Salta i links e vai al contenuto

Lui 17 anni io 27, mi pongo tanti problemi per la differenza di età

Lettere scritte dall'autore  desy
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    ChiaraMente -

    peccato. vedi..il naturismo l’ho provato una volta e non era male. Il guaio è quando chi ti circonda non è più estraneo. Secondo me dovresti tornarci, per te va bene. Quanto al 17enne di questa storia non so a che tipologia appartenga, se al tuo “maschio arrapato” o la mio “povero 17enne”. In ogni caso il mio istinto qui diventa materno, non sessuale, perciò raccomando “il piccolino”, fermo restando che i “piccolini” son dei grandissimi fiji di mamma bona.Magari il tuo istinto paterno ti fa puntare all’orgoglio del pisello o qualcosa del genere-fallocentrici. Il Freud più trito e ritrito versione odierna che si possa immaginare. Sorpassato da un secolo..bah..Non lo rinnego, imploro una doverosa integrazione se non vogliamo parlare per stereotipi. Queste interpretazioni unilaterali della realtà, che perdono di vista tutta la realtà alla fine. La morte dell’anima delle regole. Mi sa che ne siamo tutti un pò vittime ai tempi odierni. A me ste teorie mondiali sparate così senza riflettere mi danno i brividi.

  2. 32
    luc -

    no, il naturismo per me non va bene perchè, siccome erano tutti ricchioni e il mio coso è di razza superiore, ce li avevo tutti attorno… anche la monogamia, la gelosia, il cristianesimo, il femminismo sono “interpretazioni unilaterali della realtà”…le opinioni di chiunque sono “interpretazioni unilaterali della realtà”…ognuno si sceglie quelle che unilateralmente gli sembrano meno unilaterali.

  3. 33
    ChiaraMente -

    Almeno scegliatela in tema al paese natale in cui vivi anzichè lessare le patate con le teorie d’oltreaoceano. Qui non siamo in brasile, e spero, visto i risultati, che quando qui cisarà la stessa povertà noi saremo già morti. Ma tu pensi solo al sesso. Questo è la tua unilateralità

  4. 34
    luc -

    ancora non hai capito che il mio paese natale me lo sono lasciato alle spalle da 10 anni? io ci vivo in brasile da 10 anni! sei dura di comprendonio. il vostro modo di pensare è malato e mi fa schifo e continuerò a torturarvi all’infinito, ah, ah, ah!

  5. 35
    ChiaraMente -

    Siti brasiliani no, eh?

  6. 36
    desy -

    scusateeee ma il problema non era la differenza di età????

  7. 37
    luc -

    desy, la differenza di età NON E’ UN PROBLEMA. il problema è la cultura sballata dell’italiano/a medio. infatti tu non dovresti chiederti cosa passa nella mente del tuo bel 17enne, vivi la tua storia e basta. invece devi chiederti cosa passa nella testa delle persone che vi condannano, perchè vi condannano? allora il discorso si amplia e diventa un problema culturale. i dubbi e le domande che ti fai circa il tuo ragazzo 17enne si potrebbero proporre per qualsiasi persona di qualsiasi età. ti chiedi del futuro, “cosa dovrei aspettarmi da tutto questo?”, ma il futuro non lo può ipotecare nessuno e ciò non dipende dall’età delle persone. quante storie vanno a finire male o si scopre di non conoscere il partner dopo anni e magari si è coetanei? quindi secondo me questa negatività arbitrariamente legata alla differenza di età è solo l’ennesimo escamotage della cultura bigotta per rompere le scatole a chi vuole godersi quel poco di vita che abbiamo.

  8. 38
    Anonimo -

    Ma mi vuoi dire cosa puoi trovare in un ragazzino di 17 anni?
    Sei un’ immatura, ma non ti vergogni??? Io ho 17 e mi sforzo in tutti in modi di trovare un ragazzo maturo che mi sappia rendere felice e tu te la fai con un ragazzino?
    Ma lascialo perdere… lo sai che potreste essere denunciata?

  9. 39
    lalla -

    ciao anche io ho la stessa situazione pero nn stiamo insieme nn ci siamo dichiarati ma ci amiamo da lontano nn so cosa fare perche se un uomo di 27 anni sta con una 17enne nn fa nulla e se invece è il contrario suscita scalpore io nn capisco questa società fa schifo ma vi rendete conto di come ragionate io ho passato anni di depressione e grazie alui rinasco e nn posso vivere il mio amore sl per colpa della gente vergogna per questo il mondo è infelice perche nn permette nemmeno di amare

  10. 40
    sara -

    perchè l’amore è diverso fra uomo e donna io ti capisco se un vecchio di 40 sta con la ventenne è un figo se la stessa cosa succede al contrario lei è una…. ma smettiamola l’amore non ha età e i ragazzini di adesso sono piu maturi dei trentenni di una volta che c’è di male vivila stà storia la gente sparla sempre chi se ne frega tu sei felice e allora mica lo violenti smettiamola di giudicare cavolo e chi scrive non ti vergogni che si vergognassero loro a giudicare. e poi denunciare che? solo perchè si amano sfido chiunque delle donne a non essere stata con un maggiorenne e li allora non bisognava denunciare ma perfavore
    bigotti mi auguro che vi capiti pure a voi di innamorarvi di uno piu giovane e poi vedrete che bello essere massacrati dalla gente.
    vivitela io stò come te e me la vivo sono felice alla faccia di chi mi giudica
    si parla di amore al mondo ci sono un sacco di cose brutte almeno l’amore non toccatelo
    un grosso abbraccio

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili