Salta i links e vai al contenuto

Lutto d’amore

Ciao,
Dopo quasi 6 anni d’amore, 5 di convivenza e 5 mesi di lontananza perché lui è andato a New York per inseguire un sogno (che sta realizzando) , mi dice che la nostra storia non può andare avanti.
Abbiamo deciso insieme che era giusto che partisse, perché è giusto che realizzi i suoi sogni così come io i miei. Un’occasione così capita se capita una sola volta nella vita. Sapevamo i sacrifici che ci sarebbero voluti, io l’ho accompagnato a New York, l’ho aiutato a sistemarsi a casa, poi dopo 2 settimane sono ripartita per il lavoro. Sono responsabile dei suoi negozi di abbigliamento. Avevamo deciso che se le cose in america fossero andate bene io a settembre lo avrei raggiunto. E le cose stanno andando bene. Mal che vada qui avremmo avuto un puno di riferimento solido. A dicembre 2010 sarei dovuta andare di nuovo da lui, ma un grave imprevisto me lo ha impedito quando ero ormai in aeroporto a Roma. Ci sentiamo comunque tutti i giorni. io cerco di superare il trauma di dicembre. Viene fuori che lui ha avuto un’altra lì perché si sentiva solo, che è finita. Io sto male, mi sento ferita, delusa.. ma perdono. (non ho mai tradito, ma non credo che un tradimento possa chiudere tutto) . continuiamo a sentirci, skype, mail, telefono, sms… poi QUELLA sua mail dove mi dice che i miei messaggi d’amore lo riempiono di dolcezza e tristezza perché forse la nostra storia non ha futuro… che queste cose me le dirà in faccia (tra 2 settimane sarò a NY) , ma che secondo lui se la vita ci ha messo di fronte a tanti imprevisti (ho dovuto rimandare la mia partenza per motivi davvero gravi ed importanti che riguardano anche lui ed il lavoro!! soprattutto lui.. ) , mi scrive che mi ama, che avevamo deciso di morire da vecchi abbracciati insieme, ma che crede che non sia possibile… mi dice di non soffrire… mi scrive “la nostra storia non è finita, è solo cambiata in un modo che so che non ti piacerà, ma se lo vorrai potremmo restare vicini”!! Poi aggiunge: “da quando mi hai lasciato solo a NY, mi sento solo, anche se qui è tutto bello”…….. come se fosse stata mia volontà, tornarmene a casa, come se io non abbia sofferto a ripartire! Ora sto male… il nostro era un amore divino, pensavamo di fare figli, mi ha chiesto di sposarlo, di dividere con lui la mia vita nel bene e nel male… mi chiamava moglie, ed ora mi ha lasciata così, con del dolore da stringere tra i pugni..
Scusate se vi ho annoiato..

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    celeste87 -

    ciao,t scrivo perchè anche io vivo una storia a distanza da ben6anni.certo nn c è l oceano che c divide ma 1400km.credo k lui in qst momento stia passando una fase di debolezza,confusione…nn k qst giustifichi il tt.ma credo che tu possa fare ancora qlcs x salvare la tua storia.forse1cambiamento repentino,improvviso k neank tu pensavi d far in qst momento.ank io ho dovuto farlo2anni fa.nn t abbattere e fatti forza,a tt c è rimedio,credimi.un abbraccio

  2. 2
    Lady Gray -

    Grazie celeste…io sto facendo davvero il possibile! Tra 2 settimane partirò a cercherò di capire, di ricostruire… Mi dicono che non è un divorzio, dopo tutto non eravamo sposati, ma per me è la stessa cosa. Ho cercato di mettermi nei suoi panni e anche io mi sono detta che è solo un momento dovuto al cambiamento… Io non riesco a credere che possa cancellare così tutto ciò che abbiamo vissuto. Lui vuole dare un taglio col passato, con l’Italia che non gli ha dato possibilità… ma io che c’enrto?? Ora lui è in una foresta in canada per lavoro e non può connettersi, quindi io sono qui, in attesa….
    Per fortuna ho 2 amiche favolose che mi stanno vicino.
    Ancora Grazie

  3. 3
    Stefano614 -

    L’amore è un investimento importante nella vita. E’ abbastanza difficile inquadrare la persona che descrivi, sembra che comunque faccia le sue scelte senza prenderti nella dovuta considerazione e senza troppi scrupoli. Se una persona tradisce le cose non vanno per il verso giusto, lo capisci bene. Al di la del tuo perdono ti consiglierei di cominciare a riprenderti la tua indipendenza emotiva nei limiti del possibile. Hai già dedicato troppo tempo a chi cerca la sua realizzazione lontano da te. L’impressione è che il lavoro sia un comodo espediente per farsi i fatti suoi e dopo gli anni che avete passato insieme un po’ di lealtà nel dirti come stanno veramente le cose sarebbe gradita. Non cercarlo più, i messaggi, skype ecc non te lo rendono più vicino, ma più lontano se possibile. Sono sicuro che il tuo cuore sa già come stanno le cose, non mendicare più amore da una persona che si è rivelata cosi cinica ed egoista..

    Coraggio

    stefano614@yahoo.it

  4. 4
    Lalla -

    si, e chissa’ come mai la vostra storia e’ cambiata da quando lui e’
    andato in america e ha avuto un’altra donna….
    Mah.
    Digli di raccontarti meno cazzate, che un po’ di sincerita’ dopo 6 anni
    penso tu te la meriti tutta -.-

  5. 5
    Cristiano82 -

    Cara lady Gray,

    Sappi, anzi tutto, che non hai annoiato nessuno! E che il tuo dolore può essere la forza di qualcun’altro che trova in te, forse, la sua soluzione. Ho letto la tua storia d’amore ed è molto travagliata. Il ragazzo è confuso poco chiaro e assolutamente non sincronizzato con te e con le tue esigenze di fidanzata. L’essere andato a NY è stato il coadiuvante alla vostra rottura, c’è da chiedersi se forse qualcosa non covava già da tempo senza accorgertene.
    Condivido il tuo dolore e lo vivo nella mia vita. Stasera non uscirò di casa, poiché, già so che la mia ex sarà in giro con il suo nuovo boy e farà con lui le stesse cose che ha fatto con me……… assolutamente devastante per tutto ciò che ancora provo per lei.

    Dobbiamo uscirne da questo tunnel, non è facile, mai lo è! Intanto consoliamoci nel trovare in questo forum dialogo e comprensione. Guaio raccontato mezzo consolato. Ti abbraccio forte, se ti và di chiacchierare ancora rispondi a questo mex, oppure qua c’è la mia mail. eyexei@inwind.it.

    Buon sabato sera.

  6. 6
    Lady Gray -

    Vi ringrazio tutti per le risposte…
    Sono quasi le 3, tra un pochino andrò a dormire… Lui è ancora nella foresta quindi senza connessione e di conseguenza non ho ricevuto nessuna mail…ma questo lo sapevo (dovrebbe rispondere alla mia mail che gli ho mandato giorni fa..). Oggi non gli ho inviato nulla, primo perchè appunto non so quando potrà connettersi, e secondo perchè non saprei proprio cosa scirvergli…mi sento vuota.
    Buona notte a tutti e grazie

  7. 7
    Lady Gray -

    Oggi mi sento un pò “così”. Fuori c’è un gran sole, ma dentro me tanto freddo. Mi passano davanti tutti gli attimi passati insieme,quelli belli, brutti, tragici, divertenti, penso a quando preso dal panico mi ha chiesto di sposarlo. Anche se so che è impossibilitato a connettersi vorrei ricevere un suo messaggio con scritto “sono un cretino, ho mandato tutto a puttane”. Lo so che è una stupida idea la mia, ma è quello che in questo momento vorrei..

  8. 8
    Cristiano82 -

    Carissima,

    Sto seguendo i tuoi post, quello che scrivi, è ciò che tutti vorremo dai nostri ex, ma la realtà è questa. Vero è il futuro non è scritto, ma dobbiamo vivere il nostro presente e lasciare che il passato diventi parte di ciò che diventeremo. Condivido il tuo dolore, immenso grande e dilaniante. Un forte abbraccio piccola. Cristiano82. eyexei@inwind.it

  9. 9
    Lady Gray -

    Grazie Cristiano..
    anche oggi è quasi passata! oggi grazie ad un ritornato sole sono andata a fare una lunghissima passeggiata sulla spiaggia con tanto di foto! Stare a casa con i miei che ancora non sanno nulla ma che hanno intuiuto che ho qualcosa che non va era snervante, quindi sono uscita. Non passo ogni momento a piangere, ma e forse è peggio, passo lunghi momenti in cui non provo niente, nessun sentimento, che sia amore o odio o altro…mi porto solo con me sempre un velo di tristezza che mi accorgo che piano piano mi sta coprendo tutta. Penso tantissimo a tutto quello che sta buttando via e faccio fatica a capire, a rendermene conto. Tutti (o quasi) ci dicevano che una volta che lui fosse stato a NY da solo ci saremmo lasciati o che comunque ci saremmo allontanati… noi rispondevamo che sarebbe stato impossibile in quanto legati da un amore indissolubile, mi diceva sempre che insieme siamo bellissimi… ed ora invece…

    Ore 23:01….. mi ritrovo ogni 5 minuti a controllare la posta… vorrei poter dare retta alla mia amica che mi dice lascia stare, lascialo perdere. Ma io non riesco a dare un colpo di spugna e dimenticare. Leggo e rileggo le sue mail passate e ci trovo solo amore, e non capisco come sia possibile.
    Scusate, ma scrivere qui è per me uno sfogo grandissimo…
    So perfettamente cosa dovrei fare, ma mi rendo conto che ora non è quello che voglio..
    Buona notte a tutti

  10. 10
    celeste87 -

    carissima lady gray,forse sn l unica k t spinge ancora a sperare.io nn giustifico il tuo lui xo credo fermamente k sia andat in confusione.dopo k è stato cn quell altra donna,cm si è rapprocciat a te?cm prima o no??io credo,ma forse m sbaglio k lui voglia da te qlcs e qst taglio netto è stato il suo modo d fartelo capire.ank xk siamo oneste,c è1oceano k v divide k motivo c era d raccontart dell altra(tanto volendo nn saresti venuta a saperlo)e poi xk lasciart a 2sett dal tuo arrivo a NY,qnd la storia volendo poteva scemarsi a poco a poco???certo qll k lui t ha dett nn t aiuta ma credo k tu debba prendere in mano la tua storia,fargli capire k è lui ciò k vuoi e k nn dovrà+attendere e contare i gg x vedert.da1lato lo capisco,la vita è1e k senso ha viverla xdendo tanti attimi k nessuno+t ridarà mai???tienimi aggiornata,rifletti su tt considera i lati positivi e negativi e va da lui+decisa k mai.
    un abbraccio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili