Salta i links e vai al contenuto

Lamentele Wind Infostrada

Lettere scritte dall'autore  

Vorrei sfogare l’ira che ho dentro..questa grande compagnia non riesce neanche a far arrivare le bollette da pagare. Ho scoperto ieri che dovevo pagare 65 euro per la vecchia linea di internet. La cosa bella è che è già scaduta. Adesso abbiamo una nuova offerta che costa ovviamente meno e abbiamo appena pagato per i due mesi passati..ho chiamato il famoso 155 per sapere perchè non arrivano queste bollette che poi siamo noi che ci ritrova nella merda. L’operatore non rispose e insisteva del conto corrente di wind e non riescono a mandare la bolletta e devo farla io. Sul sito non c’è neanche una sezione x lamentele..wind telecomunicazione spa non è tutta rosa in realtà è pieono di fregatura.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

3 commenti

  1. 1
    pietro -

    io qualche tempo fa, avevo wind infostrada, e mi sono trovato bene: bollette che arrivavano in tempo, ecc., solo che ce la dovemmo togliere perchè si chiamava troppo ai cellulari, ma con wind infostrada io e non solo, ci siamo trovati bene: al mio paese nessuno mai si è lamentato.

  2. 2
    leva rocca -

    avevo Infostrada ma per varie problematiche sono passata a tim fibra
    ho mandato disdetta con ricevuta di ritorno
    e nonostante sono cliente tim mi arrivano ancora bolette wind….perché????
    a chi devo rivolgermi per non essere rotta????

  3. 3
    Ste -

    Servizio clienti,questo sconosciuto o forse inesistente….????

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili