Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata ma lo amo ancora, che fare?

Lettere scritte dall'autore  maipiucosi

Mi ha lasciata dopo 3 anni di storia, dice che il motivo per cui non mi ama più non lo sa… ma mi chiama ogni giorno in chat ed è sempre presente… non gli da fastidio che io sia gelosa di lui e parliamo tranquillamente dei nostri ricordi con sorrisini ecc… ora io lo amo ancora e credo che lui lo sappia, attenzione, non alimenta le mie speranze… dice che è sicuro per il momento di non amarmi ma che prova un affetto enorme e non vuole che non ci sentiamo più… gli mancherei… Premetto che mi ha lasciata a seguito di una mia scenata di gelosia in pieno centro commerciale… io sto facendo di tutto per fargli riacquistare la fiducia in me… servirà a qualcosa? vi siete già trovati nella nostra stessa situazione? Tornerà? Ho un bisogno disperato di consigli…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi ha lasciata ma lo amo ancora, che fare?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    ChiaraMente -

    Uhm, i casi sono due: o hai che fare con ragazzo che vuole darti una lezione per insegnarti a stare al tuo posto ma che ha in animo di perdonarti o hai che fare con un sadico che ci gode a farti friggere sulla padella ben sapendo che tu ci stai per speranza che cambi qualcosa e gli va bene anche se sa che non cambierà mai nulla per lui e che anzi, appena trovata la ragazza dei suoi sogni, ti chiederà gentilmente di non farti più sentire tanto spesso. Chiedi, non fa male sapere la verità.

  2. 2
    maipiucosi -

    Mi ha detto che anche nel caso in cui dovesse trovare un’altra non smetteremo di sentirci e che mi sentirebbe anche a costo di perdere la nuova lei…
    Non capisco…

  3. 3
    maipiucosi -

    Un’altra cosa…ha però detto che non mi ha lasciata per la scenata al centro commerciale per quella e per molte altre cose mi ha perdonata…ed è proprio x questo che sn disperata…non so cosa pensare…:( Mi manca tanto quando non lo sento…

  4. 4
    ChiaraMente -

    E allora smetti di capire lui e vedi di capire te stessa: a te sta bene così o no?

  5. 5
    maipiucosi -

    No,non mi sta bene così…io vorrei che lui tornasse ad amarmi ma non so come riuscire a riconquistarlo… anche se credo che il sentimento debba rinascere soprattutto per lui non indurlo io a fargli credere che mi ami ancora…Non so ancora quanto reggerò questa situazione…mi sto un pò allontanando da lui per capire bene cosa fare ma non riesco a dare un taglio netto a questa situazione…:(

  6. 6
    Giulia -

    stai tranquilla prima o poi si risolverà tt..ti do un consiglio io sono stata nella stessa situazione..abbiamo chiarito ma ancora nnt..quindi ho scritto una lettera così bella che veniva da piangere a leggerla..gliel’ho data e lui mi ha detto che gli ho spiazzato veramente il cuore..quindi magari usa la lettera per esprimere quello che a parole non riesci a dirgli.. ascoltami funziona xkè siamo tornati insieme 🙂

  7. 7
    Giusy -

    Cara amica ancche se non ti conoscco mi permetto:
    non ho resistito dovevo dimostrarti la mia solidarietà per quello cche stai vivendo………… e sopratutto darti un consiglio “se posso” mi son trovata anch’io a vivere l’esperienza più dolorosa della mia vita proprio grazie ad un uomo sposato.

    TI PREGO SE TI VUOI UN Pò DI BENE ERCA DI SALVARTI DA QUESTA PERSONA (E RICIRDA NON è MAI TROPPO TARDI)

  8. 8
    sdricciu -

    Un vecchio ebreo, quando ero bambina, mi ha dato una lezione di vita fondamentale;mi disse “Rinuncia al tuo orgoglio se quello che perdi vale piu’ del tuo orgoglio.Se vale meno, lascia perdere; ma se vale di piu’, metti da parte l’orgoglio.”
    Cosa voglio dire con questo? Che devi dare un taglio netto; affinché lui si renda conto se questo giochetto che sta portando avanti vale meno o piu’ del rapporto che ha/aveva con te. In questo modo lui é in una situazione di comodo;non ha perso nulla di nulla mentre tu sei li’ a sua disposizione e ti strappi i capelli. Quando si renderà conto che gli stai letteralmente sfuggendo di mano, allora sarà risoluto. Tornerà? Se lo farà, si guarderà bene dal permettersi di nuovo di giocare con i tuoi sentimenti. Non tornerà? Starai di merda per un po’, ma almeno ti sarai levata dal groppone questa situazione angosciante. E alla fine ti riprenderai.
    Abbi rispetto per te stessa; non sei il suo giocattolo: solo questo ti vorrei ricordare.
    ps lui é un sadico; ce n’é uno nella vita di tutti sai.

  9. 9
    marianna -

    ciao, anche io in questo memento mi trovo quasi nella tua stessa situazione il mio raga mi ha lasciata io lo amo ancora come prima anzi forse molto piu di prima la mancanza si sente. vuoi sapere cosa sto facendo non lo chiamo non mi faccio vedere aspetto che lui torna da me anche se sto male io ho conosciuto anche altri raga ma come vedo ness puo prendere il suo posto io non gli ho fatto niente lui guarda sempre le mie foto non capisco cosa gli frulla nella mente io aspetto solo una sua chiamata sono stata male ma ancora oggi lui forse mi ha dimenticata bho non lo so cmq fagli credere che stai bene esci conosci altri raga non si muore per un raga la vita e lunga si lo so che ci stai male ma ti devi riprendere io sto facendo la dura con tutti dicendo che lo dim ma non e vero lo sogno tutte le sere, passa pian piano risp se vuoi

  10. 10
    mai_piu_cosi -

    non ha + importanza, adesso sta cn un’altra ma continuiamo a sentirci spesso…io gli voglio bene e non voglio xderlo x stupido orgoglio!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili