Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 47

  1. 21
    gianfranco pala -

    Per equità, lo Stato Italiano deve riservare al sig. Marcello Dell’Utri il medesimo trattamento disposto per Doddore Meloni…

  2. 22
    gianfranco pala -

    Oggi ad Omnibus il presidente Tajani ha parlato di emigrati clandestini: quindi esistono? Ma perché in Italia la maggioranza di governo li chiama emigranti economici? Farisei alla riscossa…

  3. 23
    gianfranco pala -

    Ricordo sommessamente a Emanuele Fiano , ospite odierno dell’ACT, i milioni di morti perpretati in nome del Partito Comunista.

  4. 24
    nino -

    La7 è filogovernativa e filo-inciucio Renzi-Berlusconi come la RAI. La7 ha chiuso l’unico programma alternativo La Gabbia di Gianluigi Paragone che aveva anche buoni ascolti perché dava fastidio alla linea editoriale della tv.

    Io ho smesso di guardare tutti i programmi di politica alla tv… mi incazzavo troppo. A che scopo guardare programmi condotti da giornalisti di parte, con ospiti di parte e servizi di parte?
    Quale parte? Quella che favorisce la marmaglia che ha sempre sguazzato in questo paese e che da decenni fa riferimento al PD (e precedenti) e a Berlusconi per i suoi affari….

    Comunque la7 è diventata INGUARDABILE anche per la pubblicità continua e i programmi tutti uguali… quando faccio zapping e arrivo a La7 c’è sempre la pubblicità… e anche il buon Mentana ha perso un po’ di smalto…

  5. 25
    gianfranco pala -

    Matteo Renzi invece di chiedere a destra e a manca le dimissioni di qualcuno, farebbe bene a dare le sue: annunciate e mai date.

  6. 26
    gianfranco pala -

    Secondo l’U.E. la Grecia non preoccupa più; come dire: l’operazione è perfettamente riuscita ma il paziente è morto…

  7. 27
    VITTORIO -

    Caro Mentana….. ieri sera a bersaglio mobile Renzi non mi a convinto………. sempre le solite frasi… a proposito. Perche le domande non vengono fatte da un cittadino comune come me???? Saprei io cosa dirgli…. lavoro prima di tutto: la ringrazio

  8. 28
    Vito -

    Egregio direttore Mentana,
    ho letto ieri le dichiarazioni di Boeri in merito alle pensioni che i politici intenderebbero rivedere perché 67 anni è effettivamente il tetto più alto d’Europa.
    Ha subito detto che costerebbe 141 miliardi di euro.
    Mi verrebbe spontaneo dire che è giusto pagarli per far andare in pensione chi ha tanto lavorato e sempre pagati.I 141 miliardi prendiamoli dall’evasione fiscale (vero cancro della società italiana con politici conniventi) . È vergognoso che qualcuno pensi ancora di risolvere il problema facendo lavorare sempre di più chi anno dopo anno spera di andare in pensione senza mai arrivarci.
    Io non ho eco. MENTANA SI.
    VITO TRANI

  9. 29
    Giorgio Campo -

    Egregio direttore, sono un cittadino di Napoli, e in quanto tale la pregherei, se crede, di dare più ampio risalto agli incendi che devastano la Campania e in particolare la provincia di Napoli. Il Vesuvio brucia da oltre una settimana, in questi giorni si moltiplicano gli incendi attorno alla città di Napoli: gli Astroni, bosco borbonico che sorge su un cratere attivo, i quartieri di Pianura e di Posillipo, la collina dei Camaldoli. Nelle nostre case c’è una perenne patina di cenere, respiriamo puzza di bruciato da giorni. Il governo sostiene di aver fatto tutto il possibile,e vanta la maggior flotta di Canadair d’Europa, ma la realtà è ben diversa. Vediamo un solo aereo andare e venire dal Vesuvio, se ci fosse davvero questa ” migliore flotta” probabilmente noi non la vediamo. Sono arrivati due canadair dalla Francia, ma sono ripartiti dopo un giorno. Non riusciamo a condividere l’ottimismo del governo. Qui la gente vive nella paura e nel senso di impotenza che accomuna quanti passano un guaio in questo sciagurato Paese, vuoi per calamità naturali (terremoti, alluvioni), vuoi per eventi criminali guidati dalla mano dell’uomo. Ci sentiamo impotenti e indifesi. Non risuciamo a capire che disegno criminale c’è dietro tutto questo e non vediamo tutta l’efficienza dello Stato così sbandierata in questi giorni. Che almeno l’informazione possa dire come realmente stanno le cose. Contiamo sulla sua serietà ed etica professionale. Grazie, cordiali saluti.

  10. 30
    gianfranco pala -

    Oggi alla trasmissione di Omnibus qualcuno lavora: la colf in casa De Masi….

Pagine: 1 2 3 4 5 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili