Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lui è sposato ed io sono un’amante

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 251

  1. 41
    Alessandra -

    Ho 26 anni e da 5 ho una storia con un uomo che è ancora sposato e con due figli..E’ una storia stupenda, entrambi siamo molto innamorati ma…..nn capisco xkè lui è ancora sotto lo stesso tetto con lei!Sono stanca di aspettare…soffro tanto perchè nei momenti in cui lo vorrei con me non c’è. Abbiamo parlato di prendere casa insieme…ora mi dice che sta costruendo sotto casa sua per stare vicino ai bambini..Sono rimasta di stucco!E’ inconcepibile..lui che abiterà sotto la moglie/ex moglie..Non so cosa dire.

  2. 42
    :-(((( -

    ciao Alessandra….io sono nella tua stessa situazione percio mi permetto di dirti che questa situazione non cambiera mai….e magari finchè la casa si finirà di costruire ci vorrano altri 3 anni….sono tutte bugie…io ormai ci sono abituata ed è due anni che continuo a sentirle…o continui a stare con lui facendotene una ragione che la situazione sarà sempre la stessa(((ma l’orologio del tempo non si ferma e lui i figli gia ce l’ha,tu no))) o lasci perdere….bacio

  3. 43
    chillido -

    buon natale….voglio dire una cosa…se si tiene la persona veramente…si fa di tutto e non c’e nulla che puo impedire questo che vuoi fare….se si ama per davvero si fa i passi ….anche quelli drastici…

  4. 44
    nik -

    buon natale a tutti quelli del forum,speriamo che la vita ci sorrida per per sempre
    e che prima o poi le nostre situazioni trovino risbocchi positivi.by nik

  5. 45
    noite -

    Chillido, solo una parola per dire che quelle come te che si insinuano nella vita delle persone per distruggere le famiglie sono solo delle ………… Vergogna.

  6. 46
    nik -

    Noite,sono troppo educato per mandarti a quel paese,devi vergognarti tu per la mente chiusa che hai,tu non hai mai tradito nemmeno col pensiero?che e’ senza peccato scagli la prima pietra…ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

  7. 47
    chillido -

    e beh…forse sono una vergogna pero lo ametto e non sono ipocrita come tanti…non giuducare mai nessuno se hai una famiglia…ogni persona ha le sue ragioni e la sua verita..la vergogna è relativa…mio caso è stato fortunato per semplice motivo che matrimonio di mio compagno non esisteva da tanti anni..lui stava a casa con sua moglie solo perche era problema del figlio con handicap..perche la sua madre non voleva dargli l’attenzione e voleva chiuderlo ad istituto…non sono stata io che ho rovinato questo rapporto ma nel stesso momento mi sentivo sporca ed una amante..te dici vergogna?? cosi senza sapere qualcosa di più??? …ti dovrei dire buon natale ma suppongo che andra meglio dire a tuoi famigliari..SINCERE CONDOGLIANZE..che avete una persona nella famiglia come te…NOITE !!

  8. 48
    Laura -

    qui non è questione di tradire con il pensiero!!!! nessuno si deve vergognare se non quelli che alzano il dito per giudicare!!!! noite, come ti permetti di offendere? Che ne sai come vanno le cose in quella storia, se tra marito e moglie le cose non funzionano?
    Ipocriti!!!!
    Non è l’amante causa di rottura di una famiglia….bensì qualcun’altro…e se poi ci si ama veramente e non è una sola presa in giro, come spesso molti uomini fanno, (Maurizio mi scuserà, ma forse il suo è un raro caso) si deve stare lontani e soffrire un vita? e se il matrimonio si è basato su un errore (???!!!), su immaturità?

  9. 49
    noite -

    Io posso permettermi di dire vergogna, perche ho sempre amato col cuore (e non solo coi genitali) e non ho mai tradito nemmeno col pensiero e sinceramente mi sono veramnete rotto le palle di quelli che dicono amore quando amore per loro è solo sesso.
    Amore è rispetto,è volere il bene della famiglia, del proprio partner. Smettiamola di giustificare i pruriti da animali che non sanno frenarsi con l’amore. Amore non è questo.
    E scusa tanto Laura, un matrimonio non si può basare su immaturità, su un errore… E’ facile giustificarsi con queste parole dopo, qiando siamo annoiati dalla rooutine e arriva quacuno asbattercela in faccia.
    Questa è la vera ipocrisia.
    E sono fiero di come la penso, di non pensare che quando mi saro annoiato, quando avro voglia di evadere, sarò giustificato dal fatto che l’amore è finito, che esisto solo io e i miei capricci e il mio egoismo.

  10. 50
    roc50 -

    io ipocriti come questo Noite ne ho visti veramente pochi,che non ha mai tradito nemmeno col pensiero e bla bla bla bla,ti faccio il mio es:sposato a 22 anni,ora 50,figli grandi,moglie a cui non si può rimproverare nulla ma che purtroppo non amo e forse non ho mai amato(a 22 anni penso che si sia proprio immaturi)ma una volta si faceva cosi’,fprse per sentirsi più sicuri non sò,grandi prob economici da non sottovalutare,sennò avrei già fatto le valigie sapendo anche che mia moglie non avrebbe avuto problemiinvece i prob ci sono e sono seri,un anno e mezzo fa è arrivata Laura piano piano me ne sono innamorato follemente,lei pareva ricambiare anche più di me,un mese fa mi dice che ha dubbi,che vuole riglettere,io ero quasi pronto ad abbandonare tutto,affrontare tutti i grandi problemi,tini conto che alla mia non più giovane età è la prima volta che amo e pensavo non mi potesse mai succedere ma è successo,e ora?soffro come un cane,vorrei essere con lei,e ti dico se non avessi avuto questi prob avrei voluto vivere il resto della vita con lei,questa è ipocrisia?noia come dici tu?no mio caro,ho imparato a mie spese che nella vita può capitare di tutto,e non si può biasimare il comportamento di altre persone senza mettersi mai in discussione e non sapere nulla delle loro situazioni e anche se sapessimo,non sapremmo mai abbastanza per poter dare sentenze,e non è egoismo e tantomeno sono capricci……………………………………………………..

Pagine: 1 3 4 5 6 7 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili