Salta i links e vai al contenuto

So che mi ama, ma contano di più i suoi amici

Lettere scritte dall'autore  Ciondolina

Ciao a tutti, da quando sono entrata in questo sito non riesco più a non visitarlo ogni giorno, anche perchè in questo periodo non mi va niente bene e se leggo le lettere degli altri e i loro problemi mi sento meno sola.
La mia vita va a rotoli, in amore, pensavo che il peggio fosse passato e invece non era ancora arrivato…
Il giorno di Pasqua, un giorno che dovrebbe essere felice ho scoperto che il mio ragazzo, ex solo da 11 giorni mi ha tradito. Il tradimento ha molte forme, bhe questo è stato un tradimento fisico, un bacio, un bacio molto ravvicinato e delle carezze. Come l’ho saputo ho sentito uno schifo addosso che non so descriverti, uno schifo nei suoi confronti, uno schifo nei miei, uno schifo anche nei confronti dell’altra, la quale si è intromessa in una storia e ha osato anche sparare dei giudizi su di me. Dopo ciò ho passato una notte insonne e in preda al pianto perchè tutto avrei potuto aspettarmi dal mio ormai ex uomo ma non un tradimento….
Ha avuto anche il coraggio di dire che mentre stava con lei pensava a me… Mi pensava talmente tanto che si è dimenticato di me. Ho pensato che non l’avrei mai perdonato, e infatti non l’ho perdonato e non so se lo perdonerò mai, ma ci siamo visti e avevo voglia di baciarlo e ci siamo anche baciati, ma mentre lo facevo pensavo a loro due che si baciavano…… Che amarezza!!!!!!!!!! E per concludere la bella serata ho preso il coraggio a due mani e gli ho dato un ultimatum anche se so che non si dovrebbe fare e anche se io non lo volevo fare.
Però l’altro suo grande problema è che vuole stare con gli amici, con gli amici e con me, ma con una me non da fidanzata ma da amica. Non so se puoi capire il senso di quello che dico, vorrebbe entrambi nelle modalità da lui scelte. Lui non vuole stare con me come ragazza insieme ai suoi amici, ma da amica. Io della sua amicizia me ne faccio un bel niente. Allora gli ho detto di scegliere tra me e loro. Se sceglieva loro, con me non doveva farsi più sentire, fino a quando le sue idee non fossero state chiare e limpide, se sceglieva me, avrebbe avuto una ragazza e un gruppo di amici insieme. E a scelto loro. Anzi a dir la verità non voleva scegliere, ma dopo che gli ho detto che se non l’avesse fatto sarebbe stato come se avesse scelto i suoi amici, lui ha scelto loro, dicendomi che non voleva perdermi però…..
Mi ha già perso nel momento in cui ho scoperto del suo tradimento mentre stava con me, e mi ha perso poco dopo con la sua scelta. Sul piatto della bilancia contano di più i suoi amici che la donna con cui ha passato gli ultimi quattro anni, la donna che gli ha insegnato ad amare come dice lui, la donna che dice di amare e di non voler perdere…… Quello che mi impedisce di mandarlo a quel paese è il fatto che dopo quattro anni ho scoperto finalmente di amarlo, ma soprattutto perchè lui, so che mi ama, so che non vorrebbe avermi fatto tutto questo male, ma ora come ora io non sono troppo importante per lui, e per meglio dire io non sono niente per lui.
Ora gli ho detto di non chiamarmi fino a sabato, di riflettere in questo periodo, ma è passato solo un giorno e la voglia di sentirlo è forte ma non abbastanza da farmi dimenticare il male che mi ha fatto e che continua a farmi, perchè non capisce che ora quello di cui io avrei maggiormente bisogno è sentirlo mio, solo allora dopo che sarò sicura che lui mi appartiene e che è me quella che vuole, lo lascerò libero di stare con i suoi amici tutto il tempo che vorrà, ma ora no…………… Stella solitaria 85

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: So che mi ama, ma contano di più i suoi amici

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    ChiaraMente -

    Lui è in torto, non ci piove, ma c’è qualcosa nel tuo atteggiamento che mi sfugge: come mai ti accorgi di amarlo finalmente, come dici tu, dopo quattro anni? Che senso aveva impostare il tuo ultimatum sulla scelta tra te e i suoi amici? Non sarebbe stato più aderente ai fatti dirgli di scegliere se averti come ragazza oppure no e lasciar perdere sti amici che tanto li avrebbe avuti in ogni caso? E comunque, nel momento in cui ti dice chiaro che da te vuole solo “amicizia” che senso ha fare storie? Mi sembra che ti sei data la zappa sui piedi da sola. Anche dirgli di non farsi sentire fino a sabato non mi sembra molto sensato. E sabato cosa credi che cambi? Che si accorga di quanto gli manchi e ti tenga ancora un pò come ragazza? Certo che non vuole farti male e certo che gli mancherai ma non credo che morirà a giudicare da come si son svolte le cose. Forse avresti fatto meglio a far buon viso a cattivo gioco e lasciar perdere visto che comunque c’è anche il tradimento di mezzo. O è stato proprio il tradimento a riattivare in te il senso del possesso? Forse ci ha visto bene lui e ha semplicemente esplicitato quello che c’era stato fino a quel momento fra voi: amicizia cammuffata da relazione sentimentale. E poi siamo onesti: il tradimento dici tu stessa che non lo perdoneresti mai, a che pro starci assieme, per fargliela pagare?

  2. 2
    Leilaluna -

    una persona che ti chiede di rimanere amici davanti ai suoi amici ma che persona è? una persona che dopo 11 giorni già pensa ad un’altra?? oh bimbina.. sveglia.. trovatene uno meglio e lascia perdere questo sfigato.

  3. 3
    ciondolina -

    Ciao Chiaramente e Leilaluna, lo so , voi avete perfettamente ragione a dirmi quello che mi avete detto, e so che se siamo a questa situazione è solo colpa mia perchè dovrei essere più forte di come mi sono dimostrata finora, dovrei essere forte ma non ce la faccio. Ho perso mia madre da quasi due mesi , e non vorrei ora come ora perdere anche lui…Io ho 23 quasi compiuti ed avrei bisogno di lui ora ma lui non c’è.
    Lo so anche io che lui sta sbagliando , tradirmi , trascurarmi , preferire i suoi amici a me…..mettermi in un angolo e dirmi sempre di no.Purtroppo il mio punto dolente è che io due anni fa l’ho lasciato per uno per il quale mi ero presa una cotta da ragazzina, con il quale non c’è stato neppure un bacio, e so che ho sbaglito e gli ho chiesto mille volte scusa, ma lui usa questo per dirmi che ora è il suo periodo…
    ma io non ci sto!!!!!!!!!!Ditemi voi che fare, lo so dovrei mandarlo a quel paese,ma come faccio poi senza di lui.Non è amicizia quella che c’è tra di noi, è che io ho dato tutto per scontato , sbagliando.Vedete il torto non sta mai da una parte sola…………1 abbraccio

  4. 4
    Leilaluna -

    appunto per questo motivo devi lasciarlo mia cara, perdere la madre è tremendo soprattutto da poco e lui cosa fa ti sta accanto?? no! e tu vorresti una persona così accanto?? so che hai bisogno d’affetto..e non so cosa significa perdere i genitori, ma so cosa significa perdere una persona dopo che si è rivelata bastarda.
    I primi tempi si soffre ma poi piano piano si ha sempre più consapevolezza di non aver perso niente.

  5. 5
    ciondolina -

    Ciao Leilaluna, ieri sera ci siamo rimessi insieme, e non so se ho fatto bene, so solo che lui si è accorto che io sono più importante dei suoi amici, ma chi mi può assicurare che poi un giorno non succederà ancora?So solo che ora io sono felice e farò di tuttoo per recuperare questo amore che sembrava finito….Ora viene la fase due…

  6. 6
    sere -

    vorrei sapere il perche il mio ragazzo dp 5 mesi che stiamo assieme è cambiato,nn parla piu cm prima,nn mi tratta piu cm prima,e io sn andata in crisi,perche credo che nn gli pisccio piu e mi abbraccia sl quando soffro piangendo. perche ??? io stò malissimo e lui se ne frega,magari nn mi ama piu???

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili