Salta i links e vai al contenuto

Lui mi guarda

Sono lu, sono stata 4 anni con un ragazzo, ci siamo amati da morire, sembrava un sogno non litigavamo mai era perfetto questo per 3 anni. L’ultimo anno invece lui si era stabilizzato, il rapporto era diventato noioso… io ho cercato di animarlo, ma lui niente… si accontentava della passeggiata ecc… Io non lo so… ho iniziato ad essere gelosa e lo tartassavo di domande tipo “mi ami ancora?” Lui mi rispondeva di si, ma non faceva niente di eclatante per dimostrarmelo.. Io soffrivo perchè avevo paura che lui non mi amasse.. Praticamente iniziammo a litigare e a fare il tira e molla… un giorno lo lasciai per circa 2 settimane, poi ritornammo insieme e lui mi disse “se mi lasci di nuovo non tornerò mai più con te” …io gli dissi “ok.. ma se vuoi che non ti lasci dimostrami che mi ami”…lui non lo fece e lo lasciai convinta di non amarlo più…
Dopo 3 settimane si è messo con un’altra, io ho sofferto l’ho implorato di tornare con me, ma lui niente.. anche se quando gli chiedevo “non mi ami più?” lui non mi ha mai risposto, diceva solamente “addio non voglio vederti”..
Dopo 2 mesi mi sono messa con un altro, lui mi chiamò e volle i regali indietro.. Io gli dissi che l’anello l’avevo gettato.. lui si arrabbiò e mi disse: “Tra me e te ora è finita. I sentimenti che provi per me li butto, se avevo dei dubbi ora ho capito che ho fatto bene a mandarti a quel paese”..io risposi in maniera freddissima dicendo “Non provo niente per te” anche se non era del tutto vero!!! Lui ha iniziato a guardarmi… e il mio ragazzo l’ha fermato, con il mio ex c’era la sua nuova ragazza.. Lui negò il fatto che mi guardava.. così lasciammo stare… per un po’ non mi guardò più.. ora invece continua a farlo!!!! Mi guarda e non l’ho notato solo io anche perchè io evito di incrociare il suo sguardo!!!! Io non so se lo amo forse si, so che mi manca e ho paura a chiedergli “Parliamo noi due da soli” ..perchè tutte le volte che l’ho fatto mi ha detto no.. e non ho più il coraggio di chiederlo…!!!!!!!!!! Secondo voi perchè mi guarda? cosa devo fare? Lo guardo anche io così vedo cosa succede? Aspetto una risposta.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti a

Lui mi guarda

  1. 1
    guerriero -

    ma fottitene

  2. 2
    wmichi -

    Siete entrambi impegnati, concentratevi sui vostri nuovi partner.
    Il passato è passato e credimi che ciò che è finito non risuscita, richiate solo di farvi del male facendovi congetture a vicenda.
    ti abbraccio

  3. 3
    Wolf -

    Ma che significa “Mi guarda”?
    Vi incontrate spesso e ti guarda con insistenza? Con malizia? Lavorate insieme e ti tiene continuamente gli occhi addosso? Scusa ma non si capisce per niente da quello che scrivi.

    Mi guarda… Mah!

  4. 4
    Ari -

    Ti.. guarda?

  5. 5
    tina -

    Stai tralasciando un “piccolissimo” particolare: il tuo attuale ragazzo…

  6. 6
    daniele -

    ma che diavolo l’hai lasciato a fare… lui era stato categorico… gli dici che non ti frega niente… come è successo a me… e poi pretendi cosa che non ti guardi? ti guarda e allora? dai da matta e pretendi pure che non ti guardi? secondo me non vi amavate… era solo sesso.

  7. 7
    wmichi -

    in guerriero veritas

  8. 8
    giovanna -

    probabilmente era un tipo testardo e orgoglioso…..ma penso ke anke se si e messo con un altra,tu non ti dovevi arrendere…..ma ormai e troppo taddi…tu sei fidanzata…lui pure….viviti la vita e non ci pensare…anke se e difficile xke a cuore non si comanda…..

  9. 9
    angela -

    Ma mi dite xke si gira dv mi trovo io?? Curiosita???? o amore??

  10. 10
    piccola -

    ho bisogno di un vostro aiuto: c’e questo rg k mi guardava sempre, ma nn so cosa vuole da me? mi nasconde qualcosa? km faccio? aiuto..,

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili