Salta i links e vai al contenuto

Wind Infostrada, mai fatto un contratto… ma sono moroso comunque

Leggo delle lamentele e rimpianti per aver scelto wind telecomunicazioni da parte di alcuni di voi, bene… beati voi che potete piangere sul latte versato…. Io no, io non posso rimpiangere su un subentro a wind telecomunicazioni perché da un po’ di tempo i contratti…….. se l ‘inventanoooo visto che non riescono più a raggirare tanti utenti che bene o male stavano con telecom italia, un po’ cara ma piena di veri servizi.
Pensate che oggi in ufficio nel giro di poche ore mi hanno chiamato 6 promotori wind telecomunicazioni e ognuno bocciava l’altro per poter accalappiare il cret..poverino di turno, quindi non ci resta pubblicizzare queste nostre insistentemente.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

3 commenti

  1. 1
    Isis -

    MA quindi sei moroso nei confronti di WIND pur non avendomai stipulato un contratto?
    No perchè certe belinate le fanno eh…magari loro parlano tu ascolti ad un tuo si sei fregato anche un si generico…per evitarli basterebbe inviare alla sede centrale una letterina dal proprio avvocato…poi smettono assicurato!
    Nelcaso non l avessi fatto all arrivo del nuovo elenco numeri della telecom riempi il questionario e specifica che non vuoi pubblicità per telefono, fai una fotocopia e nel caso ti rompessero di nuovo, letterina dell avvocato con allegato il questionario nel quale si specifica che non si vuol ricevere ubblicità telefonica…vedrai se la fanno finita tutti…

  2. 2
    ROBERTA -

    ci tengo s precisare che in Italia niente funziona, e così come le compagnie telefoniche a partire da telecom Italia a finire da tante altre io per esperienza vi dico che wind infostrada al momento risulta essere la compagnia più seria e con mille servizi per cui, o telecom o infostrada alla fine paghiamo sempre noi, però attenzione a quello che si dice e si pensa se non si è coperti da infostrada e ci si deve appoggia alla telecom il problema non è infostrada ma telecom…
    cmq ognuno ha le sue rogne…

  3. 3
    lia -

    Salve io sono un’operatrice di Infostrada e tengo a precisare che i contratti non si inventono perchè esiste una registrazione vocale come garanzia… Veda che lei l’ha fatto e poi non l’ha più voluta senza pagare il nulla e quindi risulta moroso….

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili