Salta i links e vai al contenuto

Mi sento male per la fine della mia storia d’amore

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti
Io ho già scritto per la fine della mia storia ma non riesco a stare bene perchè continuo a pensarla e a chiedermi il perchè mi ha lasciato cosi senza un motivo … a volte la sogno poi mi sveglio all’improvviso e sto male poi durante il giorno sto sempre da solo e non faccio altro che pensare e stare male .
lavorando di sera e avendo tutto il giorno libero non trovo nessuno con cui uscire o sfogarmi e allora diventa insopportabile tutto questo e a volte mi sembra di crollare e cado in depressione totale … sono sempre distratto e arrabbiato con tutto e tutti .
Sono sempre stato un bravo ragazzo e aiuto sempre gli altri e questa storia mi ha distrurro perchè c’ho messo tutto me stesso perchè pensavo che sarebbe durata per sempre e invece eccomi qua a raccontarvi il dolore che provo …
Voglio solo tornare a vivere e essere felice ma mi sembra impossibile e vedo il tunnel senza uscita .. voglio dimenticare questa storia … datemi dei consigli su cosa e come fare perchè non so che fare .. grazie a tutti

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    TRUTH -

    Ti posso solo dire che ti sono vicino capisco il dolore che provi perchè l’ho provato in ogni singola cellula della mio corpo. Fatti forza l’unico rimedio è il tempo.

  2. 2
    David86 -

    Ciao Momo,
    ti posso dire solo una cosa certa : passerà e non ci crederai ma ne uscirai mooooooolto più forte e felice di prima. Te lo dice uno che ci è passato esattamente un anno fa (puoi leggere le mie storie per renderti conto di com’ero perso). Le ho provate tutte ma non c’è niente da fare, bisogna soffrire, devi piangere e sfogare il tuo dolore. Lavori la sera? Ottimo no? ora devi trovarti un hobby, io ho dato il mio tempo a palestra, latino americano e volontariato. Ti consiglio tutto, ora prendi la tua macchina e vai a fare qualcosa, dai una svolta alla tua vita, comprati nuovi vestiti,fatti un nuovo look, riprendi in mano la tua vita. E presto arriverà il giorno in cui ti dirai stupido da solo, perchè capirai che puoi vivere senza il bisogno di nessuno, pensare solo a te stesso e basta. So che sembra tutto perso, perfino motivazioni nel lavoro ecc. ma fidati…ALZATI E CAMMINA!

  3. 3
    lexy91 -

    Purtroppo non sei nè il primo nè l’ultimo ad affrontare le sofferenze che comporta la fine di una storia d’amore. Ti capisco perchè sto passando esattamente la stessa situazione da un mese a questa parte..e so benissimo cosa provi..L’unica cosa che aiuta in questi casi è il tempo purtroppo. Piano piano i ricordi sfumeranno e il dolore passerà e nel tuo cuore ci sarà posto per un’altra persona. Ora fa male,tanto male,pensi di non poter andare avanti,senti che ti manca piu’ di qualunque altra cosa però vedrai passerà. Dobbiamo solo farci forza e andare avanti. Se puoi cerca di coltivare qualche passione,qualche passatempo,praticare sport o qualsiasi cosa che ti possa fare stare meglio! Io studio canto e vado in palestra e davvero se non avessi questo impazzirei! In bocca al lupo!

  4. 4
    Gianfry -

    come ti capisco, anche io ogni giorno mi chiedo come rialzarmi, ma non trovo nessuna soluzione per ora…è difficile e molto doloroso…ti sono vicina più di quanto ti immagini….

  5. 5
    momo24 -

    grazie a tutti per il conforto veramente … già visitare questo sito e leggere storie simili mi aiuta tanto perchè so che nn sono l’unico a passare questi momenti e sto avendo tanti bei consigli .. cmq avete ragione perchè bisogna cominciare a fare qualcosa e reagire , devo trovare le forze per iniziare a fare un hobby e passare più tempo possibile ad occuparmi di me invece di pensare ad una persona che mi ha fatto già troppo male …

  6. 6
    fab74 -

    E’ arrivato il momento di diventare adulto, e cioè di ritenerti pienamente responsabile della tua vita, nel bene e nel male.
    Nessuno può pretendere niente da nessuno.
    Saluti

  7. 7
    clod -

    ciao ragazzi sono passati ora 8 mesi ed ormai mie passata non la cerco piu e neanche lei sifa piu sentire ora o trovato unamica in rete e dice di voler venire a vicere con me presumo che mia moglie sene andata dopo 25 anni di matrimonio si la colpa e stata mia pero non mia dato una possibilita per mostrare il mio cambiamento dice di non provare piu niente per me ora devo darmi da fare per sbrigare le carte per la separazione comunque o sofferto molto perche anche se o sbagliato ero possessivo geloso la amovo ancora pultroppo e finita cosi

  8. 8
    Giampiero -

    sono distrutto,mia moglie non mi ama più non riesce a sentire e provare più niente ma non vuole che vada via di casa, facciamolo per i bambini, dice…
    Che fare io vorrei solo farla finita….
    Scusate lo sfogo

  9. 9
    rossana -

    Giampiero,
    mi dispiace ma può succedere… non è che tua moglie sia troppo stanca o soffra di qualche squilibrio nervoso?

    se ti va, racconta qualcosa di più, altrimenti non è possibile provare a esserti di supporto. mi sembra già ottimo che tua moglie non voglia che ti allontani da casa per i bambini. magari si tratta soltanto di una crisi passeggera… non perdere la calma e cerca, se puoi, di capire le ragioni del suo cambiamento…

  10. 10
    Giampiero -

    Buongiorno e grazie delle parole che mi confortano parecchio, si sicuramente la vedo confusa,le ho fatto passare 3mesi da inferno, io distaccato preso dal lavoro e lei quasi inesistente, l’ho portata nelle braccia di un”amico” per poi lasciarlo baciare in tanta confusione fino a farle dire mi sono innamorata di lui…. Dopo 8mesi di Inferno e sopportazione da parte mia siamo arrivati che lei dice di non provare più niente per lui, premetto si sono solo baciati, ma anche per me prova solo un gran bene…. Che devo fare

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili