Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata a distanza. Vado da lui e gli faccio una sorpresa?

Lettere scritte dall'autore  Simona9999

Salve a tutti, mi chiamo Simona.
Ho bisogno di un parere di ognuno di voi..
Allora sono fidanzata a luglio 2 anni.
Sono sempre stata molto ossessiva e gelosa nel mio rapporto, abbiamo litigato sempre ma siamo riusciti a fare pace ogni volta, e più volte mi ha dato molte possibilità per cambiare e migliorare. Noi convivevamo, Lui già da un mese è partito per lavoro, e per un litigio banale mi Ha lasciata a distanza. Sono stata abbastanza male, lui ha perso la fiducia in me e non crede più alle mie parole. Ad oggi mi sono fatta un esame di coscienza e ho elaborato su di me.
Lui non mi crede perché dice che sono cose che gli ho sempre detto ed eravamo sempre punto e d’accapo. E ha paura a farlo perché pensi che io sia sempre la stessa. Io sono pazza di lui e ad oggi vorrei solo che lui mi dasse l ultima possibilità di far vedere che realmente pur di stare con lui sarei disposta ad evitare il giusto necessario,con la giusta gelosia, non proibendogli nulla. NON era mai capitato che lui mi abbia lasciata. Io sto ancora da mia suocera, lui non mi cerca sono io a farlo ma però risponde sempre e dice che è normale che lo faccia se gli scrivo,quando gli chiedo di videochiamarlo lo fa e ci vediamo e parliamo nel più e del meno. Ho intenzione di andarlo a trovare facendogli una sorpresa e facendogli capire che alcune cose le eviterò pur di stare con lui. Che devo fare? Farò la cosa giusta?…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi ha lasciata a distanza. Vado da lui e gli faccio una sorpresa?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Bottex -

    No, non faresti affatto la cosa giusta. Mi sembra infatti chiaro che lui non abbia alcuna intenzione di continuare. Potrebbe anche avere un’altra, perché il fatto che ti abbia lasciata per un banale litigio è sospetto (a meno che non sia semplicemente stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso). Lasciare a distanza senza spiegazioni poi, è una vera vigliaccata. E tu vorresti andarlo a trovare?
    Poi, se dici che avete sempre litigato con frequenza, mi pare ovvio che la vostra relazione non era destinata a consolidarsi. Non eravate compatibili e forse è meglio per entrambi che sia finita.
    Infine, rifletti sul fatto che se ti vedesse poi così presa da lui, probabilmente finirà per trattarti come uno zerbino e non rispettarti.
    Quindi, il mio consiglio è quello di accettare la decisione di lui, magari dandogli del vigliacco in faccia e di non cercarlo più. Se l’esperienza ti ha insegnato a essere meno gelosa e ossessiva, c’è comunque un lato positivo. Saluti.

  2. 2
    Yog -

    Non puoi muoverti dal Comune di residenza, lo sai o no??? Non fare fesserie. Mandagli una cartolina senza leccare il francobollo.

  3. 3
    Erika78 -

    Ahahhahahah, ma dai. Gli fai una sorpresa in che senso? Ti fai accompagnare da una gang?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili