Salta i links e vai al contenuto

Lettera a Silvio Berlusconi

Lettere scritte dall'autore  

Egregio cavaliere Silvio Berlusconi, mi chiamo Sossio Crispino e ho 55 anni, sono un tuo ammiratore ed elettore.La mia famiglia è composta da 5 persone,ho avuto una vita molto difficile e con tanti problemi oggi sono arrivato agli estremi sono disoccupato è nn riesco a trovare un lavoro per andare avanti.Cerco solo un pò di lavoro per andare avanti e vivere giorno dopo giorno in condizioni migliori. Distinti saluti Sossio

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

8 commenti

  1. 1
    Mariù -

    Ho l’impressione che non ti risponderà. Come d’altronde l’Italia che non riesce a rispondere ai bisogni dei suoi figli,gli italiani. E’ l’ingiustizia del mondo. Ti auguro di trovare una via d’uscita e conservare la forza per andare avanti.

  2. 2
    barbara -

    ciao mi chiamo barbara, nn sò come iniziare ho 33 anni sono sola in mezzo a enormi problemi, ho chiesto aiuto ma mi è stao negato tra 2 mesi ho uno sfratto di casa che dopo averci iniziato a viverci con un uomo, mi ha lasciata con 9 mesi di casa arretrata senza lavoro senza soldi. ho iniziato x bisogno a lavorare in un american bar dove facevo 11 ore x 30 euro tanto x sopravvivere, a distanza di 5 mesi dopo esser stata trattata peggio di un cane e dopo aver sopportato x bisogno alle sue umiliazioni, nn ce lo fatta più e ho lasciato il lavoro. ho conosciuto un ragazzo di cui si è preso solo gioco di me usandomi e poi buttandomi dicendomi che nn aveva più sentimento nei miei confronti,sono tornata a distanza di 14 anni dai miei si xchè dopo la mia separazione 8 anni di matrimonio ho cercato di portarmi avanti senza dover chiedere niente a nessuno lavorando con onestà pur rompendomi la schiena. i miei nn mi hanno mai aiutata e mi hanno lasciata sempre sola e ora che avevo bisogno più che mai di loro mi hanno insultata e umiliata dicendomene di tutti i colori, che sono un innulità,che sono una bastarda e una t...a e invece di darla gratis come ho fatto fin ora, di cercare di farti pagare queste sono state le parole di mia madre con mio padre, dopo 4 giorni che stavo da loro; cercando una sicurezza. a dicembre devo lasciare la casa sono senza lavoro e ho anche fame sono ritornata a casa e mi sento distrutta il mio ex marito nn mi ascolta ma mi giudica sono veramente sola e nn ho una via d uscita.

  3. 3
    vito -

    salve lo so che nn avrò nessuna risposta e nessun aiuto.ho 31 anni,mia madre è divorziata e invalida al 100%,io nel 2004 mi sono comprato una casa che pago ogni mese con un mutuo bancario.poi nel 2009 ho perso il lavoro,e adesso lavoro saltuarialmente,come adesso che sono fermo da piu di un mese.quello che chiedo è, un aiuto a trovare un lavoro di qualsiasi genere e in qualsiasi città prima che non riesca piu a pagare il mutuo.spero che qualcuno mi risponderà.
    al sign(silvio berlusconi).cordiali saluti.

  4. 4
    diego -

    Io non ho neanche capito se sto scrivendo al sig. Berlusconi o a qualcuno del suo enturage…bo! Sono un tuo elettore, un ammiratore incondizionato di emilio fede, ti(scusa ma ti do del tu)voto da quando fondasti forza italia. Mi sei stato sempre simpaticissimo ed ho sofferto tantissimo quando ti hanno scaraventato quella statuetta sul viso……..vedere tutto quel sangue!!!!!Senti io ho 58 anni mi stanno sul c. Santoro fazio(specialmente f i n i il traditore)travaglio vendola bersani, ti devo confessare anche un po…bossi quando parla per c. Suoi! Perche’ se io e tantissimi altri italiani abbiamo votato te dobbiamo adesso sorbirci questo monti non eletto da nessuno? Adesso arrivo al mio problema: io sono di bari e sono tifosissimo ovviamente del bari che purtroppo versa in cattive acque tra debiti e calcioscommesse. La proprieta che e la famiglia matarrese (che mi pare tu conosca molto bene)ha deciso di vendere e di disimpegnarsi dalla societa’. Abbiamo gia accumulato tanti punti di penalizzazione!ed eccomi arrivato alla mia idea che ho paura di sottoporti………….caro silvio perche’ non ti compri tu il bari?
    Hanno detto che lo danno a 0 euro pero poi ci sono circa 20 milioni di debiti! Ma dio buono cosa sono per te? Anche in un periodo di crisi!sarebbe una buona succursale del tuo amatissimo milan. Ci daresti e noi valorizzeremmo i tuoi giovani campioncini per poi passarli al grande milan. Ti prego silvio liberaci dai matarrese che sono qui da 35 anni ma non hanno per niente ambizioni non hanno,
    Dicono, soldi da investire e la squadra langue. Ti garantisco che la tifoseria barese e immensamente legata alla squadra e ti garantiremmo minimo 40000 spettatori ogni domenica se diventassi tu il nostro presidente con acquisti mirati o con prestiti dal milan.ti prego silvio acquista il bari cosi tantissimi tifosi potranno tornare a gioire per questa squadra! Ti prego solo di una cosa…rispondimi…
    Grazie! Ti a m m i r o

  5. 5
    ENRICO SCORZA -

    Presidente,
    mi scuso della mia lettera precedente poco
    comprensibile nella parte finale- avevo supera-
    to il numero delle parole e così ho dovuto
    tagliare- dicevo di fare un congresso nazionale
    a Roma e portarvi l’Italia che ha votato
    Silvio Berlusconi – e tesserarli tutti nella
    nuova ” Forza Italia ” se questo avverrà io
    sarò li in prima fila fedele all’uomo che ho
    avuto il piacere di conoscere e di stringerle
    la mano.
    Presidente non so se un giorno mi darà il
    piacere di rivederla ma sarò felice se lo
    farà. Intanto sappi che buona parte degli
    Italiani intelligenti sono con lei.
    Se riprende le redini in mano ci tolga
    dall’Euro e ci riporti la lira.
    Con affetto
    Enrico Scorza

  6. 6
    roberto -

    Egtegio presidente mi perdoni della mia scritura io sono sposato e ho 2 filgi io x 20 ero una picola inpresa. Edile ma nell 214 ho cesato la mia ativita x un fornitore che mi sta x vendere casa x 21 milla euro io sono parechio tembo che nonlavoro viprego presidende aiutatemi x ho poco tembo prima che vendono la mia casa dove io lo costruita con lemie mani nei momendo di riposo presdende io ho chiesto anche aiuto al primo cittadino mi senza nesu esito io48 anni e sono 25 di matrimonio e adeso mi spavenda x che ho paura di perdere non solo casa ma anche la mia bella famlgia viprego .rendina roberto na. A termoli il21/04 /67 via vittorio emanuele yerzo 130 86039 17/01/216

  7. 7
    Sofia -

    ROBERTO!
    IL PRESIDENTE MANCO SA CHE ESISTE STO SITO!!!!!
    NON LEGGE NULLA NÉ SA’MANCO CHI SIAMO!
    Vai DALLA D’URSO! A MATTINO 5..,A QUINTA COLONNA! VAI DA LORO E SCRIVI A LORO..

  8. 8
    maria grazia -

    Sofia, invece secondo me il nostro ex premier conosce bene questo sito. anzi è probabile che lui e Gaudente siano la stessa persona 🙂

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili