Salta i links e vai al contenuto

Mi ama si o no?

Lettere scritte dall'autore  mirell.

Sono sposata da due anni dopo 6 di fidanzamento (ho una bambina di 10 avuta dal primo matrimonio). Ho conosciuto solo 2 uomini nella vita. Il secondo matrimonio è quello con un uomo che ha segnato la mia vita. Lo ho amato lo amo e lo amero’ per sempre. Per il bene di mia figlia ho cercato nel rispetto di mio marito addirittura di evitare il mio ex chiedendogli di prendere contatti direttamente con lui. Fino a che qualche mese fa il mio ex mi ha mandato un sms invitandoci ad una festa visto che con mio marito pareva fossero diventati amici. Cosa ovviamente non vera da parte di mio marito che è tanto geloso di me quanto io di lui. Di nascosto ho chiamato il mio ex dicendo intanto di mandare l’invito a lui e non a me proprio perché geloso e mi ero ripromessa che in un secondo momento diplomaticamente (per il bene di mia figlia) gli avrei detto di non interferire nel nostro privato se non x motivi strettamente legati alla piccola. Chiesi telefonicamente di non raccontare di quella conversazione raccomandandomi di non dire a mio marito che lo avevo chiamato e lui mi rispose contaci. Non volevo che lo sapesse solo perché oltreché geloso, pesantemente mi diceva ogni volta “che vuole questo? ” “perché mi rompe sempre le scatole al telefono? ”, durante la giornata mio marito mi chiese se avevo sentito il mio ex ed io gli dissi di no. Dentro ero serena perché sentivo che quella bugia/telefonata serviva a difendere il mio matrimonio senza nuocere troppo mia figlia. Chiamò quindi il mio ex che gli riferì invece che ci eravamo sentiti raccontandogli tutto! ” da quel giorno non vivo più mi ha detto che gli faccio ribrezzo che ha perso la stima e la fiducia in me. Mi ha letteralemte uccisa dentro. Da quando l’ho conosciuto non ho più nemmeno guardato negli occhi il mio ex per rispetto a lui. Dio mi definirebbe un angelo per l’amore che nutro per lui. Ogni volta trova l’occasione x dire che non sarà più come una volta. Secondo me esistono bugie che puzzano di fogna e bugie che profumano di bucato. Mio marito me ne ha raccontate parecchie che puzzano di fogna e l’ho sempre perdonato pur rimanendo sempre attenta. Lui alla mia bugia gli ha dato puzza di fogna. Da allora il mio matrimonio è cambiato ed io implodo dal dolore per un errore puro fatto di amore a difesa del nostro matrimonio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi ama si o no?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Dan -

    Mamma mia che esagerato… Prendersela tanto per qualcosa che in definitiva era fatta nei suoi riguardi. Certo tu hai comunque sbagliato esponendoti a un rischio inutile, cioè quello di fidarti di un guastafeste ca.ca.cavoli ma credo sia un atteggiamento proprio infantile quello di tuo marito.

  2. 2
    Writes. -

    Direi che sei stata abbastanza ingenua.
    Con gli ex non ci si dovrebbe più avere un rapporto, ma nemmeno di amicizia, sopratutto se c’è un altro uomo di mezzo!
    E’ un pò come voler dire:” il cane è morto, ma possiamo tenerlo lo stesso”. Ecco, tu stai facendo la stessa cosa. Pensavi che andasse bene il fatto di chiedere al tuo EX di mantenere il segreto della telefonata, ma si sa per certo che gli ex sono BAST***I e ci godono nel rovinare le cose.
    Poi anche il fatto che il tuo nuovo marito se la prenda per una cazzata del genere mi lascia un pò perplessa detto sinceramente eh.

    A parer mio c’è troppo casino nella tua vita.
    Devi decidere: o fuori dalle scatole il tuo ex, il quale solo tua figlia dovrà frequentare e non tu; oppure tagli i ponti sia con lui che con tuo marito, perché non si sta insieme per continuare a rinfacciarti una cosa così stupida che hai fatto in buona fede, dato che da come dici lui ha fatto ben cose peggiori. Lui mi sa che ha la puzza sotto il naso.

  3. 3
    selvatika -

    Evidentemente ha la coda di paglia, chissà dietro le palle che ti ha raccontato lui cosa c’era dietro! scusa eh, ma non è il caso di prendertela troppo, vedi ad essere troppo buoni che succede poi? digli chiaramente così sono andati i fatti, se mi vuoi credere bene, sennò amen! non é che per una sciocchezza deve mettere in discussione tutta la dedizione che gli hai dimostrato in questi anni,,

  4. 4
    mia -

    io non capisco questa storia del “rispetto”, mi pare più un discorso di sottomissione. se non provi nulla per il tuo ex marito è giusto avere dialogo con lui, una cosa normale, a maggior ragione se c’è di mezzo la bambina. il tuo attuale marito se ne sarebbe dovuto fare una ragione. invece ti sei posta come pezza da piedi, e ora come tale ti tratta. mi dispiace per te e spero che recuperiate il rapporto.

  5. 5
    Mo -

    Esagerati tutti e due!!

  6. 6
    Roberto72 -

    Ma vivete un rapporto o una prigioni/dipendenza?

    Mi viene la nausea solo al pensare di dover vivere in questo modo, ma che poi alla fine che hai mai fatto di male.

    Se non fossi così presa da questo elemento lo avresti già mandata a fare in c…o!

  7. 7
    alina -

    Piu ti scusi e piu ti acussa! Mandalo un po affanculo al tuo marito e al padre della bambina non confidarti piu con lui. Digli di farsi sentire solo per la figlia. Piu li soffi nel sedere al tuo marito e piu fa la vittima. Tranquilla, lui ti ama ed e geloso appunto per questo si sente tradito! Abbi un po rispetto vs di te.

  8. 8
    Kid -

    Sentile queste ..
    Ma nessuno dice che non si dovrebbero dire cazzate al proprio uomo?
    Proprio tutte ste donne che fan della fiducia bandiera?

    Come stiamo messi:

    a) Marito infantile e via la prima!(Io direi ingannato o preso per il culo!)
    b) ex bastardo ( ma mica l’è andata a cercare lui, tant’è che l’ex doveva parlare solo col marito di lei , a detta di lei! ). Evidentemente l’ex si sarà vendicato di una bastardata ricevuta! Quindi ,fessa lei due volte! Una per aver mentito e la seconda per essersi fidata dell’ex!
    c) Ad essere troppo buoni (cioè a mentire)ci si perde..hahaha!
    d) Lei(che ha mentito )si è prestata ad essere una pezza da piedi !..hahahaha!
    e) Che hai fatto di male? (Se non fingere di non sentire più l’ex , tant’è che l’ex doveva prendere solo accordi col marito di lei? Notoriamente geloso? Quindi fessa 3 volte per non saper valutare vantaggi e svantaggi , davanti ad un rischio !)
    d) Manda affanculo tuo marito poi è il massimo!

    Un panorama sconfortante è dir poco! Buon egocentrismo , vittimismo ed arroganza a tutte!

  9. 9
    Cris -

    @ mirell

    Ti sta bene, così impari a mentire.. a che pro poiii?!?!!?
    Forse un giorno capirai che raccontare la verità, è la cosa migliore se nn si ha nulla da nascondere.

    Ciazzzzzzzz

  10. 10
    giada -

    kid e cris nel loro modo un po’maschilista.. hanno detto che la sbagliata sei tu. Mi sembra invece che tu abbia dimostrato di riflettere sulla situazione ma obiettivamente qualsiasi soluzione sarebbe inutile a fronte di due uomini immaturi.!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili