Salta i links e vai al contenuto

Lei non vuole una storia seria

Lettere scritte dall'autore  .
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Golem -

    Se ogni relazione fosse una storia a sè, non avrebbe alcun senso parlarne qui, perché in quel caso nessuno potrebbe dare un giudizio pertinente.
    Invece ogni caso ha più punti di contatto con migliaia di altri di quanto si immagini. In questo per esempio siamo alle solite dinamiche, quella di uno “che vuole” l’altro che non lo vuole, che é solo una dei tante che riscontriamo nelle vicende cosiddette sentimentali. Col solito “copione”, che più quello che non vuole resta sulle sue posizioni, tanto più il rifiutato si incaponisce e si cerca le scuse più adatte per farsi maltrattare alla fine.

    Lupo razionalmente sa che dovrebbe ritirarsi, ma l’ormone e l’eccitazione della “sfida” lo trattiene. Sbatterà le corna come tutti i “rifiutati”, ma ricorderá certi momenti per le sensazioni eccitanti, pensando ingenuamente che certe sensazioni giungano dal cuore e non da una cinquantina di centimetri più sotto.
    Come al solito in questi casi non c’è traccia di amore, come pure non ve ne sono in quelle analoghe a questa. Si vedono solo due naturali egoismi senza cattiveria, ma pur sempre egoismi. Ognuno sta pensando a sé in ragione di quanto potrebbe essergli utile o necessario l’altro.
    Se uno che ci “piace” NON ci vuole, per i mille motivi che rendono sì la vicenda “singolare” MA NON UNICA, la cosa da farsi é mollare il pezzo, perché lui o lei non ci vorrà MAI perché è evidente che non gli piacciamo abbastanza.
    Quella di Lupo è una classica dipendenza, una specie di “ludopatia” non certo amore. Non si può amare se l’amore non é accettato “dall’amato”. Come non si può dipingere se pur avendo pennello e colori non si ha la tela a disposizione.

  2. 22
    Adam -

    Ciao White Wolf,
    Quando scrivi: “Insomma, vuole mantenere piena libertà personale…” etc etc
    Posso chiederti: ma poi nei fatti? Perchè se non vede nessun altro e il quotidiano è:
    “ci sentiamo e vediamo assiduamente”
    “Dal punto di vista del comportamento, se ci incontraste per strada, saremmo indistinguibili da una coppia comune”

    Mi verrebbe da dirti che essendo passati solo due mesi.. Se riesci e puoi (sai tu) meno pippe mentali e vivitela!

    Contano i fatti e non le mancate promesse e gli impegni a parole che ti preoccupano.
    Insomma, meno bla,bla,bla e piu’ momenti condivisi, e se andranno bene la vostra relazione si consoliderà naturalmente.
    Ciao

  3. 23
    The White Wolf -

    Ragazzi, caso chiuso.

    Ieri sono andato a trovarla a casa per farle una sorpresa (mi aveva sempre detto che casa sua era il suo territorio e che non ci voleva uomini…si, la cosa mi puzzava, ma mi fidavo)

    Mi ha aperto il fidanzato.
    Direte: “Ma non era EX fidanzato?”
    Eh, si, è la cosa che ho pensato anche io appena mi ha aperto, abbiamo capito entrambi, e mi è saltato addosso per farmi la festa.

    Un paio di pugni, roba da nulla, il tempo di ricollegare i fili anche lui.

    E’ venuto fuori che mi ha sempre mentito perché sapeva che non sarei mai stato l’amante di nessuno, e che non era la prima volta che faceva questo al poveretto.
    Mi ha mentito per farmi essere l’amante a mia insaputa.
    Per fortuna, paradossalmente, il tipo si leggeva di nascosto i nostri messaggi fin dall’inizio, sapeva che era stata lei ad avvicinarsi a me e a farmi la corte, e sapeva che ero stato riempito di menzogne.
    E’ stato fuori dal mondo vederci entrambi sbatterle le sue colpe in faccia, insieme, mentre lei cercava di addossarle tutte su di me, invano, mentendo ancora più di prima.

    Me ne sono andato schifato, consigliando al ragazzo di fare la medesima cosa (soprattutto perché non era la prima volta e sicuramente non sarà l’ultima).
    Qualunque affetto nutrissi per quella…cosa…è morto seduta stante, lasciandomi uno sconforto infinito misto a rabbia.
    Sono stato a bocca aperta per 24 ore.

    Si, anche io mi sono fatto la domanda “Ma se lui sapeva…che cosa stava aspettando a fare qualcosa?!”, ma mi è proprio sembrato che fosse così scemo da perdonarla e volere restare con lei a tutti i costi.
    Io non lo capisco…
    Dopo una cosa del genere?!
    Ha preferito rimanere a CONSOLARLA…

    Roba da dare ragione ad Andy…
    Ditemi voi…

  4. 24
    The White Wolf -

    Se devo dirlo…mi sento anche un po’ usato come un oggetto, nel corpo e nell’anima.
    E’ una sensazione bruttissima, che mi fa sentire sporco.

  5. 25
    Luca83 -

    @White wolf

    Alla fine se ci pensi devi essere contento di una cosa: che sei scappato da un personaggio squallido come questa qui!!!
    La cosa grave è che purtroppo ormai molte donnette italiane sono così, non si fanno scrupoli ad usare un povero malcapitato come arma di ricatto e gelosia verso il fidanzato.
    Non devi assolutamente sentirti sporco, anzi.
    Tu sei una vittima! Hai sempre agito in buona fede.

    Sai da qualche tempo qui gira un tale Itto Origami e lui dice che ormai in italia è inutile cercarsi una donna, sono tutte del livello di questa qui! Uno squallore unico.
    Inizio a pensare che ha ragione!

  6. 26
    Itto Ogami -

    Buongiorno a tutti.

    Qui Itto Ogami.

    Sono estremamente dispiaciuto di quanto accaduto a “The White Wolf “. Sono sincero se dico che avrei preferito sbagliarmi su tutta la linea, e verificare che questo uomo potesse trovare veramente una brava ragazza italiana.

    Mi rendo conto che le mie idee sono parecchio DURE da digerire, ma io mi sono svegliato dal matrix. E la realtà non è una fantasia. Sappiate che io stesso non potevo credere a quello che ho visto. Avrei voluto piu’ e piu’ volte morire piuttosto che guardare con occhi realistici la situazione, in quanto io sono comunque un sognatore, che immagina la sua vita con una donna amorevole, con tanti bei bambini… insomma un quadretto familiare ordinario.

    Ho capito, a mie spese, che qui non c’è piu’ nulla. O meglio, la percentuale di positività è così bassa che rischi di farti molto male prima di trovarla.

    Tutto ciò è completamente diverso da quanto da me verificato (e anche dai miei amici), da quando qualche anno fa si sono collegati con il dating internazionale.
    Dopo vari tentativi, hanno completamente escluso l’europa.
    Invece hanno puntato sui paesi baltici (estonia, lettonia, lituania) e sui paesi ex-sovietici (russia, ucraina ecc.)
    Hanno trovato donne meravigliose, disposte a mettere su famiglia, CHE NON CHIEDONO SOLDI. Ci sono anche le schifose là come qua. Ma alcune sono davvero brave ragazze. Molti miei amici si sono sposati e hanno i figli. Io stesso sto parlando con molte ragazze dell’est e sono davvero interessanti, intelligenti e sicuramente non vogliono il sesso facile. Da loro il sesso è visto come una “naturalità” dello stare in coppia, ovviamente io non condivido, per me la donna dovrebbe essere vergine al matrimonio. Ad ogni modo ci sono anche le vergini per chi è piu’ giovane. Se si cerca una donna con cui costruire qualcosa bisogna guardare oltre la fogna nella quale stiamo sguazzando. Leggete le mie lettere e capirete. Inoltre se volete, contattatemi in privato.

  7. 27
    Itto Ogami -

    Gurdate il commento 18 (prima di sapere come finiva)

    “Mio giovane amico, gli uomini succubi delle donne tendono a demonizzare gli altri uomini “quelli di prima”… in quanto non POSSONO CONVINCERSI che sia proprio la donna la responsabile di tutto. E’ proprio su questa caratteristica maschile, che le donne costruiscono le loro porcate”

    “Sai quando capirai che le donne ti prendono per il culo ? il giorno che vedrai la freddezza con la quale ti liquidano. Allora farai 2 + 2 e saprai che la “poverina” parlerà male anche di te con quello che verrà dopo”

    Avevo detto delle gran cazzate o ci ho preso ?

    L’uomo rimasto con lei, entra nella categoria degli “STALLIERI”. Così io ho chiamato gli uomini che difendono a spada tratta le “POVERETTE”. Sono quelli che mi contestano aspramente (insieme alle donne). E lo fanno perché svegliarsi dal matrix per loro sarebbe durissima e non ce la fanno. Quindi mentono a se stessi pur di non rinunciare al sogno che hanno.

    Tu scrivi: “ma mi è proprio sembrato che fosse così scemo da perdonarla e volere restare con lei a tutti i costi.
    Io non lo capisco… Dopo una cosa del genere?! Ha preferito rimanere a CONSOLARLA…”

    Lo stalliere non si separa dalla donna che lo usa come pupazzo. Ora lo hai visto con i tuoi occhi.

    Salute a Voi, UOMINI, che vi siete svegliati dal matrix !

  8. 28
    Suzanne -

    Luca questo si chiama qualunquismo.
    Conosco diversi uomini, sposati e “buoni” cattolici, che hanno cercato lucidamente un’amante subito dopo aver avuto un figlio, perché la consorte si mostrava sessualmente poco disponibile. Tradimento nel momento che dovrebbe essere di massima condivisione in una coppia. Quindi? Tutti gli uomini fanno schifo? In realtà bastano dieci minuti per rendersi conto di che ipocriti furbetti siano.
    Non si può pretendere che un lupo solitario stia buono alla catena, così come non si può esigere che un pesce vissuto in un piccolo laghetto ami il mare.
    La morale? Le persone non si cambiano, quindi meglio cercarle il più possibile simili alla nostra natura.
    Gli incontri sbagliati avvengono, l’importante è rendersene conto in tempo, come nel caso di white wolf.

  9. 29
    Itto Ogami -

    Caro Luca, hai citato il mio nome e IMMEDIATAMENTE sei attaccato dagli agenti del matrix.

    Che ovviamente non rispondono a tema e con precisione in merito a quanto contestato, ma creano SMOKE intorno alla faccenda, rendendo TORBIDE le acque, e cercando di SVIARE il discorso.

    https://www.youtube.com/watch?v=vdYWHw9gMK4

  10. 30
    Marius -

    Soliti discorsi triti e ritriti. Chi mi conosce sa bene quale sia la mia opinione sulle donnuncole italiane. Del resto sono il risultato del becero femminismo devastante e della finta pseudo emancipazione femminile italiota…in sostanza un disastro. L’uomo è solo un limone da spremere finché serve per poi buttarlo via senza alcuna considerazione. Se poi ci sono di mezzo dei figli tanto meglio così possono essere usati come armi di ricatto beneficiando delle ridicole leggi italiane sul divorzio.
    Voi fate come volete ma io non mi son fatto fregare.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili