Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato da un giorno all’altro

Lettere scritte dall'autore  pako pako

Stavamo insieme da tre anni e mezzo gli ho dato tutto l’amore che una donna desidera di avere,ho fatto sempre di tutto per donargli il sorriso,se stava male morivo dietro di lei gli stavo vicino e pregavo Dio di far soffrire me al posto suo.abbiamo fatto tante cose assieme oltre a più di 25 incantevoli viaggi,siamo andati ovunque e condiviso emozioni che solo dio sà. Era veramente la storia più bella di sempre.lei diceva che ero il suo miracolo la persona piu vera di questo mondo e che il nostro fosse amore vero donato da Dio.avevamo progetti, sognavamo casa famiglia e sognavano ad occhi aperti sempre e una settimana prima che mi lasciasse voleva anche convivere con me .è impossibile spiegare tutto a parole ma credetemi era una favola, molte persone ci fermavano per strada per dirci che eravamo una bellissima coppia perché da lontano brillavamo. Sono ormai 20 giorni che mi ha lasciato per telefono quando Fino a 4 giorni prima mi diceva che mi amava piu di quanto potessi immaginare e che mi avrebbe amato per sempre, mi diceva che avremmo superato sempre tutto con amore e parlando sempre tanto come abbiamo sempre fatto. Ma dall estate piano piano ho iniziato ad ammalarmi di depressione,proprio io che ho sempre sorriso e reso la sua vita felice e folle,non pensavo di poter cadere in questa malattia devastante,lei stessa mi accompagnò dal medico ma dopo appena una settimana mi dice che si sente vuota che vuole restare da sola e dedicarsi un po a lei perché non si sentiva più felice continuando dicendomi di perdonarla perché non sentiva più amore dentro di lei nei miei confronti. Mi è caduto il mondo addosso in un istante non potevo crederci e ancora adesso non ci credo come sia potuto accadere,come abbia potuto abbandonarmi in un momento così difficile della mia vita quando avevo bisogno solo di lei, lei sapeva che non ho una famiglia alle spalle e sapeva che ero e sono solo al mondo.non l ho più sentita e nemmeno io l ho piu cercata ma il male che sento dentro è straziante. Mi chiedo come ha potuto? Cosa gli è successo? Perché è stata così dura e cinica con me che ho sempre dato con tutto me stesso ?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi ha lasciato da un giorno all’altro

Lettere correlate a:

Mi ha lasciato da un giorno all’altro

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

43 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Konta Giante -

    Semplice, pako pako: ha trovato un altro pisello.
    Innumerevoli osservazioni empiriche confermano che, a fronte di un cambiamento così repentino e per giunta vigliacco, la spiegazione è sempre l’essere andata in calore per un altro. Del quale, ovviamente, si sente sicura: sennò avrebbe continuato a dirti che ti amava pur andando a letto con lui.

    Nulla di sorprendente, per chi ha un po’ di esperienza del mondo: è tipico delle femmine parassitare e abbandonare con spietatezza quando il proprio uomo si trova in difficoltà. Un tempo la morale condivisa imponeva anche alle donne un minimo di forza d’animo e senso di responsabilità. Oggi le meretrici vivono all’insegna del “chiagne e fotte” perché sanno di poterlo fare impunemente.

    Auguro a te di riprenderti presto, e a lei di essere usata e scaricata come si fa con le sgualdrine. Anche se non ne soffrirà: queste qua sono incapaci di provare sentimenti veri, tutt’al più spremono due lacrime quando il loro gatto ha i vermi.

  2. 2
    senzaparole -

    tu sei caduto in depressione e lei ti ha lasciato.. direi che basta questo per capire che razza di persona hai avuto accanto.. pazzesco.

  3. 3
    Barkleys -

    Pultoppo Pako fa parte di quando sei “illuso” di stare di fianco a una donna credendo che,”lei è diversa dalle altre,il nostro è vero amore” e gli dai tutto.
    A leggere la tua storia mi sono arrabbiato io per te, maledette, maledette maledette e ancora maledette.
    Colpa non tanto di loro ormai ma della società che gli ha dato troppo potere e soprattutto non gli dà freno a ste meretrici.
    Non ti scrivo altro perche ripeterei quello che ti hanno già detto @Konta e @senzaparole.
    Forza è tutta esperienza per entrare nel loro mondo bacato.

  4. 4
    Michelle -

    Guarda bene indietro e vedrai che i segnali c’erano. Non basta essere una bellissima coppia superficialmente. Bisogna avere una connessione vera, vedere il peggio l’uno dell’altro e accettarsi e voler continuare ad andare avanti tenendosi per mano. Le difficoltà della vita, come una depressione, sono la prova per sapere se una relazione è vera o è solo un’illusione. Ora non lo vedi ma quello che è successo è stato un regalo, perché andando avanti vedrai tutto piú chiaro. Parecchi anni fa ho scritto una lettera su questo sito, per l’ennesima delusione.. poi piano piano ho capito che dovevo crescere io e saper distinguere un sentimento vero da uno illusorio e superficiale, prima di tutto verso me stessa. Una volta capito questo è cambiato tutto, quindi non preoccuparti 🙂

  5. 5
    pako pako -

    Grazie a tutti per le risposte affettuose,io intanto devo cercare di sopravvivere ma non è facile ora la mia situazione è peggiorata a causa di questo trauma fortissimo.lei me lo ha fatto credere tanto,perché parlare di futuro di amore vero di convivenza e ti tanto altro quando poi sapeva che il giorno dopo doveva abbandonarmi? Questo non riesco proprio a comprenderlo. Non mi ha mandato nemmeno un messaggio per sapere ero vivo o morto e nemmeno dai suoi genitori ai quali mi sono prodigato tanto.lei pure in passato mi ha aiutato ma questo non vuol dire nulla visto come mi ha trattato. L’ultima frase che mi disse quando mi lasciò fu…’può essere che un giorno me ne pento’ spero che accada davvero.mi sento perso e sto vivendo l’inferno spero di farcela un giorno, ora non mi fido più delle donne e non credo che tornerò a fidarmi mai più. Solo un altra domanda,faccio bene a contattarla dopo un mese? Visto che da quel giorno non ho avuto più nessun contatto con lei?

  6. 6
    Barkleys -

    Da qui si vede la logica femminile e la sua incompletezza.
    1 Che vuol dire se guardi indietro c erano i “segnali”. Cosa sono questi segnali? Puodarsi che uno magari si fa un mazzo tutto il giorno e quando torna a casa è stanco e magari in 3 anni di relazione non è sempre cosi brillante da cogliere i vostri “segnali”.
    Bisogna essere veggenti oppure troppo difficile prendere il partner e parlarne a tavola,e cercare di risolvere.
    2 illudere una persona che nel momento del bisogno ti abbandona è immondo,e non te ne accorgi subito ma quando succede,ergo lui ha perso 3 anni dietro a questa qui per nulla,adesso paghi danni morali meretrice.
    Sarà stato anche un regalo ma se la prossima sara così e la prossima ancora così ecc non servirà a nulla.
    Vanno cambiate le cose sveglia!!

  7. 7
    Tommy -

    È cambiata proprio così di punto in bianco? Sicuro di non aver sbagliato tu qualcosa? Mah… Dai, non è possibile che una si alza alla mattina e decide di troncare tutto così su due piedi. Che sia chiaro, non ti sto accusando di niente e non è una critica, assolutamente. Solo che mi sembra strana la cosa. Comunque vabbé…anche se finisce una relazione non è mica la fine del mondo, voglio dire.

  8. 8
    senzaparole -

    la penso come barkleys, é ora di finirla con queste tragedie, serve un cambiamento, uno non può muorire dentro perché viene sempre lasciato nel solito modo di merda.
    poi si chiedono perché la gente non si sposa o fa più figli?!

  9. 9
    pako pako -

    Ciao Tommy io non ho fatto niente di male,l unica mia colpa è stata ammalarmi di questo terribile male ma nonostante questo continuavo a dargli le mie attenzioni, il mio amore.se avevo perso un po il sorriso da qualche mese a causa di questa malattia nn posso colpevolizzarmi,non l’ho mai tradita,mai mancata di rispetto,lei stessa quando mi ha lasciato ha detto che non era colpa mia e che non avevo sbagliato nulla era solo una cosa sua perché non sentiva più gli stessi sentimenti.ma come è possibile?Se nei giorni precedenti mi scriveva parole bellissime di sua volontà come per esempio che ero la persona piu vera del mondo e che mi avrebbe amato per sempre e che mi amava piu di ogni altra cosa?com è possibile? Mi disse anche che insieme avremmo superato sempre tutto perché la vita era fatta così di momenti belli e meno belli.Tutto questo ed altro fino a due giorni prima senza che fossi io a chiederle nulla.avevamo anche una vacanza già pronta per capodanno.ho bisogno di capire…

  10. 10
    Tommy -

    E soprattutto è ora di finirla di generalizzare tutto l’universo femminile!

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili