Salta i links e vai al contenuto

Meglio tacere?

Lettere scritte dall'autore  ely1980
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    George -

    Io credo che voi donne siete incapaci di capire per natura cosa significa avere un pene tra le gambe.
    Mentre voi da adolescenti, la maggioranza, pensate solo a cose quali, che bello quel ragazzo, ma niente sesso ancora, le bambole, le gite Scout, per dire, noi uomini siamo sempre lì a smanettarci per avere per natura un impulso sessuale molto più forte e difficile da nascondere né trattenere del vostro, se c’è l’avete. Beh, qualcuna sempre si salva.

    Insomma, per quando voi iniziate le vostre prime esperienze con quello giusto, al momento giusto, che ami i bambini, che sia, che ecc, ecc, ecc…

    A quell ora è da anni e secoli che noi eravamo lì a smanettarci pensando a tutte le fantasie possibili. Mi dite che a quell’ora arrivate voi, che non sapete neanche come prenderlo in mano, per dire, e avete tutta quella carica erotica che noi vogliamo?

    Invece di prendervela, sedetevi dietro a lui mentre lui guarda, che se avrà delle buone coronarie, potrebbe diventare tutto una…

  2. 12
    Anam -

    A parte il fatto che potreste guatdarli insieme, non va tutto a gonfie vele se continua farlo, e le abitudini sono dure a morire.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili