Salta i links e vai al contenuto

Mi ama si o no?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi ama si o no?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Kid -

    Giada

    Scusa vedi il maschilismo nella oggettività?
    Se il marito ha una colpa potrebbe essere quella della gelosia ma non quella dell’essere stato ingannato . Anche un uomo non geloso si sarebbe posto dei dubbi circa tale comportamento alle sue spalle, anche se non avrebbe reagito appunto da geloso, e cioè amplificando il tutto.
    Mi sa che siete più portate a fare le vittime davanti agli uomini , piuttosto che ammettere che “chi è causa del suo mal , pianga se stesso!”. In questo caso lei è stata la causa dei suoi guai . Se fosse stata sincera ed avesse spiegato tutto al marito , lui non avrebbe reagito in quel modo. Reagisce male perché è stato ingannato e non perché é un immaturo. Come fai a dire che sia immaturo ?
    Non ne hai gli elementi!
    E non c’è altro da dire.
    Chi inganna, mente o manipola , qualsiasi sia la ragione ha sempre torto !

  2. 12
    Priamo -

    Se non capisce che lo hai fatto per il vostro bene, temo che capirà ancora meno quando ci saranno problemi più seri, come capita in tutte le coppie.
    E’ vero che spesso molte donne hanno un comportamento ambiguo con gli ex, quasi non volessero abbandonarli del tutto, e l’esempio del “cane morto” è perfetto per spiegare questo comportamento molto frequente nelle donne, ma mi pare che il tuo attuale compagno abbia veramente la coda di paglia se esagera nel modo che hai descritto. Di solito le gelosie esagerate nascondo colpe inconfessabili. Indaga.
    Però fatti rispettare se eri veramente in buona fede anche se ingenua, ma non farti pecora, sennò il lupo ti mangia, che sia l’ex o l’attuale…lupo, capito?

    P.S. Spero avrai intuito che il tuo ex vuole solo mettere zizzania; e poi come fai a pensare che due maschi che hanno frequentato la stessa donna possano diventare amici. Saranno sempre rivali, altro che amici.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili