Salta i links e vai al contenuto

Lui 17 anni io 27, mi pongo tanti problemi per la differenza di età

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

42 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    YO -

    Ciao… Desy vorrei sapere come è andata a finire?, grazie

  2. 42
    sempre e solo anonimamente -

    Stessa situazione per me… il ragazzo mi sembra tutto tranne che ingenuo e ci sa fare dieci volte tanto dei miei viscidi coetanei cosi diretti,banali e scontati (e me ne sono passati sotto mano di coetanei o piu grandi!tutti cosi tristi) attraverso gli occhi di questo ragazzino trovo la bellezza della vita e la voglia di vivere e di divertirmi ormai perduta. Ero una festaiola alla sua età, uscivo appena potevo con gli amici e il divertimento (anche al di fuori del sesso ovviamente) non mancava mai. Ora i miei coetanei pensano a matrimoni e figli (Mentre si cornificano amabilmente, non tutti ma qualcuno e per quel che posso saperne) e io con loro mi rompo a piu non posso oltre che non li capisco…i miei genitori mi dicono che sono immatura ma se la maturità è sognare un matrimonio sono ben felice di essere immatura.Sono laureata, faccio tutti i lavoretti che riesco per guadagnare qualcosa da sempre in attesa di occupazione decente e se non la troverò qui espatriero…e’ in progetto da un po..per cui non mi sento immatura ma attorno a me vedo coetanei tristi repressi annoiati ecc ecc e questo ragazzo é un raggio di sole

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili