Salta i links e vai al contenuto

Maria Grazia si deve scusare o andarsene

di gabrieleo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore gabrieleo.

100 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 10

  • 41
    Golem -

    La geremiade di Sherossà sul diverso trattamento che riserverei a lei rispetto a MG, dimostra un infantilismo imbarazzante in una persona nell’ottavo decennio di vita, che è difficile commentare, ma nello stesso momento dimostra come consideri la sua “posizione” sempre migliore rispetto a…
    Come sempre fa i conti in tasca agli altri per i comportamenti che questi dovrebbero avere sulla base di sue insindacabili elucubrazioni: e quello è, non si scappa.
    Persino altri utenti le fanno notare come protenda il suo ego oltre l’ostacolo della logica relazionale, ma continua a considerarsi speciale all’interno del consesso forumistico e pretendere un trattamento privilegiato. Il tutto mentre asperge gli astanti di attenzioni e riconoscimenti dall’aspetto empatico.
    Io reagisco sulla spinta delle mia sensibilità, e secondo il livello di fastidio o di piacere che mi dà una certa personalità, e non mi aspetto che questa reazione sia “giudicata” sbagliata da chi la osserva con la propria “sensibilità”.

  • 42
    Trader -

    CLAUDIO, non ti devi scusare con Ilfemminista per l’intromissione, ma con noi. Sei OT anche tu, vedi di sloggiare da questa lettera.
    Ricordo che Ilfemminista era fermamente convinto di non volere figli, speriamo in bene, povera creatura.

    sherazade: “Quante volte Golem mi ha tirata in ballo con te?”
    Milioni di volte, ma eravamo nella sezione chat. Sto contestando che gli scazzi tra te e Golem, così come i pensieri stupidi di CLAUDIO, non sono il tema di questa lettera.
    “anche Golem, a quanto è stato riferito, è stato abbastanza a lungo sbeffeggiato da MG sul suo blog ma… lui può tranquillamente non prendere posizione!”
    Lo so. glielo avevo fatto presente più volte, ma a suo dire era stata un’incomprensione da parte di MG. Nessuno è obbligato a prendere una posizione su di lei, ma voglio che si torni all’argomento della lettera.
    Cogito, ben detto!

  • 43
    maria grazia -

    Eccolo puntuale il solito commentino piccato della maestrina, che è indispettita perché – ancora una volta – non è lei al centro della scena. Intanto quella più autoreferenziale di tutti qui è proprio lei, ma poi.. della sua, di empatia, qui non si è mai visto manco un piccolo riflesso. Rimango in attesa che la signorina possa un giorno o l’ altro scrivere qualcosa che esuli dalle solite ovvietà. Ste tre lauree che ha preso dovranno pur servire a qualcosa!

  • 44
    Cogitoergosum -

    Non é un problema SERIO, nostro é un problema serio tuo: se tu fossi in grado di confrontarti non sarebbe mai successo, né ci sarebbero conflitti di nessun genere.
    Piuttosto spiega, come mai, non hai intenzione di accogliere una normalissima richiesta, ovvero di cancellare le offese sul tuo blog e il materiale copiato ed incollato. Dà fastidio, perché non ci sono regole tutti possono fare tutto, poi chi si comporta in questa maniera é il primo che chiede comprensione, invece dovrebbe solo che vergognarsi.

  • 45
    Cogitoergosum -

    Altra punto di vista sono anche gli utenti, che non mostrano la ben che minima partecipazione, lasciarsi scivolare tutto addosso, senza mai una presa di posizione o di condanna é tanto difficile?
    Siete così tolleranti ed aperti mentalmente da limitare anche la vostra capacità di solidarizzare o di riconoscere il problema costante, che sono le offese e il ricorso continuo a Suckpuppets? No nemmeno questo. Prendo atto e a buon rendere.

  • 46
    CLAUDIO -

    @trader(almeno per questo commento,nomino il tuo nick),per Coerenza attendo la replica di femminista, ammesso ci sia la voglia di replicare,poiché dalla tua ultima uscita,traspare la tua solita, stucchevole NOIA(aggiungerei pure MORTALE 😱😱)!
    E già proprio la NOIA,e non quella GIOIA che per l’ennesima volta,con i tuoi strampalati pareri,dimostri di NON POSSEDERE e,son sicuro al 100%,NON CONQUISTERAI MAI in futuro!!(riferimenti ad a.mango e f.califano sono puramente casuali😉)!
    E ripeto è importante la risposta de il femminista in merito, altrimenti,per me,vale il principio del silenzio-assenso!!
    PS:meno male che avevi elogiato la città da cui provengo,grazie anche ad una tua personale conoscenza.

  • 47
    Trader -

    Golem, ti chiedo di continuare la diatriba con Rossana sulla chat.
    CLAUDIO, se ha un briciolo di quel rispetto di cui va decantando, farà la stessa cosa con i suoi commenti fuori tema. Hanno inventato la chat per questo, sfruttiamola.

    MG, gli anni in cui sei stata in esilio da LaD, i dibattiti proseguivano e non solo per merito tuo quando scrivevi da infiltrata con altri nickname. Non credere che se te ne vai da qua, chiudi la saracinesca e ci restituisci le chiavi di LaD.
    Il mondo va avanti anche senza di te e i tuoi sproloqui. È vero che con te un aumento di commenti e profitti c’è, ma io non sono attaccato al vil danaro.

  • 48
    Trader -

    CLAUDIO, dici che ti annoio, ma ti attacchi ai miei zebbedei da quattro anni. Sai quanto tu annoi me!
    Ilfemminista, rispondi al gioioso CLAUDIO, anzi, al gaio CLAUDIO, ma in chat. Continuate in chat. Su, aria.

    Cogito, hai ragione, solo d’accordo con te. Io sono dalla tua parte.

  • 49
    Ana Maria -

    Lasciate stare Maria Grazia!
    Lei fa discorsi sensati.

  • 50
    Trader -

    Ana, chi sei, l’avvocato di Maria Grazia? Un avvocato che offende le istituzioni, è il colmo!
    Avvocato del diavolo, più diavoletta che avvocato, ma tant’è.
    Non ti accomuna a lei solo il nome, ma pure qualcosa altro.
    Lei non fa discorsi sensati, fa discorsi senza te! E il motivo lo capisci da sola.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili