Salta i links e vai al contenuto

Ho licenziato il cugino !

Ciao a tutti ,

torno a scrivere , perchè ho avuto l’approccio definitivo con il famigerato cugino acquisito . . . ! Mi ha telefonato ieri da Londra e mi ha risposto picche al mio invito a fare il mare da me quest’estate , mi ha detto che lui ha prenotato una settimana nel Mar Rosso , però ha continuato a menarmela col fatto che devo andare a trovarlo a Londra . Cosa ho pensato ? Semplice , mentre mi parlava l’ho mandato mentalmente a quel Paese ed ho deciso che non gli scriverò mai più , che mi possa cascare la mano destra di netto . . . ! Si io sono una persona molto categorica , o tutto o niente ! Bye bye cousin !

Lettera pubblicata il 16 Maggio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho licenziato il cugino !

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    verdebottiglia -

    Era ora! 🙂

  2. 2
    Angwhy -

    E a noi cosa ce ne cala?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili