Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato di nuovo

Ciao ragazzi, scrivo perche’ sto vivendo di nuovo nel periodo piu brutto della mia vita, ero tornato insieme alla mia ragazza, per chi non sa la storia e’ postata (scalamir), sembrava andasse tutto bene, amore baci affetto carezze ed invece, ad il primo litigio serio (riguardante i suoi genitori) ecco che mi rilascia, non ne vuole piu sapere niente di me, mi odia, mi umilia, mi sputa una tale cattiveria addosso, secondo me repressa, che penso nemmeno una bestia la merito.
Cerco di capirla allora di non far caso alle parole di odio che mi dice, cerco di addossarmi tutte le colpe del caso, di dirle che la amo, di dirle di mettere sulla bilancia tutti i giorni meravigliosi trascorsi insieme, gli ho persino detto di voler far pace con i genitori (non ci parliamo), niente, un muro, una roccia. Secondo lei io non sono il ragazzo per lei, dice di non amarmi di volermi denunciare all’autorita’ se continuo a ”ossessionarla” che non mi conosce che mi schifa.
Ragazzi sto veramente a pezzi, non riesco a vivere, singhiozzo, sto lavorando poco, non mangio, non posso immaginare una vita senza lei al mio fianco, anche se io obbiettivamente parlando mi sento pulito, onesto alla luce del sole.
So che lei non mi meriterebbe per la bella persona che sono, equilibrata, razionale, giusta e obiettiva, so che dovrei lasciarla stare e chiudere i rapporti completamente ma e’ dura, proprio dura e pensare che me lo sarei dovuto aspettare da lei…. già ci dovevamo sposare il 29 giugno e ha mandato a monte tutto (ovviamente lei dice che e’ colpa mia, ma una persona che non sa riconoscere i propri sbagli e limiti come puo accusare gli altri, senza farsi un esame di coscenza e pensare che tutti sbagliamo?), raga non entro nei particolari perche’ non voglio giudizi sui fatti ma solo comprensione e parole di conforto.
mirko.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti a

Mi ha lasciato di nuovo

Pagine: 1 2

  1. 1
    Puck -

    Ciao Mirko, ti dovevi sposare? Quanti anni hai? Io mi chiamo come te e ne ho quasi 27, abbandonato pure io 1 mese e mezzo fa-2, mi sono sentito dire che lo faceva per stare meglio e che non voleva prendermi in giro (esce con uno che ha 30 anni – 7 + di lei, capito perchè non voleva prendermi in giro?), le ho fatto gli auguri per il compleanno ha pianto, le ho riportato la sua roba e ha pianto… solo lacrime di coccodrillo: lei qualcuno vicino che la scalda, anche se solo fisicamente, ce l’ha e io no, quindi il suo buonismo e le sue parole gentili non mi servono (anzi mi sembrano più una presa per il culo, cosa che è), mi serve solo la mia forza che credimi in certi momenti vacilla nonostante ho la famiglia e amici che mi sono comunque vicini nonostane il passato distacco (ero innamorato, che cosa stupida ormai). Anche io e lei avevamo avuto varie separazioni (questa è la terza) sempre a causa delle sue paure e della sua incapacità a confrontarsi seriamente con me. L’ho ripresa 2 volte con me: ERRORE. Di errori ne abbiamo fatti entrambi, ma io l’ho presa nel cXXo. Anche se è difficile sbagli a mangiarti il fisico e l’anima, prova a pensare che se ti dovevi sposare 2 settimane fa e lei ha rovinato tutto quale sarebbe stata la tua vita :-(((((((. Ti ha mollato? Ringraziala: TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO QUANDO C’ERA LEI NON LO FACEVI GRAZIE A LEI, MA NONOSTANTE LEI. Lo so che se te la immagini a scoXXXe con un altro ti uccidi, succede anche a me (è con uno di 30 anni cosa vuoi che facciano?Lui ha una virilità da confermare). Anche la mia quando le ho dato un consiglio su come stare con il suo nuovo “amore” mi ha risposto di caXXo, pensi mi abbia ferito? NO, solo incazzare. Amici, famiglia soprattutto e qualche interesse verso te stesso: fai questo. Se giri per questo forum troverai gente come te e me, un pò di solievo momentaneo lo avrai, passerai comunque le notti male (mi successe 2 anni fa a me) però magari ti aiuta a rientrare in un circolo di normalità che ti è indispensabile per guarire dal tuo male. Non cercarla, non ti dico che non ti merita (non sò se sei peggio o meglio di lei) però fà la stronza, lasciala puzzare di merda e circondarsi di mosconi ronzanti, è la cosa migliore a cui lei adesso può ambire. TU DEVI PENSARE SOLO A TE STESSO, non contattarla non significa mettere in atto una strategia per riaverla (non conta), significa soltanto che non ti fai più male di quello che già soffri. Organizza le tue serate, tutte, (io martedì, mercoledì e venerdì mi alleno, domani esco con amici, martedì prossimo concerto, sabato e domenica esco), magari prima di provare a dormire leggiti un libro leggero leggero che ti farà bene. Ora ci sei te, lei non c’è più. Auguri e buone cose

  2. 2
    guerriero -

    qusto a conferma che è quasi sempre meglio nn tornare insieme a una persona che ti ha lasciato.
    mi dispiace, ma hai fatto un grosso errore (in buona fede) e te la sei presa in c..Almeno ora hai la conferma che è una m…. Adesso sparisci davvero e cancellala, nn merita nulla

  3. 3
    Monk -

    Quotissimo guerriero, ma intervengo per confutare una frase di Puck, quella sui trentenni che avrebbero una virilità da confermare.

    A Puck, ma che stai a di’? Ho 29 anni, quasi 30, e tu quasi 27. Credi che a 30 anni il c…o ti si ammoscia??! Oh, ma quale virilità da confermare? Guarda che a 30 mica si è vecchi ed in andropausa, e 7 anni di differenza non sono nemmeno tanti, se due persone appartengono allo stesso mondo (es.: lavorano tutti e due; se uno studia e l’altro lavora, allora sono tanti). Tanto per la precisione, eh.

    Anzi, a 30 si sc…a meglio che a 26, fatti servire. E che, proprio mo’ che m’avvicino a 30 devo legge, da una persona che ha solo 3-4 anni in meno, che i trentenni sono sessualmente da rottamare? Ma va’, va’ ahahah 😀

  4. 4
    elecina -

    Quoto Guerriero. Una donna che manda a monte un matrimonio, davvero non ricambia i tuoi sentimenti e non ti merita. E`una cosa molto grave e li`dovevi capire che non ci puo`essere nessun futuro tra voi. Mi spiace molto dirti queste parole, soffro perfino io nello scrivere, ma e`la verita`. Cerca di rifarti una vita indipendentemente da lei e non la cercare per nessun motivo. Se dovesse cercarti lei, resisti e mandala a… Per favore, fatti forza!

  5. 5
    guerriero -

    ragazzi sparite eno contact, le vostre ex sono solo due delle tante matte che circolano in questo mondo di malati ed insicuri, nn valgono nulla.

  6. 6
    elecina -

    Uno sfogo: scusa Monk, lo stesso concetto lo puoi spiegare al mio ex..??? Mi sembra che a lui non fosse molto chiara la cosa. Ma io, per amore, andavo oltre.. e magari lui faceva il virile con un`altra…meglio non pensarci.

  7. 7
    guerriero -

    io ne ho 35 quasi e funziono alla grande ahahahah

  8. 8
    maxim_max -

    Ciao Scalamir,

    lascia perdere, meglio non avere a che fare con personaggi del genere, sono solo dei deficenti.

    Ciao Puck,

    divertente la tua affermazione riguardo ai trentenni, pensa che io, girando nella fascia dei quarantenni, non ho mai dovuto, ne prima, ne adesso, avere conferme sulla mia virilità, quindi secondo il tuo ragionamento noi quarantenni saremmo già belli che defunti?

    Ma non dire belinate! dai!

    Maxim.

  9. 9
    Puck -

    Ok, chiedo scusa errore dattato da rabbia personale, merito punizioni

  10. 10
    Maxim_Max -

    Dai Puck macchè punizioni!
    Meglio trovarsi in un incontro fra tutti quanti gli amici del sito e farsi una bella cena, in qualche località utlile a tutti per incontrarci!
    Come punizione allora lì si!, scolarti almeno due belle bottiglie di vermentino o pigato ligure.

    Maxim.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili