Salta i links e vai al contenuto

Lei non vuole una storia seria

Lettere scritte dall'autore  .
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    The White Wolf -

    Che posso dire ragazzi, io cerco di vivere.
    Non mi faccio domande nè vado a “caccia”
    Non è che preferisca le italiane o le ucraine, semplicemente incontro persone sulla mia strada e ogni tanto nasce qualcosa.
    Pure io ho le mie belle scottature (questa sarà una di loro), ma cerco di non pensarci, di andare avanti comunque, di non lasciarmi influenzare.
    Ad oggi però la mia correttezza è stata ripagata solo con immense infamie.
    Non ho mai fatto male a nessuna, mi hanno sempre fatto male loro.
    Non lo so proprio

  2. 32
    Suzanne -

    Signor Ogami, oltre ad essere misogino soffre anche di megalomania? Guardi che il suo pensiero non è molto originale; è talmente rivoluzionario da risultare tra i peggiori reazionari. Divertente la cosa.
    The cave man trattava la propria compagna sicuramente con maggior rispetto di quanto trapeli dai suoi grotteschi interventi. Addirittura la programmazione settimanale dei rapporti coniugali? Si è dichiarato paladino della purezza e non si rende nemmeno conto di quanto sia squallido e volgare il suo pensiero. Lei vorrebbe sfruttare le condizioni di arretratezza socio-culturale di molte donne dell’est per trovarne una che le sia sottomessa e fedele come un cagnolino. Ma credo che anche questo sia piuttosto utopico. Mia nonna, cresciuta nella miseria e semianalfabeta, uno come lei se lo sarebbe spolpato vivo.

  3. 33
    Itto Ogami -

    Risp a 32 Suzanne

    “Signora oltre a soffrire di arroganza conclamata, anche non le risulta agevole comprendere i miei interventi ?”.. avrei potuto cominciare in questo modo per rispondere a tono. Invece risponderò in modo garbato, perché sono maschio.
    Il mio pensiero e’ originale per i tempi moderni, ma in realtà non è nuovo, perché appartiene al passato (dimenticato da tempo). Quando parlo di “programmazione settimanale” intendo dire che tra due persone si stabiliscono regole che poi cercano di mantenere. Nessuno pretende che la compagna faccia sesso se non se la sente o se ha dei problemi.
    Però vede, ci sono molte donne, che auspico lei NON VOGLIA difendere, che usano la NECESSITA’ dell’uomo di avere sesso come uno strumento di controllo. Alcune altre invece lasciano il povero compagno per intere settimane senza rapporti (ma senza valido motivo). Ora mi dica… quale diritto ha una donna di dichiararsi pronta al matrimonio (quindi relazione non aperta) e poi BLOCCARE il proprio uomo impedendogli di avere ciò che madre natura gli impone di avere? Perché non parlare chiaro PRIMA DI SPOSARVI (“guarda caro che non faremo mai sesso …”)? Non e’ una frode che la donna PRIMA dia l’ILLUSIONE di una vita di coppia felice e poi costringa l’uomo al NIENTE? La donna che mente prima del matrimonio è molto squallida, includendo quelle che non fasso sesso col marito; lo fanno con l’amante, ma NON SI SEPARANO !

    Cito: “Lei vorrebbe sfruttare le condizioni di arretratezza socio-culturale di molte donne dell’est per trovarne una che le sia sottomessa e fedele come un cagnolino.”

    Risp: Tra la donna stronza e la donna cagnolino in mezzo c’è la donna equilibrata dell’est, quella che cerchiamo.

    Cito: “Mia nonna, cresciuta nella miseria e semianalfabeta, uno come lei se lo sarebbe spolpato vivo.”

    Risp: Certamente…”SPOLPATO VIVO”. Esattamente quello da cui gli uomini vogliono difendersi. Grazie per aver espresso meglio di me ciò che volevo dire!

  4. 34
    Itto Ogami -

    Rispo a 31 The White Wolf

    Cito: “Non mi faccio domande nè vado a “caccia””

    Risp: Forse è meglio che ti fai qualche domanda…magari trovi la risposta giusta!

    Cito: “Non è che preferisca le italiane o le ucraine, semplicemente incontro persone sulla mia strada e ogni tanto nasce qualcosa.”

    Risp: Anche io pensavo che la mela mi sarebbe caduta in bocca stando sotto l’albero. Ma mi finiva sempre sulla testa. )))

    Cito: “Pure io ho le mie belle scottature (questa sarà una di loro), ma cerco di non pensarci, di andare avanti comunque, di non lasciarmi influenzare.”

    Risp: Beh, se trovi un muro e lo pigli a cornate… credo che il muro non si rompa! Almeno qualcuno cerca di farti vedere che esiste un’altra strada, senza incontrare “il muro”.

    Cito: “Ad oggi però la mia correttezza è stata ripagata solo con immense infamie.”

    Risp: Si… e vedrai in futuro se stai da queste parti ! Ovviamente mi auguro di sbagliarmi.

    Cito: “Non ho mai fatto male a nessuna, mi hanno sempre fatto male loro.”

    It’s time, Neo !

    https://www.youtube.com/watch?v=PKwq7b2i-vc

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili