Salta i links e vai al contenuto

Mi fai veramente male

Lettere scritte dall'autore  

Ciao, mi chiamo C. Ho 14 anni e da 5 mesi sto con un ragazzo di nome A. di anni 16, siamo felici ma litighiamo spesso e io veramente non lo sopporto più, mi fa più piangere che sorridere e credo che alla mia età non sia giusto.. Io lo amo e credo che pure lui mi ama ma poco fa mi ha pure detto ADDIO. Non so cosa fare, quando litighiamo mi dice cose orribili, mi fa stare malissimo, piango come una fontana e dice che è solo colpa mia.. pensa solo che lo tradisco, che non faccio niente per lui, che per me lui non è niente.. Cosa posso fare? Tengo a lui moltissimo, più di tutto.. ma mi nega pure la libertà di vivere.. Ora non mi parla e se lo chiamo si incazza, cosa faccio? E se magari si rimette a posto tutto, cosa faccio in futuro? Questa è la mia storia, aiutatemi perfavore, grazie, C.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    ml2 -

    Per cosa litigate?

  2. 2
    Laila -

    Quasi sempre per cavolate..

  3. 3
    Clarissa -

    Hey piccolina, ma vuoi veramente iniziare a soffrire così a 14 anni? Geloso, non ti fa vivere, ti dice cose orribili, litigate… Eh no, eh? E poi ti dice ADDIO? Be’, inizia a pensare che le parole che si dicono hanno un significato e – salvo eccezioni – non si devono dire così a caso, per fare del male. Dunque digli ADDIO anche tu e insegnando lui il significato di questa parola (se lui dovesse dimenticarsene…) non lo considerare più.

  4. 4
    bollicina -

    tesoro vai avanti sei giovane troverai altri amore e poi non ne vale la pena di essere trattate male e soffrire x uomo. Cerca di dimenticarlo sicuramente all’inizio farà male ma poi sono sicura che in un futuro non ti pentirai di quello che hai fatto…

  5. 5
    rossana -

    Laila,
    una relazione con un/a compagno/a che faccia “più piangere che sorridere” non è amore. l’amore dà essenzialmente benessere psicologico e gioia. se le spine sono troppe, meglio lasciar perdere.

    a nessuna età è giusto patire per amore. non lasciarti intrappolare in avventure tristi, cerca sempre il sole!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili