Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato ed ho capito di aver perso la ragazza della mia vita

Lettere scritte dall'autore  alberto
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    lucio -

    dopo 40 anni di matrimonio, con 3 ricucite del matrimonio ,non disperate
    c’e’ sempre la speranza…. e vi dico quando credete che e’ ora di morire
    ecco che accade il miracolo !!!!!! vi giuro esiste ,forse non con l’amore perso
    ma con uno nuovo !!!!! vi ricordo ,non essere gelosi ,il 90 % delle unioni si frantuma per questo !!!!
    noi uomini siamo degli stronzi …amate come fosse il primo giorno !!!!
    ciao buona fortuna !!!!

  2. 32
    Maipercaso -

    la mia visione della vita, dell’amore, è sempre stata
    piuttosto….arida. dunque, io penso che valga il detto “morto un papa
    se ne fa un’altro”. tu ti ci sei fissato troppo, e non vedi altre
    ragazze, ma tu cerca di avere la forza di conoscere altre ragazze, vedi
    come la dimentichi subito; tanto, se non ci fosse stata lei, ce ne
    sarebbe stata un’altra di rimpiazzo 😀 e cosi via, all’infinito, la vita
    è tutta a caso, niente è prefissato o definitivo.

  3. 33
    luca -

    Guarda la mia ragazza senza motivo mi ha lasciato ne elencandomi i miei sbagli ne i motivi da 3 mesi non esco con una ragazza cerco di dimenticarmene ma non ci riesco sto malissimo pero la cosa piu brutta e ke mio fratello CI STA PROVANDO CON LEI io non so vedro cosa fare proprio come te O MIRACOLO o IMPATTO!

  4. 34
    Symba -

    anni fa la mia ragazza che abitava a londra decise di lasciarmi, il nostro era un rapporto a distanza ma era il mio primo vero amore, e quella notizia mi ha letteralmente sconvolto, senza un soldo in tasca io 19enne neo patentato son salito in macchina ed alle 10 di sera mi sono messo in viaggio per londra, per la strada ho trovato una mia collega che mi ha dato 500 mila lire.. e son partito,il mattino dopo dovevo infornare le brioche..ovviamente non le ho infornate, infatti stavo letteralmente impazzendo nel traffico mattutino di parigi, non sapendo come uscire da quel traffico decisi di prendere un taxi, direzione stazione, pensavo sarebbe stato meglio continuare in treno, vista la mia stanchezza e sopratutto la mia incapacita di orientarmi. Parcheggiato la macchina in un parcheggio sotterraneo presi un taxi , mi addormentai, dopo un tempo che non so quantificare mi sveglio, eravamo alla stazione, scendo, ringrazio e prendo le mie cose, il taxi parte, mentre gira l’angolo vengo pervaso da un senso di paura, mi metto a frugare nelle tasche, nello zainetto, guardo e riguardo ma non c’era, lasciai nel taxi il biglietto del parcheggio sotterraneo con sopra l’indirizzo. Decisi che cmq era inutile preoccuparsi, avevo una missione, raggiunsi Londra, ci vedemmo, lei mi disse che provo a richiamarmi per dirmi che era nervosa, che non voleva veramente lasciarmi,stemmo insieme per 3 bellissimi giorni, ci promettemmo di nuovo eterno amore. Poi dovetti tornare a parigi… non vi dico che avventura. Cmq dopo 5 giorni dietro ad uno scooter ed una mappa in mano di tutti i parcheggi sotterranei riusci a trovarla. Dopo 4 mesi andai a lavorare e vivere a londra per lei. Vorrei dirvi che adesso siamo sposati e genitori di 3 bellissimi bimbi, invece mi ha lasciato 3 mesi dopo per un giocatore di basket di colore di 2.15. Ma io ho amato, ed ho di nuovo amato molte altre volte, la capacita di amare viene da noi dentro.. non si ama la persona, ma le emozioni che noi siamo in grado di creare dentro di noi.. buona vita a tutti.

  5. 35
    giorgio -

    ANche io ho perso la donna della mia vita mesi fa per debolezza per colpa di mio padre che la odiava e io ero diventato insicuro.
    Ho frequentato altre donne prima di lei con lei sono stato 6 anni so che non amero’ mai piu’ cosi’ ma me ne sono fatto una ragione,l’uomo debole non paice alle donne una donna deve sentirsi protetta é lei la fragile.Siam lontani ma se in qualche modo o il destino le dara’ occasione di vedere che ora sono un altro capirà che sono io quello giusto se invece non succederà beh pensero’ a me come sto facendo ora, pernso al lavoro alla carriera a me ,certo la amo a volte la sento sono spesso presente ma lei sta con un altro e mi sono fatto da parte.
    Ciao

  6. 36
    iaia -

    Hey com’è andata poi? Ti sei ripreso?

  7. 37
    fonzie86 -

    wow dopo 6 anni ricevo ancora notifiche di questa conversazione alla quale ho preso parte ! n’è passata di acqua sotto i ponti…
    ho avuto qualche donna in più(ma sono sempre solo),mi sono laureato (ma c’è ancora molto da fare)…Vi auguro buone cose.
    A

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili