Salta i links e vai al contenuto

Maledetto orgasmo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Agosto 2010. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Maledetto orgasmo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    psiche86 -

    Lo farò appena potrò.
    Grazie mille per i consigli!

  2. 12
    viola73 -

    Il consiglio più giusto a mio avviso te lo ha dato Mo. Devi conoscerti per capire cosa vuoi. Potresti essere clitoridea e non vaginale e se non hai la stimolazione adeguata l’orgasmo non arriverà MAI se non in momenti di particolare tua eccitazione (magari durante l’ovulazione). L’orgasmo non è solo una questione mentale è anche spesso una questione meccanica. Tu hai bisogno di una stimolazione diversa tutto qui, solo tu puoi capire quale. E quando avrai un orgasmo te ne renderai conto.

  3. 13
    UnaRagazza -

    Come dicevano in molti, e’ importatnte conoscere il proprio corpo…prima devi sapere tu cosa ti fa raggiungere l’orgasmo, e poi lo devi spiegare a lui…io con il mio compagno ho il problema opposto, mi conosce conosce cosi’ bene che devo spesso “fermarlo” per non avere l’orgasmo in pochi minuti…vedrai che succedera’ anche a te, ma smettila di pensarci!

  4. 14
    Stefano -

    Ciao
    Purtroppo non posso darti dei consigli molto dettagliati perchè sono un uomo..
    Quello che posso garantirti è che nel sesso,il cervello entra in gioco almeno per il 90%.
    Se mentre lo fai pensi ad un problema…puntualmente ti si presenterà.
    Devi essere serana e non pensarci…
    P.s. non farti problemi per lui,quello ke conta per l’uomo è finire soddisfatto e vedere la compagna contenta.

  5. 15
    Anna -

    Ciao…ti faccio solo una domanda:come pensi di raggiungere l’orgasmo se magari quando fai l’amore ti metti a pensare a tt cio’?
    L’ho provato sulla mia pelle quando faccio l’amore cn il mio ragazzo e mi metto a pensare diverse cose e’ cm se io in quel momento fossi assente e non riesco a sentirlo come dovrei…devi solo guardarlo pensare a qnt e’ bello a qnt ti piace e alla forte passione che vi coinvolge…spero ti dia un piccolissimo aiutino…ciao!

  6. 16
    EvaKant -

    Io vivo una situazione assurda. Sono ossessionata dal sesso, dal desiderio di provare piacere, dal desiderio di far provare piacere…eppure, mai provato un orgasmo. Spesso durante la penetrazione mi fisso su questo, mi fisso su come muovermi, so che dopo me lo chiederà e, come al solito, dovrò rispondere no perché non avendolo mai provato non so nemmeno fingere. Eppure lo vorrei, lo vorrei tanto. Su tutto perché desidero perdere il controllo. Forse solo con i rapporti orali, specie con il 69, riesco a raggiungere sensazioni intense…ma con la sola penetrazione nisba. Mi sta prendendo a male, troppo.

  7. 17
    DottorStranamore -

    Sono un uomo di 40 anni, e ho vissuto una adolescenza un poco come EvaKant, cioè ero fissato con il sesso e mi piaceva fisicamente ma non capivo come “sbloccare” la mente e godere delle emozioni e delle sensazioni che l’amore puo’ regalare, lo vivevo molto più (esagero) come una ginnastica fisica.

    Poi ho scoperto presto che l’organo più importante per il sesso è il cervello, e ho superato tanti piccoli finti problemi e imparato a comunicare in molti modi con un mondo che forse prima nessuno mi aveva insegnato a considerare nel modo giusto, il mondo femminile in generale, e cioè le partner occasionali o stabili in special modo.
    Se penso a come vivevo le mie esperienze a ventanni rispetto ad ora mi sembra di avere buttato via delle occasioni, ma spesso basta farsi raccontare in prima persona la tecnica da adottare o il semplice punto di vista che invece sottovalutavi ed ecco sparire tutti i veli che ti coprivano la possibilità di vedere quanto sia semplice vivere appieno e godere delle piccole-grandi cose , e piaceri, della vita.

    Vorrei darmi da fare per creare occasioni di incontro e scambio di opinioni e soluzioni fatte di vita vissuta e esperienze provate. Intendo proprio incontri non solo virtuali per uscire dai nostri mille blocchi e capire come basta a volte la illuminazione che ci viene da un modo di pensare e vedere le cose con occhi nuovi a volte può sbloccare molto più che leggere tanti libri e opinioni su un forum.

    Abito a Brescia, e se vi va datemi i vostri pareri e opinioni e sono sempre ben accette.

    Penso che tante e tanti di noi possano superare problemi che paiono insormontabili, solo mettendo a confronto chi il problema lo vive e chi ha ormai superato ogni cosa anzi ripensandoci vien da sorridere a come a volte riusciamo ad auto limitarci, e a negarci quello che è a portata di mano…
    ciao a tutte e in bocca al lupo, Gianni.

  8. 18
    sara -

    ciao io ho lo stesso tuo problema e da un anno che sono diventata mamma e da un anno che nn provo piu un orgasmo e mi mancano tantissimo…….se avete qualche consiglio aiutatemi grazie mille

  9. 19
    sisley-68 -

    xpsiche… ti consiglio fare esercizi kegel…anzi vi consiglio a tutte imparare a fare. vedrai che orgasmi avrai, multiplici. buona fortuna.

  10. 20
    teo -

    Ciao io sono Teo. Ascolta, io ho avuto tanti rapporti con donne diverse, alcune delle quali neanche ne ho mai conosciuto il nome e posso dirti che il vostro corpo è un mondo pieno di sorprese tutte da scoprire. Ognuna di voi è diversa da un’altra, i modi con cui vi eccitare e arrivate all’orgasmo è spesso diverso da soggetto a soggetto. Se hai la fortuna di amare il tuo ragazzo e che lui altrettanto ami te, allora non devi far altro che scoprire insieme a lui come sei fatta. Non darti limitazioni, prova anche con il sesso orale, anale ed altro. Ma ricordati che dovete essere in due a volerlo ed entrambi dovete eliminare dalla mente il dubbio del raggiungimento di tale obbiettivo (non ci dovete pensare che è peggio).
    Infine ti dico che c’è un trucco. Questo è amarsi profondamente 😉

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili