Salta i links e vai al contenuto

Ripenso a una zingara che ho incontrato…

Cari amici e amiche del forum, sono una nuova iscritta… e vorrei trovare fra voi qualcuno di veramente serio che mi possa aiutare… La mia vita e’ piu’ di due anni che sta andando a rotoli… oltre ad aver avuto delle forti delusioni dalla mia famiglia (che mi ha praticamente abbandonato a me stessa)…. ho perduto l’uomo che ha rappresentato la persona piu’ importante di tutta la mia vita, dopo ben 5 anni….talvolta mi sembra di impazzire…. e mi vengono i brividi quando ripenso ad una ‘zingara’ che ho incontrato per strada e mi fece previsione di tante cose che mi sono accadute e che mi disse che c’erano persone che mi volevano male….All’epoca la ignorai ma ora inizio ad avere paura….
Spero in un vostro aiuto… Vorrei tornare a sorridere e poter riabbracciare ancora l’uomo che amo… Grazie cmq a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Spiritualità

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    luca75 -

    Leggendo la tua lettera mi è venuto in mente un episodio accaduto tempo fa.
    Ero fermo al semaforo quando si avvicinò una zingara decisa a pulirmi ( più che altro a sporcarmi ) il parabrezza. Io la invitai a desistere e lei per tutta risposta mi spruzzò dell’acqua sul finestrino. Io la mandai a quel paese e andai dritto per la mia strada. Non diedi molto peso a quel fatto, sta di fatto che (era la fine del 2007), pochi mesi dopo la mia donna mi lasciò con una cattiveria indicibile ( non le avevo fatto nulla )e il 2008 proseguì tra mille amarezze, tra cui una crisi spaventosa inerente al mio lavoro che adesso, causa il protrarsi di questa crisi, mi sto accingendo a perdere.Pochi giorni fa ho perso il mio adorato cane e mi chiedo ancora cosa dovrà succedermi ancora.
    Nonostante tutto, anche se questa cosa mi ha sempre fatto pensare, continuo a credere che siamo noi gli artefici del nostro destino. Non darci peso e cerca di reagire, pensare a queste negatività ti rende ancora più impotente e disperata, non ti farà certo bene. Vorrei tornare indietro a quando ero felice, ma purtoppo non si può. Fatti forza e non ci pensare, spero che un giorno ci verrà ridato ciò che ci è stato tolto ingiustamente.
    Un abbraccio

  2. 2
    frattinima -

    Lascia stare le zingare,e altre cose del genere,hanno dalla loro una gran fame di soldi e dei trucchetti che si passano l’una con l’altra.Hai dei problemi,con il tuo uomo, con la famiglia, forse anche con te stessa…guarda che qui nessuno ha la sfera di cristallo, se non entri nello specifico e ti racconti per farci capire quali sono i tuoi problemi reali e come non avessi scritto niente1 anche se stai attraversando un periodo negativo e il mondo ti sta crollando addosso, devi ritrovare la calma e spiegare cosa ti è successo,hai la comprensione mia e di quanti avvertono che sei in pena,ma aiutaci ad aiutarti.

  3. 3
    cosmos -

    cara amica io al contario di te vorrei credere alla zingara e a un mago che ora e’ pure famoso…e si chiama solange .
    be questi due personaggi tempo fa mi dissero che nella mia vita sarei diventato ricco ricchissimo,,, ma ad oggi ancora non ho visto nemmeno un euro..!!!

  4. 4
    senzanome -

    Lacrima come prima cosa non pensare e soprattutto non credere a queste persone che hanno la presunzione di prevedere la vita di altri e’ risaputo che possono soltanto creare sconvolgimenti nelle persone, come sta’ succedendo a te.
    Per la situazione che stai attraversando con la tua famiglia e con la persona che ami, posso dirti che io sono stato nella tua stessa barca.
    VUOI SAPERE COME NE SONO USCITO?
    Arrivato alla mia massima sofferenza interiore, sono riuscito ,tramite l’orgoglio e la vogia di stare bene, ad avere una scossa fortissima che mi ha permesso di affrontare la vita con forza e razionalita’, tutto cio’ mi ha portato tanta energia positiva ed e’ proprio questo quello che tu devi fare.
    Conta sulle tue forze, pensa in grande e cerca di realizzare i tuoi sogni affronta con forza tutte queste cose brutte che ti stanno capitando e vedrai che arriveranno i tuoi giorni.
    Avrei mille altre cose da dirti, le principali sono queste e credo che tu mi abbia gia’ capito.
    Cancella il tuo nik lacrima80 e registrati come SOLE X SEMPRE perche’ QUELLO DEVI ESSERE!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio forte e fidati di quello che ti ho detto.
    P.S. se quello stupido del ragazzo non vuole saperne MADDALO A FAN….!!!!!!!!!!!!!!!! SMAK!

  5. 5
    toroseduto -

    mi piace come si è espresso..senza nome..nei confronti di lacrima,ha proprio ragione! se cominci con un nome così…E’ sicuramente un momentaccio per te, ma non farti un castello di guai,siamo noi a reagire alla cattiva sorte che a volte attraversa la nostra strada. Abbiamo degli alti e bassi nella nostra vita,ma guai a fossilizzarci sulle miserie. Una volta un mio amico mi disse che era triste perchè era troppo felice…perchè secondo lui tanta felicità precludeva a qualcosa di brutto che sicuramente stava per accadergli. Non sapevo se ridere o prenderlo sul serio, certo la vita è imprevedibile, ma questo fatto mi ha dato molto da pensare,sono arrivato alla conclusione che solo l’ipotesi di una sofferenza ipotetica ci fa star male. Insomma se non vengono da sè le cose brutte siamo anche capaci di vederle là dove non ci sono! Poi maghi, zingare,….oggi….anno 2009…ma che scherziamo? Con tutti i problemi reali che ci affliggono,vogliamo caricarci di remore medioevali? ciao Sole x sempre!

  6. 6
    lacrima80 -

    ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e mi scuso per il ritardo con cui vi sto scrivendo…. grazie delle belle parole confortanti e incoraggianti… carissima ‘fattinima’ purtroppo mi risulta molto difficile raccontare le mie amarezze…. il dolore talvolta rimane dentro di me come un urlo sordo… attualmente la mia sofferenza piu’ grande e’ la perdita del mio fidanzato..che per me era tutto e con lui tutte le mie amicizie… mi ha lasciato dopo5 anni dicendomi che sentendosi trascurato si era rifugiato fra le braccia di un’altra… all’inizio pensavo in una scapatella ma ora ho saputo che sta andando gia’ a convivere con lei… mi sento totalmente impotente e mi sono avvicinata a questo forum nella speranza di trovare una soluzione …. qualunque essa sia… appartenesse anche al mondo dell’occulto…vorrei tanto sperare che esista qualcosa o qualcuno che lo possa riportare da me…forse ‘amore magico’ mi potrebbe aiutare.. un ringraziamento speciale lo rivolgo a ‘senza nome’ … c’e’ cosi tanta energia e tenacia nelle tue parole… ti ammiro molto, e vorrei un giorno potermi risollevare come hai fatto tu… anche se l’impresa per il momento mi appare molto ardua e le mi forze sembrano quasi esaurite… grazie di cuore a tutti

  7. 7
    toroseduto -

    Carissima lacrima,mi dispiace leggere che vuoi lui a tutti i costi,anche la pozione magica.Accomodati,c’è una fila di ciarlatani che ti imbottiranno la testa e svuoteranno le tasche!Ti racconto la mia esperienza. 4 anni di paradiso, poi lei tornando dalle vacanze mi dice che ha scoperto il vero amore,e in me vede un caro amico,perdonami…ma ora che ho conosciuto l’amore vero,con te…è finita. Le ho dato un bacio in fronte e gli ho detto che ero contento per lei…..Ho provato le pene dell’inferno, per riprendermi ho avuto la fortuna di trovare amici nuovi. 2 anni dopo mi chiama al telefono, c’incontriamo e in un mare di lacrime dice che con l’altro è tutto finito. Si appiglia a quel bacio in fronte e nella sua fantasia dice che se volevo, potevamo riprendere da quel punto COME SE NIENTE FOSSE SUCCESSO.Capisci?….Io ero libero, le dissi che ormai era tardi, avevo trovato un amore più importante :il mio amor proprio! Più forte di quello che provavo per lei tempo prima. E indietro non sarei mai tornato…………..Tornato a casa ero in piena crisi,ma orgoglioso di aver detto quella frase, L’Amor proprio. Passata la bufera ho trovato la donna della mia vita.
    Devi imparare ad amare te stessa e non permettere a nessuno di farti soffrire…..vedrai,ritrovarti con te stessa ti darà la forza di guardare avanti, e quando sarà il momento giusto,ne sono sicuro, saprai veramente amare,pensa a volerti bene di più….chi si ama, si eleva, cresce, e acquista una capacità unica nel riconoscere il vero amore! Fidati! ti abbraccio…mario

  8. 8
    blackbarry -

    Ho attraversato anch’io un periodo buio come il tuo. Ho trovato persone che mi hanno aiutato a leggere la mia vita con i suoi accadimenti.
    La spiritualità ha avuto un ruolo fondamentale. Dio a volte ci conduce nel deserto per parlare al nostro cuore, il deserto è la situazione che tu stai attraversando adesso. Se troverai un valido aiuto spirituale, ti potrà aiutare a capire, a rimetterti su una nuova strada, quella della conversione, e vedrai che la tua vita riprenderà quota, ritroverai la felicità perduta, e questo per te sarà un grande segno di un grande Incontro…
    Auguri.

  9. 9
    jesuswhitme -

    Le zingare sono più brave a chiedere il pane che nel predicare di venderlo, tutti abbiamo persone che ”ci vogliono male” ma l’unica persona realmente in grado di farlcelo siamo proprio noi stessi…

  10. 10
    senzanome -

    ciao lacrima! come vanno le cose? spero bene! un bacio forte!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili