Che limite ha il sesso tra una donna e un uomo?
Ciao a tutti. Sono una ragazza di 26 anni, e vi racconterò in breve un pezzo della mia vita dopo i 18.
Vi sembrerà incredibile, ma dopo aver compiuto i miei 18 anni ho lasciato casa x andare a vivere come badante a casa di un uomo della terza età ,e cioè 76 anni.
A mia madre ho detto che dovevo assisterlo, e tenergli la casa in ordine, perche era caduto dalla bicicletta.
Cosi mia madre, non ha fatto nessuna resistenza, pensando che non c’era niente di male.
La verità invece era ben diversa.
Infatti eravamo amanti. E lui un uomo serio e generoso e anche economicamente, mi aveva ingaggiato inizialmente con dei piccoli lavori giornalieri.
Siamo diventati prima amici, e dopo 2 mesi mi ha fatto una proposta indecente. Ho accettato perche il sesso non mi ha mai fatto paura, e poi mi aveva anche promesso che sarebbe rimasto tra noi.
Ho pensato che tanto non sarebbe piu successo, e invece ci ha saputo fare e ci abbiamo preso gusto.
I problemi sono usciti dopo 5 mesi. Ho scoperto che ero incinta di 3 mesi, e lui mi ha detto che mi avrebbe fatto il testamento se portavo avanti la gravidanza.
Cosi ho accettato ,ed ho provato a dire a tutti che ero stata con un ragazzo, alla quale non voleva prendersi le sue responsabilità.
Tutti mi hanno creduto, tranne i miei genitori, alla quale mia madre diventò furiosa, e cosi ho provato a dirgli la verità.
Appena gli dissi che era stato il vecchio, lei e svenuta.
Ora loro non mi parlano piu. E cosi nel frattempo sono rimasta incinta per la seconda volta.
Mi sento giudicata da tutte le parti perche ho scelto una vita sessuale giudicata malata.
Il vecchio non mi fa mancare niente. E viviamo in una bella casa di montagna, non capisco a questo punto cosa ci sia di sbagliato..
Mia madre quando anche se non vuole parlarmi, continua a dire agli altri la mia stessa versione, e cioè ”mia figlia lavora come badante x mantenersi i figli.”
Anche se ora non mi sento piu con le amiche di un tempo, mi sento felice ugualmente. E cosi il vecchio, ogni tanto si prende la pasticchetta blu,e riesce a farmi cantare forte mentre lo facciamo.
Lettere che potrebbero interessarti
58 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Non devi sentirti vincolata a portare avanti una relazione che non ti gratifica sotto il profilo umano e poetico. Una madre non si cura dell’opinione della gente… avrai le tue gratificazioni come tutte le madri del mondo. Non hai nulla da temere. La vita funziona così per tutti, d’altro canto gli occhi sono fatti per guardare. In un certo senso le critiche dovrebbero toccarti in maniera molto relativa… si tratta di un fatto che ti è capitato. La tua titubanza affonda le sue radici nel nostro rinnovato rapporto con la notizia. Nel luogo in cui sono cresciuta si sono verificati diversi incidenti –ricordo anche delitti a sfondo familiare-, ma all’indomani del fatto non se ne parlava più. Quel giorno la televisione avrebbe dato la notizia… il giorno seguente quella notizia sarebbe diventata un tabù collettivo. Per quanto mi riguarda sono contraria ad una lettura che privilegia il metodo critico paranoico… le cose accadono per i motivi più disparati. La vita non è un romanzo. Capisco l’imbarazzo nel dare la notizia in famiglia, ma tutto si supera. Hai un nucleo di affetti intorno a te… il mondo non è fatto di gente senza colpa e senza macchia. Non hai motivo per precluderti la possibilità di riprenderti la tua vita. Detto questo, ci sono storie che nascono su basi diverse e che vanno avanti nel migliore dei modi. La differenza d’età mi sembra una questione marginale. Diventa un problema quando la vita di una coppia viene messa sotto la lente d’ingrandimento. Si tratta comunque di una situazione paradossale quando la questione si pone fuori dalla porta di casa tua… i pettegolezzi ti feriscono? Potrebbe anche darsi. Ma accade perché avverti che l’altra persona li vive male e ti senti insicura. Non sono i pettegolezzi il problema. Quelli, al massimo, potrebbero invogliarti a farti una vita altrove. Ti auguro buona serata! Non scoraggiarti 😉
Sarina, non sei un troll vero??
Beh, pigliando tutta la storia per vera, direi che … sei una bella maialona!!!
Da come scrivi sembrano solo un mucchio di cazzate, a meno che tu non voglia che a forza di pasticchette blu il tuo “vecchio” (si vede che gli vuoi proprio tanto bene, eh??)ci rimanga duro come un gambero così da lasciarti casa, soldi, macchina e tutto il resto … Beh, che dire, buon divertimento con il tuo 76enne superdotato stallone ed inseminatore ha ha ha … ma và và ..
A 14 anni con uno di 45, a 18 con uno di 76 diciamo che i tuoi limiti oscillano tra lo stagionato e l’antiquato. Di sbagliato forse cè il mancato amore che dovrebbe rappresentare tutte le storie. Al posto del ragazzo, di cui ti sei innamorata con il quale hai avuto una famiglia fortemente desiderata, cè invece lo squallore del ” VECCHIO ” cosi come lo definisci tu, che sa farti stornellare. Penso che tu hai abusato eccessivamente della tua libertà, privilegiando leggerezza e superficialità, alla coscienza. Da madre quale sei oggi, ritieni il tuo, un comportamento giusto da trasmettere ai tuoi figli? ovviamente si, se i risultati portano a una bella casa in montagna e a fare la mantenuta del vecchio.
Questa lettera mi sa tanto di provocazione, anche perché non esprimi una domanda precisa. Non si capisce perché tu a 18 anni ti sia messa ad aiutare un uomo di 76: non studiavi? Avevi bisogno di lavorare per problemi economici? I tuoi non hanno avuto sospetti? Senza offesa, ma la tua vita è veramente triste. Hai fatto ben due figli con un uomo che non ami e che non ti ama. La differenza di età in questo caso non c’entra. Io mi chiedo come si faccia a vivere così, comunque attenta che se lui non ti sposa tu non hai diritto a nulla anche se ti mette nel testamento, o meglio, prima vengono i parenti più stretti e solo se non ne ha erediti tu.
che sssschifo.
Già il fatto che tu lo chiami il vecchio mi fa capire che tu provi ben poco ne suoi confronti ,se a te piace stare con uomo semplicemente perché ti dà sicurezza economica e perché ci “sa fare a letto ” scelte tue sono scelte che rispetto , però stai attenta perché magari un giorno rimpiangerai di essere stata con un uomo solo per averne dei vantaggio, per me in amore non c’entra l’età se ci si ama perché Non stare assieme? anche se quando vedo un uomo anziano con una donna molto più giovane penso che stia con lui solo per averne vantaggi sbaglierò Ma un dubbio mi viene, Buona fortuna ,spero che tu possa essere una buona madre 🙂
Rossella ha benedetto questo vostro “amore”, quindi stai tranquilla. E non per una questione di relativismo di questa passione (quasi) secolarizzata, ma perché lei ha vissuto tutte le storie possibili. Se avrete la gioia di un altro bimbo il papà ne sarà felice di certo. Peccato che forse non avrà la forza di tenerlo in braccio, (malgrado non usi mai metodo critico paranoico nel giudicare i fatti della vita).
Viva il “vintage” comunque
prima di lui, ho avuto altre esperienze. e solo con persone piu grandi mi sentivo piu sicura, e provavo anche sensazioni piu forti.
Pensavo che un giorno mi sarei stabilita con un ragazzo di pari età,ma le cose non andavano bene.
i rapporti proibiti mi intrigavano,ed è per questo che mi lasciavo trascinare facilmente da persone molto piu grandi.
Loro ovviamente erano attratti dal mio fisico magro dai capelli lunghi, e dopo la scappatella andavo a casa a fare i compiti.
i ragazzi con cui sono stata fidanzata mi avevano deluso varie volte,e pensavano solo a quello.. cosi non ho piu voluto uscire con loro,sopratutto quando provai la prima volta un uomo anziche il solito ragazzino.
ho pensato che avrei riprovato quando sarei stata piu grande,ma non ho fatto piu in tempo. pensate pure ciò che volete.
nessuno è obligato a credermi. ma se ho deciso di raccontare la mia storia in questo forum, è soltanto perche non ho mai trovato il coraggio di farlo di persona ai conoscenti. sono passati 9 anni. e oggi che ho 26 anni, il mio convivente ne ha 84. lui non ha parenti stretti. quelli che ha non si preoccupano per lui.
io invece mi ci sono affezionata,e voglio che vive a lungo.
con la sua pensione ci tiriamo avanti molto bene. e dopo la seconda gravidanza ci siamo trasferiti in campagna, dove non ci conosce nessuno, e nel nuovo paese credono che sono la nipote.
se devo dire un mio giudizio la storia potrebbe essere vera.
quando ero un ragazzino di 15 anni, mi era capitato di vedere una mia coetanea di nascosto che faceva sesso con un uomo molto piu grande, con i capelli bianchi.
loro non si accorsero della mia presenza,e
cosi quando tornai a casa, mi dovetti masturbare subito.
da quel giorno diventai un segaiolo pensando a quella scena.
dopo quella scoperta, andavo di nascosto nel loro nascondino,che si trattava di un bosco privato,e mentre loro stavano in macchina ben nascosti,io seguivo la scena da dietro una siepe in mezzo ad altri cespugli.
la storia è andata avanti per molto tempo, e molte volte vedevo il motorino della ragazza
parcheggiato sotto la casa di quel signore,nonostante tutto anche se era fidanzata con
un ragazzo di pari età..
guarda caso nel periodo che doveva iniziare l’università,rinuncia perche incinta.
tutti pensano che suo figlio sia del fidanzato,che nel frattempo diventa anche il marito.
io penso che invece è del signore che ogni tanto continua a vedere di nascosto.
l’unica cosa che mi fa rosicare,è che adesso lo fanno in casa.
E poi, in ogni caso, non basta essere iscritti in un testamento. Bisogna valutare l’entità del patrimonio. Checché ne pensi l’amica Rossella – nota immobiliarista qui su LaD – oggi gli immobili rappresentano più un costo che una rendita e non è facile venderli. La storia narrata avrebbe bisogno di dati più concreti, tipo l’ammontare del conto in banca, altrimenti resta ciò che è: lo sterile esercizio di una che, come tante altre, non ha di meglio da fare. La scrittrice in erba ha effettivamente un futuro da badante, data la discutibile padronanza della lingua italiana.
Cara sarina…sai in uno dei miei ultimi commenti di questi tempi,avevo giusto detto che purtroppo nella società di oggi..quella attuale ,in linea generale,le ragazzine incominciano a essere delle tr... già a 14 anni!E TU SARINA SEI L’ESEMPIO LAMPANTE DI CIÒ CHE HO DETTO!non so cos hai combinato prima dei 18 anni..ma di sicuro sarai stata già zo...... da piccola proprio già a quell’_età.. Ne sono certa!ora tralasciando da parte quello che sarai stata prima dei 18 anni,scrivi la tua storia assurda e squallida a noi per cosa? Per avere conferme? Che c.... ti aspetti da noi? Che davanti a uno schifo e squallore di donna come te ti diciamo che hai fatto bene? Che è normale stare con una persona anziana ( non vecchio,non porti manco rispetto!) di 50 anni più grande di te? Ti aspetti conferme che stai facendo una vita normale e giusta? Ti aspetti che crediamo che questo sia il vero amore?no mia cara…puoi imbambolare le persone dementi o non sveglie..ma non i tipi come me sai!? Adesso ti dirò io com’è esattamente andata la tua patetica e squallida storia ti va?
Allora tu..questo uomo anziano lo avevi già conosciuto prima di finire la scuola,sei andata da lui un paio di volte,per fare qualche lavoro,hai osservato la sua casa,hai visto che aveva cose di valore,”hai annusato”l’odore di tanti soldi e che questo uomo anziano stava molto molto bene economicamente!hai visto che magari ti prometteva soldi e molti ragali…hai iniziato a fare la troietta e a provocarlo( gli anziani poi purtroppo non stanno a vedere chi hanno di fronte,gli fai vedere tette e culo ed è finita)e tu l’hai capito molto bene questo sporco gioco e l’hai continuato!per fare in modo che lui ti richiamasse sempre di più. Ti sei messa già d’accordo con lui,che appena finito scuola andavi a stare a casa sua a fargli da badante,hai contato le tue belle balle a tua madre ma questo era un piano tuo ben organizzato molto tempo prima! Sapevi benissimo che lui poverino ci sarebbe cascato in pieno nella tua trappola e nel mentre che stavi con lui,spesse volte gli parlavi di soldi,magari anche di eredita’..gli hai riempito la testa di cazzate come che lo trovavi ancora attraente,che ti stavi innamorando di lui e legando a lui,in modo che lui ci cascasse in pieno,e fosse totalmente intontito dai tuoi squallidi falsi ma tanto dolci discorsi..dovevi giocartelo bene per arrivare all’eredità.. E quindi sei arrivata a fare quello che hai fatto..farti mettere incinta apposta!non puoi non averlo fatto che apposta,a meno che tu sia cosi stupida e ignorante da non sapere che esistono anche i profilattici e la pillola e da non sapere che l’uomo a quell’età può ancora mettere incinta una donna,ma non credo, tutto era calcolato nei minimi dettagli e infatti sei arrivata al tuo obbiettivo..ti ha lasciato l’eredità! Magari è anche malato e gli resta poco tempo..chi lo sa’e tu non c’è l’hai detto,mi aspetterei anche questo da una come te!
“Cosi hai accettato la sua eredità” ma poverina…ti fai passare come la piccola santarellina senza cervello che “poverina” non ha usato il profilattico ed è rimasta incinta!e per forza di cose ha “accettato”!tu puoi ingannare gli altri…non me!
Capisco che tua madre sia furiosa con te,ma lei stessa non è stata una buona madre e ne ti ha cresciuto come si deve e l’andazzo lo avevi già da piccola!avrebbe dovuto capire che c’era qualcosa sotto,che aveva una figlia poco di buono,che c’era qualcosa di strano! Le ragazze normali al l’età di 18 anni vogliono uscire divertirsi..andare a ballare con ragazzi giovani della loro età.. Non rinchiudersi in montagna con un anziano di quasi 80 anni!
Ti ha sottovalutata tua madre…spesse volte le madri sono quelle che conosco quasi nulla dei figli..di certo fossi stata io tua madre non avresti fatto questa fine,ti avrei scoperto e gonfiato la faccia di schiaffi…però tua madre ormai si può solo rassegnare ad avere una figlia come te..
Bastava uno di figlio…non era il caso ti facessi mettere incinta una seconda volta..tanto la vita c’è l’hai già rovinata..
Sei la vergognia della tua famiglia,sarai addittata come la zo...... del paese che sta con ” un vecchio” come lo chiami te,tutti ti derideranno e ti conosceranno per questo,se l’uomo anziano dovesse poi morire o se tu ti innamorassi veramente di un ragazzo poi…tutti si ricorderanno di te per questa storia e già penseranno male …che sei malata e perversa ..e lo sei! Ma anche tanto scaltra e furba! E cominceranno a storcere il naso..quando poi scopriranno che ancora hai due figli…i ragazzi scaperanno a gambe levate,perché una donna con due figli e già troppo impegnativa e già troppo incasinata! Avrai i tuoi sporchi soldi del l’eredità ma la tua reputazione e la tua nomina sarà totalmente infangata e non ti sarà facile trovare qualcuno…ricordatelo bene!
Però avrai i soldi..saranno loro gli unici a farti compagnia…
Complimenti sarina…il mio inchino davanti a una squallida come te!
Tutto verrà a galla e scoperto prima o poi….è sempre così nella vita…
Ha sarina evita pure di rispondermi….perché tanto non credero’a una sola tua parola! Puoi contare tutte le minchiate che vuoi….fregare la gente che vive nel suo mondo o gente che vive di sogni…ma non gente come me…e tu sai che la tua storia è esattamente andata come ti ho detto io!
Quindi evita di scrivermi ok..?
Torna pure alla tua patetica vita!
sarina
ammesso che tu non sia un fake ( cosa che sospetto E MI AUGURO fortemente ) e premesso che non sono d’ accordo con il tono usato da Sofia, devo però concordare con quanto espresso da lei: alla fine ti ritroverai con una cospicua eredità ma sarai sola, emarginata, isolata da tutti e guardata come un’ appestata perchè ormai considerata una donna “bruciata”. come tutte le vedove che si erano accasate per interesse con il tizio più maturo, del resto. è questa la vita che vuoi per te e per i tuoi figli ? senza contare che scoprire la sessualità tra le braccia di un tizio che potrebbe essere nostro nonno penso sia quanto di più rivoltante possa esistere al mondo.
e poi c’è gente che ancora si scandalizza e si indigna per le donne che a 30/35 anni fanno le escort, o per le donne che a 40 anni vanno con i 20enni.
Leggetevi ste lettere, così magari vi rincuorate ( si fa per dire ).
Sarina, non ti giudico.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, a patto che non rechi sofferenze agli altri.
Se sei affezionata a quest’uomo, la tua compagnia non potrà che rendergli la vita più piacevole.
Se, invece, stai approfittando di una persona anziana solo per ottenere in futuro vantaggi economici (ma come ha detto un altro utente, occorrerà una valutazione specifica) a discapito di altri, sbagli di grosso. Salvo l’ipotesi si tratti di convenienza palesata e/o reciproca e concordata.
Sofia adottami ti prego sei stata fantastica l’hai fatta rimpiangere di non essere nata maschio 🙂
Sarina se è tutto vero non fai niente di male a rendere felice un uomo,fregatene.
Sarina non credo ad una sola parola di ciò che hai scritto.comunque se tutto fosse vero ti devo riprendere per come chiami il padre di o dei tuoi figli.VECCHIO.questa persona ti mantiene ti cura ti da una casa sta crescendo i tuoi figli.non ti sembra di usare un modo poco corretto per indicarlo?ricorda comunque che la dolcezza che ti da questo VECCHIO quando non ci sarà più ti mancherà e non la troverai da nessuna altra parte.solo su questo volevo riprenderti e non voglio darti nessun titolo perchè io non posso giudicare.hai fatto una tua scelta e ti auguro possa darti felicità non solo economicamente.i giudizi degli altri gettali nell immondizia.ciò che conta è la tua serenità.solo DIO può giudicare.ciao sergio
Dolcissimo principe…se ti “adottassi”…di sicuro sarei molto dolce con te….stai tranquillo..
Un grande kiss!
Ovviamente in questo caso i commenti maschili non possono che essere a sostegno di questa assurda relazione. mi chiedo se al posto di questo nonnetto ci fosse stata una donna 80enne che si intratteneva con un ragazzino cosa avreste detto..
il fatto di non essere giudicate vale solo per le pischelle che si trovano un fidanzato ultrasettantenne o vale PER TUTTE le donne che “danno la felicità” ? semplice curiosità personale.
Dai su, c’è chi “ama” la zia e chi il nonno. Parafilie.
Questa, come avevo anticipato in altra sede, viene definita “gerontofilia”. Tutto “a-normale”.
Se non fosse palesemente un troll, direi che lei è un’altra donna “emancipata”.
Yog, ma chi ti credi di essere? Il mio consiglio e’ quello di andare a farti un brodo. Ho letto le tue cose e sinceramente sei un dito al culo.
Con afetto, Mark.
Marck tu invece credo che sei una piaga da decupito che si trova indovina dove??? Nel tuo cervello bacato!!! Ti consiglio la pomata cicatrene se vuoi curarla… Magari nel mentre spunta un neurone…anche se dubito tu ne abbia uno!
Yog scrive commenti molto simpatici e anche veri…pensa piuttosto ai tuoi e a dire qualcosa di sensato!
mi è sembrato di capire, leggendo con attenzione la lettera di sarina,che il vecchio ancora riesce a soddisfarla..!
auguri per questo, e poi sembra di aver capito che questa relazione sia in segreto,e nel paese dove abitano non sanno niente..
Mark, se leggessi tutto sapresti che Yog è “come” lo Stregatto.
Sarina,
concordo con Dostoevskij89, Angwhy e Sergio: devi risposte solo alla tua coscienza! se tu sei felice e allieti anche gli ultimi anni del tuo partner, si tratta di vostre scelte di vita, che non arrecano danno a nessuno.
personalmente vedo molta più anormalità altrove, pur consapevole che nel tempo potrebbero emergere conseguenze per te poco piacevoli. almeno, però, avrai concretizzato un buon periodo, che ti sarà senz’altro utile sia per una maturazione interiore che per il futuro. persino i tuoi bambini al momento crescono sereni e protetti!
Sofia sembra preoccuparsi della dignità.. magari e un pò invidiosa delle mie scappatelle, mentre lei penso che abbia le ragnatele in mezzo le gambe..
Forse perche nessuno gli fa le proposte.. oppure e meglio non rompere le ragnatele, altrimenti non può mangiarsi la dignità.
Forse con la dignità vai in paradiso..!!
Io il paradiso lo vedo ogni volta che il mio amico pensionato mi sbatte dentro la sua bella salsiccia stagionata.
Grazie rossana.
Io penso si essere con la coscienza apposto.
Nel mio racconto ho nominato la parola vecchio perche non volevo mettere un nome fittizzio o di fantasia.
Il rispetto con questo non centra niente. Quindi citerò la parola pensionato. Mi sembra piu consone.
O magari sarina…ti rode…e ti innervosisce che io sia l’unica che ti abbia sbattuto in faccia la realtà e come sono andate veramente le cose..l’unica che non casca alle tue moine da piccola santarellina ingenua…quando in realtà sei solo una gran puttana..scaltra e furba!
Te lo detto..puoi fregare gli altri..non me..!
E per quanto riguarda me…tu non ti preoccupare..io sono piena di ragazzi intorno ..ed è da molto che lo già detto questo…mica solo adesso …perché ci sei te!
E fortunatamente non sono uno schifo come lo sei te!
Chiunque intelligente e sveglio ti avrebbe capito e smascherata come lo fatto io…ricordalo…!
Ma cosa vuoi sbattere dentro a 84 anni. Non basterebbe tutta la fabbrica del Viagra. Hai trovato il classico “Sugar Daddy” con un pò di grana. Altro che allietare la gli ultimi anni del “kalò gheros”.
Comunque a me – e non solo a me – non la conti giusta.
bhe. Secondo me avete qualche problema.
Il pensionato da quando mi ha conosciuto e diventato piu attivo e piu felice.
Quindi non vedo che problema vi fate anche voi.
Andiamo d’accordo, e anche oggi a ricevuto la su cosa preferita.
Certo non avrà piu le prestazioni di quando era piu giovane, ma lo stimolo ogni tanto gli prende.
Buaaaah! Buona questa della salsiccia stagionata!!! Veramente un eccellente percorso di maturazione interiore!!! Se proprio vuoi stare in tema di norcineria, credo dovresti pensare ad altre parti ben più fiappe. Che schifo il sesso degli anziani, addirittura ripugnante!!!
Inoltre sarina lasciatelo dire…fai venire la nausea a sentirti parlare davvero…ma non mi stupisce..
Nauseante veramente questa sarina! Ci sarà pure anormalità anche altrove . . Ma qui di sicuro se ne trova più che da qualunque altra parte. Chi fa le solite allusioni malevole finalizzate a gettar fango, abbia almeno il buon gusto di scegliere esempi e modelli migliori di questo!
Oh questo post almeno è divertente!!!
E colorito direi.
Tralasciando aspetti legati ai sentimenti, moralità ed anche esempio e amore per i figli, direi che se è vero, c’è una donna che non si nasconde dietro a niente.
Pane al pane, vino al vino e salsicce per salami
saranno poi affari suoi se usa salsicce stagionate cotechini braciole spiedini costine.non è vegetariana e voi non lo avete ancora capito.quanto alle ragnatele proprio oggi mentre sistemavo il mio garage mi è capitato tra le mani uno scopino adatto proprio a quello.potrebbe essere un bel regalo.Sarina sai che ho un forte dubbio che da come scrivi sei un maschietto?se non lo fossi non usare certi termini non ti si addicono.Comunque fai ciò che ti fa stare bene e fregatene di tutti.pensa che qua dentro ci sono persone che hanno fatto e fanno peggio di te.consolati.ciao sergio
sarina,
secondo me il problema è più tuo che degli altri. Ammesso e non concesso che questa storia sia vera in quanto il tono e le intenzioni sembrano pendere molto verso la provocazione, che al discutere del tema in questione, sei tu che hai posto l’argomento, e sinceramente a nessuno importa con chi decidi di dividere il tuo letto. Se i tuoi gusti sessuali vanno incontro alla tipologia older, sono affari tuoi che non cambiano la vita di una virgola, alle persone che leggono questo thread. Non puoi veramente pensare che una ragazza come Sofia può essere invidiosa di te solo perche non ti è piaciuta la sua risposta. Ma come può venirti in mente che si può essere gelosi della situazione in cui ti sei voluta ritrovare? condizione tra l’altro disdicevole e disgustosa. Hai accalappiato quel poveraccio unicamente per un tornaconto e lo hai raggirato come usano fare alcune ragazze dell’est, semplicemente perchè con un uomo che ha un minimo di cervello non ce l’avresti mai potuto fare. Ma di quale paradiso stiamo parlando?? del delirio che ti fa vedere nei momenti in cui riscuote la sua pensione e te la sbatte davanti agli occhi? che peccato, non poterla intascare anche quando madre natura farà il suo corso, ma sono sicuro che una donna vissuta come te, ha sempre qualche cartuccia in canna e potrai ancora esultare ripiegando la tua speranza su qualche altra casa di riposo :-))))
quote “Ora loro non mi parlano piu.”
ecchettefrega: vivi nel lusso piu’ sfrenato e stai per ereditare una fortuna , in piu’ il fossile ci sa pure fare a letto (mentre molti giovinastri manco sanno ‘ndo sta il grilletto), azzo vuoi di piu’ ?
Gaudente…che bello essere così superficiale ignorante e menelcazzo come te…spari cazzate una dietro l’altra e sei felice…sai manco dove vivi…che dici…!!
Va be’menomale che ci sono qui ancora qualche esempio di uomini intelligenti…golem yog..ma anche gimmy e m..insomma uomini che sanno usare la testa e ragionano!
Infatti gimmy …bisognerebbe essere dei veri dementi totali per essere invidiosi di una che si è rovinata la vita….isolandosi da tutto il suo mondo..invece di star con i giovani e vivere la vita che dovrebbe fare…sta un paesino misero e lontano da tutti..scopa con un anziano…due figli…disprezzata dalla famiglia…! Più rovinata di così si muore!
Si si…sarina ..siamo tutti gelosi di te…fai venire la nausea a tutti…però va bene così…. ” la tua vita non è da maniaca sessuale depravata” è tutta normale OK?
Vai….a cucinare le salsicce vai..ma sai che ti dico.. ?
Che avendoti già inquadrata a te…te sei capace che ti vai a sco.... pure il vicino di casa o magari qualcuno del paese!
Tanto lui…l’hai imbambolato bene..che vuoi che se ne accorga. .non ha capito il tuo gioco.. Povera tua madre ..!
maddai, salsicia stagionata !! 😀 😀 😀
E’ una storia falsa ah ah ah ah !
quote Sofia “Gaudente…che bello essere così superficiale ignorante e menelcazzo come te”
altroche’ ! e ‘ un vero spasso 🙂
La storia è sicuramente un falso, sono intervenuto per dire simpaticamente a Golem che agli ottantaquattrenni “tira” (in qualche caso ovviamente) alla grande anche senza viagra, proprio ieri una mia amica che lavora come assistente in una casa di riposo per anziani, mi diceva che alcuni di essi, tra i quali spicca un arzillo novantaduenne, quando, durante il bagno settimanale, sono strofinati da lei nelle parti intime (anche se usa dei guanti spessi un dito), sarà che lei è giovane e bella, saranno i guantoni di gomma non lo sa, fatto sta che hanno erezioni molto importanti e durature. 😀
quindi potrebbe essere vero. la signorina in questione ha fatto innamorare
il pensionato con qualche servizietto..
Sai Linux mi ricorda la barzelletta dell’ottuagenario che si presenta in una casa chiusa tra la sorpresa delle ragazze e ne chiede una con voce tremolante ma decisa. Tra mezzi sorrisi e raccomandazioni ci va la più giovane.
Passa un quarto d’ora e questa esce sconvolta e trafelata. Il nonnetto si affaccia dalla porta e con il solito tono tremolante ma deciso ne reclama un’altra, “più resistente ostia!”. Le ragazze si guardano perplesse e decidono per la veterana. Di nuovo, dopo mezz’ora, si apre la porta e lei esce di corsa paonazza e senza fiato mentre lui sempre più arzillo grida con la solita vocina che ne arrivasse un’altra ancora e che fosse più resistente. Incredule, le poverette si guardano non sapendo che fare, e mentre il vecchiaccio insiste con forza per avere la terza vittima, è la matrona e tenutaria che si prepara spinta dalle dipendenti a scoprire cosa succede in quella stanza, e forte della sua lunga esperienza coraggiosamente ci entra.
Dopo un ora di ininterrotto stantuffamento, ormai allo stremo delle forze prega il nonno di fermarsi perchè non ce la fa più: è in fiamme, e con un filo di voce esclama: “ma come fai alla tua età ad averlo sempre così duro, qual è il segreto?”. “Segreto? Macchè. È la più bella paralisi che abbia mai avuto”.
Ahahahahaha fantastica! 😀 😀 😀
Hahaha bella questa
chi era? Berlusconi? sei andata a letto con lui?
ma solo a me stà lettera sembra di quelle cazzate che si leggono su “in segreto”?
nel sesso tutto è possibile in italia con gli uomini che ci ritroviamo ad avere