Salta i links e vai al contenuto

Il mio ex mi ha bloccata su WhatsApp

Lettere scritte dall'autore  ciccia89

Salve a tutti il mio ex mi ha lasciata, in malo modo, da circa 4 mesi dicendomi che non eravamo compatibili e che non provava nulla per me… siamo pure colleghi ,purtroppo, ma da quando ci siamo lasciati non l ho più visto perché o io o lui ci siamo trovati in ferie … mi ero fatta risentire per cercare un avvicinamento solamente 10 giorni dopo esserci lasciati ma dopo un ulteriore addio sono sparita per due mesi …Dopo aver saputo che si era messo, dopo qualche giorno che mi aveva lasciata, con un’ amica del suo gruppo gli ho semplicemente scritto per fargli sapere che io sapevo ” mi fai schifo “.Naturalmente non ho ricevuto nessuna risposta. In questi mesi cmq mi visualizzava lo stato di whatsapp… adesso dopo qualche mese dal nulla ,l’altra sera, mi ha bloccata…. non riesco a capire questo comportamento …anche perché io non l ho più cercato…cioè questo invece di pensare alla sua vita con la sua nuova ragazza pensa a bloccarmi??

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il mio ex mi ha bloccata su WhatsApp

Lettere correlate a:

Il mio ex mi ha bloccata su WhatsApp

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Dal mio punto di vista ha fatto bene. Ti troveresti nel ruolo di spettatrice della sua felicità e la cosa, quando c’è stato un coinvolgimento di tutta la persona, sarebbe oltremodo frustrante per te e imbarazzate per lui. Anche quando a monte è mancata la chiarezza (e si presuppone che ci sia stato qualche intrigo) i sentimenti non cambiano se non credi nella libertà sessuale. Ti sei sentita incentivata a vincere le tue inibizioni e facendolo hai vissuto una sorta di liberazione. Si ritorna così ad uno stato che si deve accettare con la consapevolezza di chi non ha la pretesa di poter gestire tutto e chiama le illusioni con il loro nome. Da lontano resta il ricordo di una brava persona e questo ricordo non è affatto ingombrante. Il resto è letteratura. Nella vita bisogna darsi delle regole. Io ammiro le persone che sanno fare i conti con i propri limiti perché le considero pacifiche nelle intenzioni.

  2. 2
    Xavi -

    Consiglio:
    Preferiresti davvero vedere una foto o uno stato che ti fa rabbia, magari pure di lui insieme a lei, su waz-zappa (dartela proprio sui piedi)?
    Passa oltre, cancella il suo numero…

    Risposta alla tua domanda:
    Dal punto di vista tecnico potrebbe semplicemente averti “Derubricata” gettando il tuo numero, e quindi (se lui tiene alla privaccy e i suoi 2/3 settaggi) carissima ciccia… non vedi più una cippa.

  3. 3
    Aloneinthedark -

    Cosa conta se ti ha bloccato. Alla fine non cambia nulla. Credo che il virtuale sia ormai diventato più importante del reale. Nel reale lui ti ha lasciato ed è questo quello che conta, nel virtuale, quindi nel mondo illusorio non importa quello che abbiapazienza fatto.

  4. 4
    ciccia89 -

    Ho provato a vedere dal telefono di una mia amica (che lui non ha) e 1 da lei si riesce a vedere il profilo ( quindi non ha cancellato il mio numero ma mi ha bloccata) 2 ha sempre stessa foto e non con l attuale ragazza ( a patto che stanno ancora insieme e non so) 3 se sto scrivendo e’per capire e non perché voglio tornare insieme a lui perché sono già consapevole di quello che mi ha fatto nella realtà 4 era lui che guardava i cavoli miei e non io 5 perché bloccarmi dopo 4 mesi? anche prima stava con lei… eppure non l ha fatto.

  5. 5
    scruciola -

    ciccia,
    se ti poni tutti questi interrogativi è perchè hai ancora delle speranze in cuor tuo che lui possa ancora pensarti…e si sa, che solo quando c’è indifferenza è veramente finita…quando ci sono ancora i giochetti social del blocco non blocco allora vuoldire che qualcosa ancora c’è, ora se ti interessa, sta a te decidere scoprire se questo qualcosa potrebbe essere positivo o negativo….altrimenti cancella il numero e basta!

  6. 6
    gabriele -

    Io credo che nella vita sia più salutare pronunciare quella parola liberatoria ed essenziale, per evitare anche i vari rimorsi e ripensamenti e le mille domande: la parola da dire è VA^^^NC^^O. E’ semplice. Questa cosa di depennare le persone da WA senza nemmeno avere la decenza di parlarsi direttamente, cosa siamo diventati? nemmeno le bestie, che comunicano con rantoli, si trattano in questo modo.
    Forse hai sbagliato a scrivergli “mi fai Schifo”, ma una cosa è certa: è un senzapa^^e.
    Ricordati che sei una donna, e le donne devono potersi sentire tali col proprio uomo, io non credo che tu ti sia mai sentita donna con questo uomo, poiché non è un uomo uno che ti tratta così.

  7. 7
    ciccia89 -

    hai perfettamente ragione… è senza p.. anzi l uomo l ho fatto io con qst… bestie? ha fatto di peggio!

  8. 8
    Maestoso -

    Secondo me ti ha bloccata perché si aspettava da te un comportamento diverso. Da uomo ti faccio capire un po il mondo maschile: l uomo che lascia in cuor suo spera sempre che la lasciata si strappi vestiti e si strappi i capelli solo perché lui non la vuole più. Da una parte si fa la nuova storia, dall altra spera che tu sia sempre li a pensare a lui, in modo che nei periodi un po “fiacchi” abbia un caldo nido dove copulare senza impegno.
    Tu cara mia lo hai spiazzato;non gli hai mandato messaggi, non ti sei fatta più sentire, hai minato il suo ego più profondo. Lui si aspettava una donna in preda al panico, mentre è successo il contrario.
    Quando con l altra è entrato in crisi, non sapendo più dove sbattere la testa avrà pensato: “ora vedo se lei soffre ancora per me”. Dopo aver notato che sei andata oltre ti ha bloccato.
    Vedrai che tra poco ti sblocchera e tornerà come un cagnolino a mandarti messaggi con la scusa “perdonami ma è partito da solo”.

  9. 9
    ciccia89 -

    Anche io ho pensato lo stesso conoscendo il tipo… anche in passato,quando mi è capitato di non considerarlo per mesi, ha attuato le sue provocazioni proprio per vedere la mia reazione… beh se realmente si tratta di questo forse è la volta buona che io riesca a prendermi qualche rivincita…mandandolo a quel paese ovviamente? In caso contrario ho già vinto lo stesso, perdendo un elemento del genere e ritornando a essere la ragazza serena e solare che ero una volta prima di incontrarlo .

  10. 10
    Amata -

    Ma perchè ancora te ne preoccupi, di quello che fa lui e se ti ha bloccata o meno, al punto da arrivare a coinvolgere la tua amica? E’ finita. Basta così! In 4 mesi, la questione si supera 2 volte consecutive e non è stato salutare tenerlo in rubrica: la “pulizia” va fatta subito, per superare bene la cosa cioè senza strascichi come questo tuo, ora.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili