Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore Mentana (2)

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lettera al direttore Mentana (2)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Enrico Mentana - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Roberto Santoro -

    Yog perché siete così ostinati e duri d’orecchi ? ho visto sempre 2 cose da quando predico quello ch’è scritto nella Bibbia ;vedo religiosi che vogliono in tutti i modi attestare la loro menzogna e mi aggrediscono e gente che non ne vuole sentire parlare e fa delle battute insensate ma io mi chiedo è mai possibile che nel 2017 nonostante La Bibbia è il vero libro di Dio (DIMOSTRABILE) nessuno si interessa e si continua a vivere in un mondo dove satana ha preso il potere e il sopravvento perché viene adorato attraverso le immagini sacre , vi rammento le Sacre Scritture dove satana voleva essere adorato persino da Gesù ma meditate sulla risposta che Gesù gli da e poi fatevi un’esame di coscienza : Matteo 4 v 8 Di nuovo il diavolo lo portò con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria, dicendogli: 9 «Tutte queste cose ti darò, se tu ti prostri e mi adori». 10 Allora Gesù gli disse: «Vattene, Satana, poiché sta scritto: “Adora il Signore Dio tuo e a lui solo rendi il culto”».ma i cattolici rendono il loro culto a Maria ,a s.francesco ,a san giovanni ecc..ecc.. e Gesù che ci dà la vita viene messo da parte e contrastato , io credo che si debba rendere il culto solo a Gesù per sconfiggere l’inganno nel mondo e i suoi religiosi ,la vera religione deve dare come risultato finale la vita eterna se no non serve a niente adesso interrogate le
    vostre coscienze e dite (IO SONO SALVATO O SONO CONDANNATO ?)il tempo è vicino ravvedetevi e…

  2. 12
    Roberto Santoro -

    Benedetta mi dispiace per te ma io non posso tradire il mio Signore Gesù Cristo telo dico con un passo Biblico perché non voglio essere d’intoppo a nessun credente ;1Corinzi 8:10

    Perché se qualcuno vede te, che hai conoscenza, seduto a tavola in un tempio dedicato agli idoli, la sua coscienza, se egli è debole, non sarà tentata di mangiare carni sacrificate agli idoli? prima Corinzi 10 v 18 Guardate l’Israele secondo la carne: quelli che mangiano i sacrifici non hanno forse comunione con l’altare? 19 Che cosa sto dicendo? Che la carne sacrificata agli idoli sia qualcosa? Che un idolo sia qualcosa? 20 Tutt’altro; io dico che le carni che i pagani sacrificano, le sacrificano ai demòni e non a Dio; ora io non voglio che abbiate comunione con i demòni ascolta anche tu i consigli di dell’Apostolo Paolo al posto di inculcarmi la tua falsa dottrina religiosa .

  3. 13
    Pax -

    Roberto, quante cazzate scrivi, e ti sottrai al confronto. E sei limitato anche di comprendonio. Se vuoi scrivere a Mentana, scrivigli dove ti può leggere. E la tua presunzione di metterti a disposizione per confronti e capendo poco del mondo in cui vivi. I cattolici in Italia sono la minoranza religiosa più numerosa. e sono fra i cristiani ci sono altre sette/confessioni. Ho aspettato a lungo certe tue risposte che preferisci non affrontare, visto che affermi che il tuo libro sacro va letto in modo letterale. Spero che tu lo legga in lingua originale perché le traduzioni talvolta non sono fedeli e l’interpretazione la fa il traduttore….

  4. 14
    Piccola78 -

    @Yog, spiegaglielo tu: io mi sono fermata alla prima riga.

  5. 15
    Yog -

    Piccola78, come dici??? Non sento. Sono duro d’orecchi, lo dice anche Roberto.

  6. 16
    Piccola78 -

    Roberto guarda che vedi dai frutti le cose buone o cattive. Io sto con Gesù Eucarestia e sono felice. Secondo te, visto che io sono pienamente felice, perché mai dovrei darti retta? Tutt’al più spiego anche a te come essere felice a tua volta. Che ti devo dire? Cerca la felicità vera: quella è la strada giusta!

    @Yog, hai VISTO come si fa? Semplice no? 🙂

  7. 17
    Roberto Santoro -

    Oh Pax sono io che ho capito poco del mondo in cui vivo? o siete voi duri d’orecchio ? non capite che è un’inganno bello e buono adorare le immagini sacre , è satana che viene innalzato ! volete capire o no ? tutto quello che viene praticato in contrasto con le Sacre Scritture è culto a satana , e voi che vi sentite persone intelligenti al posto di fermare e far capire le cose come stanno vi mettete a sputare veleno dalla bocca ,sai i serpenti sputano veleno quando gli si schiaccia la testa ,
    Matteo 12:34

    (Razza di vipere, come potete dir cose buone, essendo malvagi? Poiché dall’abbondanza del cuore la bocca parla.) Comunque se volete rimanere nell’inganno e nell’ignoranza delle cose di Dio sta a voi la scelta ma ricordate che io vi ho avvisati ,il tempo è vicino , non fate come ai tempi di Noè quanto tutti lo deridevano perché aveva costruita l’arca sugli alberi ,pensa solo quando la gente che lui aveva avvisata vedeva l’arca che iniziava a galleggiare ,quante persone gli hanno chiesto il passaggio e immagina pure a Noè come era contento di essere solo lui e la sua famiglia ad avere l’onore di essere salvato .

  8. 18
    Roberto Santoro -

    pax quali sarebbero poi le mie risposte che non voglio affrontare se ho dato una risposta a tutto ? scrivi pure e ti rispondo come ho sempre fatto ma fammi domande brevi e semplici non farmi domande astute .

  9. 19
    Roberto Santoro -

    Piccola 78 ti rispondo con un passo :Matteo 10:39

    Chi avrà trovato la sua vita la perderà; e chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la troverà.

  10. 20
    Pax -

    no, non hai risposto a tre domande poste tre volte, quindi non le rifaccio.

    Non adoro idoli e nemmeno pratico religioni. Noè non costrui l’arca, se lo fece sugli alberi. Per ben due volte da quel he riportano le tue scritture si accoppiarono e figliarono fratelli e sorelle. Questo praticando incesto. Robe vergognose.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili