Salta i links e vai al contenuto

Lo Sfogo

Lettere scritte dall'autore  Abigaille
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Clelia -

    Ahahah….la segnalazione….che paura. Oddio non dormirò questa notte. Non ho dubbi che preferisca i commenti maschili. Peccato non traspaia… Trattasi di acidita’….. “bisex”. Ps. Credo che mi avvarro’ della liberta’ di andarmene quando mi parra’. Ah dimenticavo….la considerazione sull’intelligenza: simpatica. Ma non ci casco.

  2. 52
    Clelia -

    Comunque resto della mia opinione: prendersi troppo sul serio è la classica causa di un mal per cui non si può che piangere sé stessi. Ma sei giovane e puoi raddrizzare il tiro. Auguri.

  3. 53
    uomo -

    Cara Clelia,
    lascia perdere sta tipa. Non merita di essere presa in considerazione. Si dichiara salmone incapace di essere squalo; si vede subito da come scrive quale sia la sua vera natura. Egocentrica, supponente ed arrogante. Secondo il suo modo di vedere noi uomini, comuni mortali, non siamo sicuramente alla sua altezza. Si meriterebbe una bella tranvata, di quelle fatte come si deve, per farla scendere da quel suo bel altare di supponenza che s’è costruito.

  4. 54
    marina -

    @uomo ,grazie mi hai tolto le parole di bocca,questa ….,non merita proprio attenzione ,non sò proprio perchè abbia scritto quì in questo sito !! mah dimenticavo che lei vuole parlare soltanto con gli uomini cara la mia dottoressa !!!! saluti

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili