Salta i links e vai al contenuto

La mia ex mi mette mi piace, mi guarda le storie

Lettere scritte dall'autore  Lemon

Salve a tutti

La mia ex ha iniziato a mettermi mi piace, mi guarda le storie, ma io non guardo mai le sue o il suo profilo..

Stavo insieme ad una ragazza Russa da un anno, ed èra strafelice con mè sino a quando la pandemia ci ha tenuto distanti per i confini chiusi per covid, eravam rimasti assieme lo stesso a distanza ed èra sempre contenta.. non vedeva l ora di rivedermi..

Prima del covid passavamo il tempo assieme quà perchè aveva anche un lavoretto e dove stare, ma poi da quando è iniziata la pandemia è dovuta stare bloccata in Polonia dove si trovava al momento, e soffriva un sacco la distanza, più che altro perchè forzata, abita e studia in Polonia ma non poteva viaggiare liberamente, quindi stavamo aspettando che potesse tornare quà in estate, lo voleva tanto, poi quando a giugno ha capito che non poteva tornare quà è diventata triste e distante, a luglio è diventata fredda e ad agosto è sparita nel vero senso senza scriveie più niente, un fantasma, solo dopo giorni sono riuscito cercandola a farmi dire che cèra un altro e che mi aveva tradito, dopo un sacco di giustificazioni e bugie..

Ora la mia ex che mi ha tradito e lasciato ad agosto, e a settembre aveva già ufficializzato la relazione con la nuova fiamma e col quale ora dovrebbe essere di nuovo in gita forse, mi guarda sempre le storie, e da poco ha iniziato a mettermi i mi piace….

Lei i like non li mette mai a caso, anzi non esagera neanche con le amiche..

Mi ha tradito per un altro e da quei giorni di agosto non ci siamo più scritti, perchè ora inizia a fare così?

Che comportamento strano

L'autore ha scritto 13 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: La mia ex mi mette mi piace, mi guarda le storie

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Bottex -

    Ma che te ne importa Lemon? La relazione è finita (tra l’altro sulle relazioni a distanza io ho sempre manifestato il mio scetticismo) quindi che faccia pure ciò che vuole! Visto che il mio consiglio è cercare di dimenticarla, ma a quanto pare non ci riesci, bloccala anche sui social ed elimina dalla tua vita qualsiasi elemento che ti faccia pensare ancora a lei. Tra cui anche queste lettere che continui a postare.
    Guarda avanti diamine, non è l’unica ragazza del pianeta!

  2. 2
    Yog -

    Il clima della Polonia lo conosco: se la tua ex è diventata fredda in pieno luglio, prova a immaginare come sarebbe stata a gennaio, quando ci sono i “giorni della merla”, e consolati.
    In fondo tu vuoi una ragazza, mica un trattamento crioterapico o uno SMES raffreddato ad idrogeno liquido.
    Dei “like” sbattitene, è un caso, io per esempio ne metto a decine senza volerlo perché ho il mouse difettoso che fa spostare la freccetta e ogni tanto clikka da solo, sennò puoi adescarla con una storia originale, pubblica le tue foto con una bottiglia di vodka e vedrai se la russa non si fa risentire.
    Peraltro, avendo Lemon come nick, la Vodka non stona affatto.

  3. 3
    Captain Rhodes -

    Ancora tu? Da non credere! Quindi la tua ex mette i like e guarda le tue storie… è chiaro che vuol rimettersi con te! Sì sì sì. E tu controlli queste cose… ma controlla da quant’è che non magni!

  4. 4
    Lemon -

    Si ancora io, quindi leggi e se non hai niente di più utile da scrivere vai pure a ….. ho diritto di fare le riflessioni che più mi pare e piace, pezzo di …..

  5. 5
    Lemon -

    Grazie agli altri che invece hanno risposto decentemente, si è vero che non è l unica, solo mi è sembrato strano che ora mi mettesse mi piace, io non la cerco ne guardo mai, ora dovrebbe essere ancora con la nuova fiamma in gita quindi che diamine fà così dopo quello che mi ha fatto, e dopo che avevam finito di scriverci allora ( un pò a insulti anche se leggeri, sono rimasto educato io ), come una che sà di aver sbagliato ma fà finta di niente…
    Per sentirsi in pace con se stessa

  6. 6
    Captain Rhodes -

    Egregio lemon, tu sei libero di fare, dire e scrivere quel che ti pare. Ma son due mesi che la sbomballi con sta tizia e di consigli e punti di vista utili te ne son stati dati a iosa. Il problema è che tu non li vuoi ascoltare. Come ti ho già scritto, se riavvolgi il nastro la musica non cambia. Ti mette i like e vede le tue storie mentre è in gita con suo manzo? Embè? E che c’è di così strano? Ma soprattutto: dovrebbe fregartene qualcosa?

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili