Salta i links e vai al contenuto

Sono nove mesi che l’aspetto…

  

…ma il telefono non squilla mai…..
solo silenzio e tristezza……

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti a

Sono nove mesi che l’aspetto…

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Axuel -

    Arriva pian piano quel momento che devi sfogarti al massimo, liberarti. Corri e piangi pure se vuoi, ma domani sarà un altro giorno, e sicuramente non svanirà il suo ricordo, ma deve essere questo che ti dovrebbe dare una marcia in più per dare il massimo di te e eccellere in ciò che sai fare meglio.
    Rispetta la sua volontà così come tu devi rispettare te stessa e non danneggiare il tuo animo e i tuoi progetti, il tuo scopo.
    Abbi cura di te
    ciao

  2. 2
    lilli.lilli2 -

    ciao Fra73, mi dispiace tanto per te. Non dici nient’altro per capire se sei un lui o una lei (credo onestamente una “LEI”). Prova a scrivere un pò la tua storia, che sarà simile a quella di molti altri che di conseguenza potrebbero darti qualche consiglio e soprattutto farti sentire meno solo/a.
    Anche io mi sorprendo come sia a volte speranzosa di un ritorno. Un ritorno vero. Per me sono passati 13 mesi dall’abbandono sull’altare. E’ molto difficile pensare di poter tornare indietro ma allo stesso modo è difficile accettare la realtà, soprattutto quando si è lasciati.
    Nella maggior parte delle volte ringrazio il cielo che sia andato via prima e non dopo. Ma ci sono giorni come questi che mi manca. Mi manca tanto il suo sorriso che amavo e allora mi prende l’ansia. L’ansia di chi sta aspettando qualcosa.
    Scriviamoci fra…magari riusciamo in due a superare il momento difficile.

  3. 3
    silvana_1980 -

    consiglio: aspetta 9 mesi solo per un figlio, nient’altro.

  4. 4
    Zingaro22 -

    sai che c’è …io farei la chiamata.

  5. 5
    fra73 -

    E’ vero, non ho scritto molto. Sono un lui. A volte bastano poche parole per descrivere un sentimento.
    Grazie per aver letto queste poche righe, so che mi capite.

  6. 6
    fra73 -

    Non torenera’,……mai più.

  7. 7
    LUNA -

    Sono d’accordo con Silvana. Chi è adulto e vaccinato (ma anche chi è giovincello) sa che esistono i telefoni e come si fa un numero. E se qualcuno vuole trovarti (tu generico), secondo me, sa come fare.
    Ma anche con Zingaro se una telefonata può toglierti il dubbio che abbia senso attendere, e rappresentare comunque una svolta nel tuo rimanere in stand by.

  8. 8
    Andrea -

    non è che hai il telefono silenzioso?

  9. 9
    fra73 -

    Vedi Andrea, nonostante apprezzi l’impegno che ci hai messo nel scrivere qualcosa, i commenti come i tuoi fanno passare la voglia di scrivere qualsiasi altra cosa.
    Comunque grazie.

  10. 10
    Cristina -

    @per fra73 e lilli.lilli2
    Care amiche non dovete piu’ aspettare nulla … perchè il nulla in questo momento non sta di certo a pensare a voi.
    Hanno fatto la loro scelta e come tale va rispettata. Soffrite molto in questo momento perchè la vostra ferita non si è ancora rimarginata ma è ora di darvi un bel scossone perchè dovete ricominciare a sperare in qualcosa che non deve essere legato al passato..Stare a fissare un cellulare con la speranza che l’altro chiami o ritorni a voi è solo pura illusione e se lo farà con qualche telefonata sarà solo per sensi di colpa.
    Con affetto

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili