Salta i links e vai al contenuto

Lui 17 anni io 27, mi pongo tanti problemi per la differenza di età

Lettere scritte dall'autore  desy
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Ari -

    Luc, sterile e fallace inseguitore di una effimera felicità.
    Sarai tu a soffrire, mio caro.

  2. 12
    luc -

    ari, sterile non sono visto che ho 2 magnifici bambini. dove vivo io è difficile che soffra a causa di donne: se una delle mie 3 donne mi lascia la sostituisco entro 48 ore con una che ha la metà degli anni. comunque, mia cara menagrama, mi sono grattato.

  3. 13
    Ari -

    Sei mormone?

  4. 14
    luc -

    ari, sono ateissimo. per attuare nella realtà ciò che tutti desiderano nella fantasia (non esiste un uomo a cui piaccia solo una donna…tranne i vostri fidanzati bugiardi) non è necessario il beneplacido di una religione. ti vedo interessata, vuoi unirti alle delizie del mio harem ( mi chiamano “er califfo”)? se sei under 30 e corpo perfetto, se no nisba.

  5. 15
    ChiaraMente -

    “mai calpestare l’istinto, mai anticipare un’ipotetica sofferenza futura, mai ritardare un sicuro piacere immediato”- tratto da ” il manuale del giovane tossico”? Scherzo ma mica tanto. Chi non sa ritardare un piacere sulla base del principio di realtà è un lattante, non un adulto.

  6. 16
    luc -

    “principio di realtà”? nel caso di desy la REALTA’ è che lei e un ragazzo 17enne si piacciono! tu su quale manuale studi? quello delle suore carmalitane scalze? create una società sessualmente repressiva ARTIFICIALE poi dite che è la “realtà” a cui tutti dobbiamo conformarci. non credo che se desy continuasse la sua storia la “realtà” la punirebbe, a meno che per “realtà” non intendiamo la gente bigotta e invidiosa, come la maggior parte delle donne che si vedono su questo sito, gendarmi del conformismo dominante.

  7. 17
    Ari -

    Abbi pazienza ma non posso trattenermi: si dice “beneplacito”.

  8. 18
    Ari -

    A parte l’ortografia, Luc, stavo per scrivere che tu, e quelli come te, dovreste andare in giro con un’etichetta in fronte con scritto: “attenzione sono un co……e”, questo per evitare di far soffrire chiunque pensi di avere una relazione con voi.
    Ma pensandoci bene credo che quello che sei ti si veda chiaro in faccia, e che quindi le tue possibilità di fare soffrire qualcuna siano pari a zero.

  9. 19
    luc -

    errore di stampa. ci sono pure sui libri di umberto eco. come sempre, a causa dell’assenza di argomenti e del vostro tirocinio all’arroganza (tipico delle donne italiane bigotte e frigidone), partite con le parolacce. per me sei una malata di mente. purtroppo per te ne ho fatte “soffrire” oltre 150… non sembravano molto sofferenti, a dire la verità.

  10. 20
    desy -

    ragazzi invece di litigare..aiutatemi…ho paura che mi arrestano……è troppo piccolo ma quanto mi piace! cavolo rido dopo tanto tempo!!!solo i pregiudizi sono terribili da mandar giù…i genitori mi odiano!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili