Salta i links e vai al contenuto

C’è la Fornero? Viaaa… cambio subito canale!

  

Non capisco perché questi benedetti talk show continuino ad invitare questi “esperti” menagramo come la Fornero e Cottarelli, che ad ogni puntata ci intossicano con previsioni disastrose su quello che ci succederà a causa del governo 5 Stelle Lega.
Sinceramente credo che nessuno faccia i salti di gioia quando li vede… e che anzi molti “si tocchino” per fare gli scongiuri…
Ma c’è un rimedio semplicissimo, cambiare canale appena li vedi. Io spesso per disintossicarmi dalla politica vado sul 52 (DMAX) o il 56 (sui motori)… che danno programmi per uomini VERI non per signorine come Di Martedì con quell’antipatico di Floris!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

4 commenti a

C’è la Fornero? Viaaa… cambio subito canale!

  1. 1
    Angwhy -

    Il perchè è semplice,parlare del NULLA COSMICO tra una pubblicità e l’altra,quindi cambiare canale,ovvio,oppure,ancora piu semplice,spegnere tutto e uscire,tanto col clima degli ultimi anni non è cosi strano che di sera faccia 10/15 gradi in pieno inverno.

  2. 2
    Yog -

    Bon, cambia canale, sai chissenefrega. Comunque gli uomini veri si bombardano di narda e non guardano la tivvù, sappilo.

  3. 3
    J.J Bad -

    Soprattutto gli uomini veri si distinguono perché passano la vita a sparare scemenze in questo sito. 😀

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili