Salta i links e vai al contenuto

Licenziato, ma non so il perchè

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Licenziato, ma non so il perchè

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    cesarino -

    Gabriele.ciao fammi una cortesia non essere omeroso
    Senti carissimo consigliere ma mi vuoi dire il perchè di tre anni, cioè per capirci meglio visto che siamo come puoi immaginare un po tutti alla canna non di fumo ma del gas,cosa fanno questi parassiti in generale sia giudiziari che i bifolchi di coopservice rinviano o cosa?E poi quanto si può prendere tra risarcimento maltrattamenti ecc ecc visto che il mio nuovo avvocato mi ha detto che metteremo tutta la carne al fuoco al momento giusto. Ma guarda che nessuno vuole sapere delle tue cose infatti come ai detto tu ogni caso a se ma secondo te che gia sei al terzo anno avrai certamente sentito ipotizzato qualcosa altrimenti tu stesso mi sembra dici giustamente di valutare,se o no, gentilmente fammi sapere qualcosa si riescono a prendere 100 biliettoni da cento. guarda che qui a padova una donna deve esserci riuscita in passato non so la forma di causa di questa donna, comunque. se puoi fammi sapere e lascia stare la tipologia chiaro che ogni causa e diversa ma in linea di massima se il delitto e sempre quello anche le condanne sono più o meno simili .Ciao e scusami

  2. 12
    Mauro -

    Ciao

    Il mondo del lavoro è come la società odierna cioè corrotto e mafioso. Vige il senso di simpatia stile grande fratello, la falsità e invidia dei colleghi, l’indifferenza dei raccomandati e l’arroganza dei padroni. Se non sei tutto questo non troverai mai lavoro in ITALIA. Credimi è una merda! Ho letto quello che scrivi e ti capisco anche io ci son passato …la cosa che mi fece ridere fu un avvocato del sindacato che disse:” cose del genere succedono ogni giorno”. Quindi bastona se ti conviene non avere pietà 6000 euro di cassa più danni morali circa 20 000 euro. Bastona l’unico consiglio vero senza nessuna PIETA’…PENSA CHE LORO NON L’HANNO AVUTA CON TE.

  3. 13
    gabry -

    vedremo come andrà caro mauro…

  4. 14
    Stefano -

    Sono stato licenziato e ho impugnato il licenziamento il 22 Novembre 2001. So che la nuova legge prevede 278 giorni per dpositare il ricorso al tribunale ma prima il termine era di 5 anni. Vorrei sapere se essendo entrata la nuova normativa in vigore il 24 novembre se io usufruisco dei diritti previsti per la vecchia normativa..grazie

  5. 15
    gabry -

    stefano, chiedi al legale…o al sindacato..

  6. 16
    Enrico Bortolotti -

    Caro amico,sono anch’io una ex GPG,solo della sezione modenese di Coopservice.Leggo solo ora il tuo sfogo,e ci tengo a mostrarti la mia solidarietà in merito a quanto ti è successo:anche io mi sono ritrovato a casa senza motivi, se non quello di essere stato,perdona la superbia,troppo bravo.Ho conosciuto e saputo di colleghi che rubano,si drogano,bevono,finiscono nei guai per avere picchiato la moglie(gli ritirano il decreto,ma dopo un annetto rieccoli al lavoro),gente che fruga nelle banche di notte,gente che va al lavoro con la pistola mai presa in mano,scarica,gente che viene mandata a fare servizi da GPG pure se è inquadrata come custode(quindi non armata),eccetera…Ho visto una “epidemia”di furti nei parcheggi di un ipermercato,proprio alla vigilia di un taglio di ore alla vigilanza da parte di detto ipermercato;furti sospetti(dimmi tu nel 2010 a chi servono autoradio,o chi scassina auto per rubare..niente!).Ho anche visto un menefreghismo colossale nel lavoro di vigilanza notturna;se solo i clienti sapessero che pagano per essere presi in giro con finti controlli…Potrei andare avanti per ore, ma la cosa che più mi ha dato fastidio è stato il comportamento dell'”istituto” e dei suoi rappresentanti:parli di mafia?No, qui si parla di LADRI.La mafia ha una sua dignità, qui non ci sono limiti al peggio invece.Uno schifo senza limiti.Ringrazia Dio, di esserne fuori, qualunque cosa andrai a fare, sii uomo e non burattino, come accade SEMPRE lì dentro, perchè è così che ti vogliono. Saluti.

  7. 17
    Cesarino -

    Gabry ciao
    Ma non l’avevano chiusa questa pagina???
    Gabry ho vinto la causa contro i grandi criminali di Coopservice.
    e sai che veramente questi sono proprio fecia non ci volevo credere ma poi se tocchera anche a te vedrai, con che specie di sporchi farabbutti sfruttatori ricattatori avrai a che fare.mi stanno sui co...... addirittura anche li emiliani adesso sono proprio dei parassiti c....-Allora ho vinto la causa con condanna al pagamento di tutti gli anni che sono a casa e sono due anni e cinque mesi poi dovevano riassumermi cosa che io ho rifiutato e sicche mi devono aggiungere ancora quindici mensilità e tutte la spese legali e del tribunale questo e sucesso il 19/01/2012 vedi che non mi anno ancora pagato nulla.anno fatto delle offerte ma se sapessi di cosa sono capaci questi criminali quì non esistono parole sul vocabolario per definirli. Voglio dire impossibbile che non abbiano un buon partito che gli copre per ben le spalle dal freddo divesamente sarebbero tutti dentro questi banditi e il partito non puà essere altro che il partitpo comunista marcio come loro dittatura no.A desso ho gia pronto il decreto ingiuntivo per eseguire dei pignoramenti nei loro confronti domani partira la raccomandata dei famosi dieci giorni di preavviso dove gli si intima di pagare altrimenti scaduto il decimo giono gia da subbito incominciamo con l’avvocato a eseguire dei pignoramenti. Levatevi da soci e andate in altri paesi ma non faattevi schiavizzare da questa massa criminale. ciao

  8. 18
    Sebastian -

    Saluti a tutti,
    Già, non l’avevano chiusta questa pagina?
    L’altra secondo me l’avevano chiusa proprio perchè Cesarino era andato un pò sopra alle righe.
    Evidentemente ce n’erano due di questi blog, comunque evitate offese e tenete un tono civile in modo che non chiudano anche questa pagina di confronto.
    Accidenti se non ho fatto male i calcoli devono a Cesarino 44 mensilità!!

  9. 19
    gabry -

    ciao cesarino e ciao a tutti…io, spinto dall’avvocato del sindacato, ho patteggiato per 3mila schifosi euri…mi aveva detto che avrei addirittura potuto perdere…sono stato vigliacco, ma volevo chiudere un capitolo…
    da perdente da una parte, ma con grande orgoglio a testa alta per il successo che ho oggi nel mio nuovo lavoro e nella vita…

  10. 20
    Sebastian -

    NON SIETE I SOLI:
    TRATTA DA REGGIONLINE.COM DEL MARZO 2012

    REGGIO EMILIA – Licenziata con una scarna e beffarda lettera di sette righe dopo cinque mesi di lavoro impeccabile, Romina Magri (38 anni) ha portato davanti al giudice del lavoro il colosso cooperativo Coopservice e ha vinto la sua battaglia: l’ex datore di lavoro ha accettato di risarcirla ben prima che la causa entrasse nel vivo. Sei mensilità oltre a buona parte delle spese legali. Soldi che ora le serviranno per iniziare una nuova vita.
    La signora Magri fu assunta nell’ottobre del 2010 con un contratto a tempo determinato di 5 mesi con le mansioni di custode e portierato nei centri commerciali I Portali e Grandemilia di Modena. Nonostante le promesse, solo verbali, di un posto fisso e un lavoro portato avanti con serietà e dedizione (uno sforzo doppio per lei, costretta a convivere con un grosso problema di natura fisica a causa di una caviglia fortemente compromessa dopo un incidente stradale), il 20 marzo 2011 la doccia fredda: una lettera di sette righe con cui Coopservice le ricordava la scadenza del rapporto di lavoro ringraziandola per i servizi svolti.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili