Salta i links e vai al contenuto

Wind mai più

L’anno scorso, dopo innumerevoli disservizi, dopo 3 anni di agonia ho deciso di cambiare gestore, da wind a vodafone. Ho pagato sempre tutte le fatture tramite RID e la wind lo sa. L’ultima fattura però, avendo disabilitato il pagamento mediante RID, non l’ho pagata. voi vi chiederete il perchè……e io vi rispondo: Spulciando la fattura mi sono accorto che wind mi voleva ( e mi vuole) addebitare 2 mesi di traffico adsl e chiamate, mentre ero già utente vodafone da qualche mese. Allora ho telefonato e ho chiesto lumi: mi hanno detto che la fattura è stata emessa……che risposta è? ho chiesto di scorporarmi la bolletta, perchè devo pagare solo la migrazione ecc. Niente, vogliono 102 euro, e mi mandano la lettera di un legale per incassare. Ma si può? Cosa devo Fare? Pagare , fare beneficenza alla povera wind!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili