Salta i links e vai al contenuto

Quando lo vedo ripenso a lui con la sua ex

Ho conosciuto un ragazzo. Ho ritrovato in lui tutto quello che cercavo.
I primi 3 mesi sono stati una lotta continua, io gli piacevo ma sfuggiva, andava a ballare per conto suo, stavamo poco insieme.
Insistevo più io di lui per vedermi, ma quando ci vedevamo stavamo bene entrambi, lui stava benissimo con me e io lo vedevo, ma fuggiva.
A febbraio, una mattina che sono andata a dormire a casa sua, ho trovato dei messaggi sul cellulare della sua ex: si vedeva con lei da due settimane. Io ho reagito chiamandola e chiedendole tutto! Lui all’inizio ha negato ma poi ha confessato tutto! Dice che l’ha fatto perché aveva paura che io lo prendessi in giro, che il sentimento che provavo per lui era solo infatuazione e non vero amore. Lui ha mandato detto alla ex che vuole me e che ama me ed è rimasto con me.. ora son passati praticamente due mesi e vedo che lui è davvero innamorato di me. Dice che prima lo era ma si ribellava, non era profondo come adesso… e io sto male. Io ci volevo stare davvero con lui, era tutto ciò che volevo. Ma ora sembra che tutto sia morto… che non tornerà mai più come prima… ma io con lui ci voglio stare davvero. Sto da dio insieme a lui… siamo uguali. Ci capiamo, basta uno sguardo e sappiamo tutti e due a cosa sta pensando l’altro… io lo voglio (o lo volevo) davvero… come faccio a superare sta cosa? Sto male senza di lui… all’idea di perderlo sto malissimo ma non riesco più a stare serena con lui… ogni volta che lo vedo ripenso a lui con la sua ex… non lo sento più mio… aiuto vi prego. Che fare?
Ho chiesto aiuto ai miei genitori, spiegando cos’è successo. Mia madre dice che alla fine ci conoscevamo da poco, che è stato un errore iniziale e che se è veramente pentito ( piange sempre e si scusa in continuazione) devo continuare… io voglio ma non riesco! vi prego aiuto sto malissimo.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Quando lo vedo ripenso a lui con la sua ex

  1. 1
    Roberta -

    Il tradimento è una macchia indelebile su una tovaglia immacolata…per non vederla più non serve candeggiare (l’alone rimane) ma la devi nascondere con sopra un bel portafiori…non sei pronta a stare senza di lui e forse questo è il tuo vero problema…una possibilità si dà a tutti e il perdono anche ma bisogna essere molto forti a non lasciarsi tentare di spostare il portafiori….

  2. 2
    sarah -

    mai credere ad uno che va appresso alla ex lo dico per esperienza.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili