cosa.ficcatevi in testa una volta x tutte che ci si stufa di tutto nella vita,con la differenza che al giorno d’oggi non si è piu costretti,per fortuna,a rimanere insieme come accadeva ai nonni e,in alcuni casi,anche ai genitori

  9. 49
    Gabriele -

    Questo Angwhy nessuno lo mette in dubbio, ma quando ci si lascia bisogna avere la dignità di finirla punto è basta. Non andare avanti con mille falsi dubbi ( non se se ti amo ancora, non so se possiamo stare insieme, non so questo, non so quello) è una vergogna venire trattati così, quando si lascia, si rompe la relazione e non ha senso tornare, o avere mille ripensamenti, solo perchè bisogna trovarsi con l’eventuale ruota di scorta.
    Se un uomo si comporta come si potrebbe comportare un ragazzo in pre adolescenza, io credo che Stefy, e così anche le altre donne che vivono le stesse situazioni; si meritino un uomo che quanto meno abbia le pa**e, il più possibile sviluppate, o quanto meno che pensi di possederle.

  10. 50
    maria grazia -

    Più che altro non si è più costretti a sposarsi. ma siccome continuano ostinatamente e poco intelligentemente a farlo tutti, date le attuali leggi sul divorzio poi a quel punto si è obbligati PIU’ DI PRIMA a restare insieme. Per far tornare il sereno tra i due sessi due sono le cose: o eliminiamo il divorzio o eliminiamo il matrimonio 🙂

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili