Mi ha lasciato e mi sto distruggendo

Siamo stati insieme 10 mesi, mi voleva sposare fare figli tutto insomma, un bel giorno si rifà vivo l’ex e lei cambia totalmente e trova una scusa per allontanarsi, lavoravamo insieme, dopo il distacco cmq al lavoro lei diceva che gli mancavo piangeva poi però usciva e si vedeva con lui, poi un giorno gli faccio la fatidica domanda ti vedi con lui?? E lei ammette e io sbottò e vado via dal lavoro, me la ritrovo sotto casa la sera la faccio entrare piango piangiamo e lei mi fa’ dai facciamo cosi stiamo una settimana insieme?? Io no sarebbe solo farci del male e lei hai ragione, provo ad abbracciarla e lei scappa, passano 5 giorni e quando vede che al lavoro non vado più mi chiama, disperata dove sei? Dai devo prendere le mie cose e io gli dico che le sue cose sono dai miei, niente da fare insiste nel vedermi piangendo quasi, io scemo cosa faccio ?? La accontento e vado da lei, appena mi vede sale subito in casa sembra che voglia fare l’amore con me tira fuori vecchi ricordi dice che sogna di aver figli con me, allora io scemo mi avvicino ma più mi avvicinavo piu si allontanava per poi andare via dicendomi le mie cose tienile tu è una scusa per vederci sei speciale fatti sentire.. io rimango confuso e la sera gli scrivo dicendogli che non stavo bene che non mi sembrava un comportamento corretto che non volevo più essere confuso, prende mi insulta e mi blocca dappertutto ed è un mese che non la sento.. e ci sto davvero tanto male😑

Lettera pubblicata il 29 Luglio 2023. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .

Condividi su facebook: Mi ha lasciato e mi sto distruggendo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    MisterT -

    Purtroppo hai avuto a che fare con una psicopatica che non sa nemmeno lei quello che vuole. Mai fidarsi di donne o uomini che dopo solo pochi mesi di relazione ti promettono la luna, matrimonio figli etc. Ti serva da lezione. Mettici una pietra sopra e non cercarla piú. Fidati che ti é andata bene. Con il senno di poi te ne renderai conto pure tu.


Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.

La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili